Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Page    03/09/2014    3 recensioni
C'era chi li considerava due fifoni.
Nessuno sapeva che erano loro i più forti, capaci di fari i conti con le proprie emozioni ogni singolo giorno.
Ma lo sapevano tra loro, Usop e Nami, e si sostenevano a vicenda.
Perché gli spiriti affini, quando si trovano, non possono non riconoscersi.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Usop
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCHIOSTRO
 


L’inchiostro può ferire.
Scrive sulla carta ma penetra anche nella pelle, lasciando segni indelebili che si cancellano solo con altri segni indelebili.
Nami lo sapeva bene. 
Sdraiata a pancia in giù sul lettino del dottore, lì a Coconut Village, a questo pensava la giovane cartografa.
La mano esperta del medico tracciava con l’inchiostro blu, sicura e senza timore, le linee sinuose del nuovo tatuaggio, mimetizzando la cicatrice, scotto da pagare per eliminare quello vecchio.
Sapeva che il segno biancastro, che indicava dove la lama del coltello aveva lacerato e trafitto la carne più e più volte, sarebbe rimasto lì per sempre a ricordarle, suo malgrado, tutti quegli anni di buio, soprusi e dolore.
Sospirò, stanca e malinconica, spostando gli occhi sul dorso delle sue mani.
Socchiuse gli occhi nel notare un segno biancastro anche lì, simile a quello che le marchiava la spalla.
Anche quello se lo era procurato da sola, anche quello con un coltello.
Ma lo aveva fatto per salvare un amico.
Un amico che aveva rischiato la vita per salvare lei.
Sorrise, mentre si riaccomodava meglio sulla branda, mentre, insieme all’inchiostro, anche una nuova serenità si insinuava sotto la sua pelle.
Non sarebbe mai più stata sola, ora lo sapeva.
Ora, l’inchiostro non le faceva più paura. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page