Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: Vane483    03/09/2014    1 recensioni
Mini fanfic ispirata a "Leonardo Da Vinci...il mio mito...il mio amore" e continuo della one.shot "Il passato è identico al presente"
Asia decide di accettare un invito, l'invito di passare una settimana a casa di Lèon, il discendente di Leonardo identico a lui...il passato, i sensi di colpa, il dolore, la verità e l'amore...tutto contornato dalla romantica Parigi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Leonardo da Vinci, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amori attraverso il tempo-Leonardo Da Vinci'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, ci siamo, questa è davvero la fine della mia storia, non nego che mentre battevo questa piccola parte al computer non mi sia scappata una lacrima, è da un pò che scrivo di loro,questa è storia è nata per il io intrippamento (scusate il termine) per la serie Da Vinci's Demons e perchè davvero Leonardo è un artista eccezionale, un giorno mi è venuta questa idea e anche se non seguiva le vicende vere e proprie del telefilm ho provato a scriverla e a pubblicarla, la storia originale è piaciuta, non me lo aspettavo e da quella sono uscite una one-shot e questa piccola fanfic.Che dire ringrazio chi ha seguito la mia storia con passione, chi ha solo letto e chi ha recensito...Ringrazio _Lovely Jane_ che è stata la fan numero uno della mia storia e la ringrazio per i suoi numerosi complimenti, Ringrazio la mia migliore amica che dall'esterno mi ha dato suggerimenti preziosi quando ero in difficolta.Ma ora basta...Vi lascio alla lettura e spero che la fine di questa storia vi piaccia...Un bacione

Vane.....Asia...Leonardo e Lèon.


EPILOGO

 

UN ANNO DOPO

 

CARO LEONARDO,

E' DA TANTO CHE NON PRENDO IN MANO UN FOGLIO E UNA PENNA E TI SCRIVO UNA LETTERA MA AVEVO BISOGNO DI TEMPO, TEMPO PER PENSARE ALLE PAROLE GIUSTE DA DIRTI.RICORDI LE'ON?IL RAGAZZO DI CUI TI HO PARLATO PER LETTERA UN ANNO FA?BEH, NON TI HO PROPRIO DETTO TUTTO DI LUI,QUANDO TI HO PARLATO DI LUI TI HO DETTO CHE TI DOMIGLIAVA TANTO MA LA REALTà è CHE è INDENTICO A TE, E' LA TUA COPIA, E' UN TUO DISCENDENTE; NON TE L'HO DETTO PERCHE' DIRTELO L'AVREBBE RESO REALE E ALL'INIZIO NON VOLEVO CHE FOSSE REALE, QUANDO L'HO SCOPERTO MI SI è SPEZZATO IL CUORE MA ALLO STESSO TEMPO ERO FELICE PERCHè ERI FELICE, TI ERI COSTRUITO UNA FAMIGLIA, ERI TORNATO AD AMARE.SAI, LE'ON NON è SOLO UGUALE A TE FISICAMENTE, HA TUTTO DI TE, L'INSISTENZA, LA TESTARDAGGINE E LA PASSIONE PER LE COSE CHE FA; L'UNICA COSA CHE LO DISTINGUE DA TE E' CHE è UN DISASTRO NEL DISEGNARE MA PER QUELLO CI SONO IO, HA ANCHE IL TUO STESSO TICK ALLA MANO SAI?MI MANCA VEDERTELO FARE, OGNI VOLTA CHE TI VENIVA UNA DELLE TUE IDEE BRILLANTI MA FOLLI INIZIAVI A MUOVERE LA MANO E IO NON RIUSCIVO A SMETTERE DI GUARDARTI.
MA VENIAMO AL VERO MOTIVO PERCUI DOPO TANTO TI SCRIVO, PER QUANTO IO ABBIA PROVATO AD ALLONTANARE LE'ON DALLA MIA VITA NON CI SONO RIUSCITA, LUI MI TROVAVA SEMPRE, ESATTAMENTE COME TE, ABBIAMO PASSATO DEL TEMPO INSIEME E INUTILE DIRTI CHE MI SONO INNAMORATA DI LUI, MI FA STARE BENE,CON LUI MI SENTO VIVA E E' DA QUANDO HAI LASCIATO LA MIA FIRENZE CHE NON MI SENTO COSI', SONO FELICE ADESSO. MI PIACE PENSARE CHE SIA STATO TU A MANDARMELO.
VOGLIO PERO' CHE TU SAPPIA CHE MI MANCHI DA MORIRE E CHE NON POTRO' MAI E DICO MAI SMETTERE DI AMARTI.
NON POTRO' MAI DIMENTICARTI LEONARDO, COME POTREI, SEI IL MIO PIU' GRANDE AMORE,QUELLO CHE QUANDO SE NE VA PORTA CON SE UN PEZZO DEL PROPRIO CUORE, UN PEZZO CHE NON TORNERA' PIU' PERCHE' ORMAI E' TUO. NON POTRO' MAI DIMENTICARE L'UOMO A CUI SONO ANDATA INCONTRO AL MERCATO, L'UOMO CHE MI HA SVEGLIATA IN UN VICOLO E MI HA CHIESTO SE FUMASSI DELL'OPPIO MARCIO PERCHE' PER LUI DICEVO UN SACCO DI ASSURDITA', L'UOMO CHE CON INSISTENZA E' ENTRATO NELLA MIA VITA E MI HA RAPITO IL CUORE,L'UOMO CHE MI HA AMATA IN UNA FIRENZE CHE NON MI APPARTENEVA E IN UNA CHE MI APPARTENEