Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kashinosa    03/09/2014    17 recensioni
STORIA INTERATTIVA -ISCRIZIONI CHIUSE-
Albus, Lily, James, Rose, Scorpius, Roxanne, Fred, Hugo, Dominique... così tanti nomi, così tante storie diverse l'una dall'altra: chi può mai sapere qual'è il segreto che custodisce così gelosamente Albus? Chi vede oltre il muro della bellezza esotica di Roxanne? Chi ha imparato a guardare Scorpius, Scorpius e non Malfoy? Chi non fissa Rose con scherno, perché ama più i libri che le persone? Chi riesce a capire che dietro la spericolatezza di Dom, si nasconde un'animo sensibile?
Starà a voi rispondere a queste domande, starà a voi creare un personaggio che possa entrare nel mondo di Hogwars come avete sempre sognato, starà a voi e a qualsiasi altro, perché alla fine, siamo tutti delle piccole streghe e dei piccoli maghi che aspettano con impazienza l'arrivo della loro lettera.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“L'inizio della fine”

-storia interattiva-

 

 

Prologo.

 

 

La luce del sole coecente di quest'estate filtra attraverso le leggere tende verdegnole di una piccola stanza, ordinata e precisa, posandosi, precisamente, su un ragazzino dai capelli neri arruffati, seduto su una scrivania vicino alla finestra, l'espressione concentrata mentre scrive una lettera su quella che sembra una pergamena.

 

 

Scorpius,

hey, amico, come va? Ancora non ci credo che sia quasi finita l'estate... insomma, non ci siamo visti neanche una volta, è un'ingiustizia!

Comunque, sei contento di tornare a Hogwars finalmente? Io sì, non vedevo l'ora (e smettila di darmi del secchione, so che lo stai facendo) soprattutto perché ho l'impressione che questo sarà un grande anno (no, non sono sono diventato come la professoressa Gosthus, che tu ci creda o no.)

Prima che tu me lo chieda, Rosie sta bene, ti odia come sempre e no, non sospetta nulla della tua cotta (del resto potresti evitare di farti vedere con quella bionda tutta gengive, non trovi?! Sta antipatica pure a me.... è per persone come lei che la Casata Serpeverde perde il suo prestigio: vergognati!)

Oltre a tutto questo, studia pozioni che quest'anno sarà dura e salutami tua madre,

 

 

Con Affetto,

Albus Severus Potter

 

 

(ps: tieni lontano Anacleto da tuo padre, ha una stana predisposizone per i capelli pieni di gel.)

 

 

Albus Severus Potter, capelli disordinati e luminosi occhi verdi, quarto anno di Hogwars e nominato prefetto Serpeverde, si alza dalla sedia dove poco prima stava scrivendo e porge la lettera per il suo migliore amico ad Anacleto, che lo fissa con i suoi rapaci occhi gialli, prima di volare via, verso il Wiltshire, nel maniero Malfoy.

Nel frattempo, numerosi schiamazzi e grida varie interrompono il silenzio dell'afosa giornata, portando Albus a chiedersi cosa stia succendendo al piano di sotto, anche se titubante nel voler scoprire la risposta.

Non fa in tempo neanche a porsi la domanda che la sua stanza viene aperta con foga, il poster attaccato alla porta che ritrae Oliver Baston il famoso portiere -affisso da suo fratello, in quanto dividono la stanza- viene nascosto, per far posto alla faccia affannata della sua dolce, piccola ingenua sorellina, Lily Luna (illussioni di qualsiasi fratello maggiore).

-Che succede?- Domanda corrugando le sopracciglia, perpresso per la faccia impaurita ed esaltata al tempo stesso della sorellina.

-LILIANNN!!- Esattamente come prima, non riceve una risposta, quanto una dimostrazione pratica: suo fratello, imbufalito, arrabiato, infuriato arriva correndo verso di loro -o meglio, verso di lei- tra le mani delle foto più che imbarazzanti della sua infanzia- -Dimmi dove l'hai trovate, ORA!-

Il sorriso ingenuo della ragazzina lascia intuire il perché del dubbio del Capello Parlante nel mandarla a Serpeverde, prima di esclamare a gran voce Grifondoro (troppo impulsiva e passionale, alla fine.)

Di sottofondo le risatine degli altri parenti e può riuscire a vedere nascosto dietro la porta la capigliatura slendente di Luis o quella arruffata di Hugo.

-Basta.- Passo marziale, lunghi capelli ricci e rossi, cipiglio all'Hermione Granger, compare Rose Weasley, che straordinariamente riesce a far smettere i due di litigare. Concede un piccolo sorriso ad Albus, prima di riprendere. -Basta, tu..- si gira verso James -dammi le foto, e tu...- guarda con disapprovazione Lily -digli dove le hai prese e prometti di non toccarle più.-

-Merlino Rosie, neanche è iniziata la scuola e tu già ti comporti da prefetto perfetto.- si lamenta il maggiore del Potter.

L'altra, per tutta risposta, alza un sopracciglio. -Guarda che sto difendendo te, per me posso anche ridargli le foto di te nudo da distribuire a tutta Hogwars.- Sghignazzi e risate varie sono chiaro segno che il resto della nuova generazione Weasley sta ascoltando la discussione con gusto.

-Scusa- Alza le mani chiedendo ammenda ed esce dalla stanza seguito da Lily e dal resto dei ragazzi nascosti dietro la porta.

Rose chiude la porta e si butta sul letto verde-argento con malagrazia, per poi girarsi verso un ghignante Albus. -Godric, ma come fai ad essere suo fratello?- spalanca gli occhi -anzi, come faccio io ad essere sua cugina? É ottuso.-

Alza le spalle sedendosi anche lui sul letto. -Meglio Scorp?- Ghigna.

-Merlino, no.-

Sorride leggermente, prima di porgerle la mano -Andiamo giù, che fra poco si cena... bisogna svegliarici presto, domani si va ad Hogwars.-

-Già, domani si fa ad Hogwas.- Sorride anche lei.

 

 

 


Scendere giù, come al solito, è entrare in un Alternative Word, passando dalla sua silenziosa e ordinata stanza, alla confusione e al casino della sala da pranzo e del salotto, dove è riunito tutto il clan Potter-Weasley al gran completo: dietro le scale, in una piccola nicchia, si sono rifugiati i due fidanzatini, Teddy e Victoire, per scambiarsi qualche effusione; seduta sul divano, si trova la splendida Roxanne, intenta a pettinare Lily e a sorridere discretamente alle sue parole eccitate; seduto sul tavolo, Hugo spiega il funzionamente di un oggetto babbano -un cellulare- a Luis, che però non comprendo quella strana funzione di Iperment, mentre Fred, come al solito, è a provare un qualche aggeggio del negozio del padre -questa volta una Caccabomba potenziata, che spera non userà- con dietro Dominique, che inizia già a chiedere una scorta per l'inizio della scuola; Lysander e Lorcan Scamandro ridono forte alle lamentele di James sulle sue foto e sul trattamento poco carino di sua cugina, mentre Molly e Lucy, a differenza del padre Percy, si divertono a prendere in giro il cuginetto.

Albus si gira verso Rosie, sorridendo -Non so se te l'ho detto, ma ho l'impressione che questo sarà un grande anno.-

La cugina sbuffa, divertita. -Speriamo.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

-look me-

 

Ciaooo sono Kash, questa è la prima storia che pubblico e ho voluto iniziarla con una storia interattiva che spero vi piaccia. Adoro la nuova generazione e ho sempre pensato che chiunque avrebbe voluto avere un proprio personaggio nel fantastico mondo di Hogwars, perciò perchè non provarci?!

Comunque, spero veramente che vorrete partecipare a questa cosa simpaticatica con me con piacere, per questo eccovi qui le istuzioni per far parte della storia:

 

 

-NELLA RECENSIONE SCRIVETE IL SESSO, LA CASA E L'ANNO DEL PERSONAGGIO, OLTRE AL RUOLO E AL PARTNER QUI SOTTO DISPONIBILI. UN SOLO PERSONAGGIO A PERSONA. ALLA MIA RISPOSTA, POTRETE MANDARMI LA SCHEDA PER MESSAGGIO PRIVATO, GRAZIE.

NO PERSONAGGIO PERFETTO.
Volevo aggiungere che non ho niente contro le coppie dello stesso sesso, perciò, per chi volesse provarci vi invito a farlo, anche per rendere la storia più realisca e incasinata.



SCHEDA:

NOME:

SECONDO NOME:
COGNOME:

EVENTUALE SOPRANNOME:
CASA:
ANNO DI HOGWARTS:
DATA DI NASCITA:
CARATTERISTICHE FISICHE (possibilmente accurate):
CARATTERISTICHE COMPORTAMENTALI (anche queste possibilmente accurate):
PATRONUS E RICORDO FELICE:
ANIMALE DOMESTICO:
BACCHETTA:
PAURE :
AMORTENTIA:
ABILITÀ:
MATERIE AMATE:
MATERIE ODIATE:
STATO DI SANGUE:
FAMIGLIA:
STORIA:
AMICIZIE:
AMORE/COTTA:
CURIOSITÀ:
RUOLI SCOLASTICI:


 

PERSONAGGI:

James Sirius Potter, Grifondoro, quinto anno. OCCUPATO

Albus Severus Potter, Serpeverde, quarto anno su di lui sceglierò io il personaggio che trovo più adatto nelle schede che mi invierete, intanto DISPONIBILE!
Lily Luna Potter, Grifondoro, secondo anno DISPONIBILE!
Rose Weasley, Grifondoro, quarto anno NON DISPONIBILE!
Hugo Wealsey, Tassorosso, secondo anno DISPONIBILE!
Dominique Weasley, Grifondoro, sesto anno OCCUPATO
Louis Weasley, Corvonero, secondo anno OCCUPATO
Roxanne Weasley, Corvonero, quinto anno OCCUPATO
Fred Weasley, Grifondoro, settimo anno OCCUPATO
Scorpius Hyperion Malfoy, Serpeverde, quarto anno NON DISPONIBILE!
Lorcan Scamandro, Grifondoro, quinto anno OCCUPATO
Lysander Scamandro, Grifondoro, quinto anno OCCUPATO

Molly Weasley, Tassorosso, quarto anno DISPONIBILE!

Lucy Weasley, Corvonero, terzo anno OCCUPATO
 

 

 

QUIDDITCH:

 

(GRIFONDORO)

BATTITORI 1-2: Lorcan Scamandro, Lysander Scamandro

CACCIATORI 1-2-3: James Sirius Potter, Dominique Weasley, OCCUPATO

CERCATORE: OCCUPATO

PORTIERE: OCCUPATO

 

(SERPEVERDE)

BATTITORI 1-2: OCCUPATO

CACCIATORI 1-2-3: OCCUPATO; OCCUPATO; OCCUPATO

CERCATORE: Albus Severus Potter

PORTIERE: Scorpius Hyperion Malfoy

 

(CORVONERO)
BATTITORI 1-2: Roxanne Weasley, DISPONIBILE

CACCIATORI 1-2-3:OCCUPATO; DISPONIBILE, DISPONIBILE

CERCATORE: OCCUPATO

PORTIERE: DISPONIBILE

 

(TASSOROSSO)

BATTITORI 1-2: OCCUPATO, DISPONIBILE

CACCIATORI 1-2-3: Molly Weasley, DISPONIBILE, DISPONIBILE

CERCATORE: OCCUPATO

PORTIERE: DISPONIBILE

 

 

 

RUOLI SCOLASTICI:

(PER QUESTIONI DI SCUOLA I PREFETTI INIZIERANNO DAL 4 ANNO)

 

PREFETTI 4 ANNO:

SERPEVERDE: Albus Severus Potter, OCCUPATO

GRIFONDORO: Rose Weasley, DISPONIBILE

TASSOROSSO: DISPONIBILE, DISPONIBILE

CORVONERO:DISPONIBILE, DISPONIBILE

 

PREFETTI 5 ANNO

SERPEVERDE:DISPONIBILE, DISPONIBILE

GRIFONDORO:DISPONIBILE, DISPONIBILE

TASSOROSSO:OCCUPATO, DISPONIBILE

CORVONERO:DISPONIBILE,DISPONIBILE

 

PREFETTI 6 ANNO:

SERPEVERDE:OCCUPATO,DISPONIBILE

GRIFONDORO:OCCUPATO,DISPONIBILE

TASSOROSSO:DISPONIBILE,DISPONIBILE

CORVONERO:DISPONIBILE,DISPONIBILE

 

CAPOSCUOLA

DISPONIBILE,DISPONIBILE


 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kashinosa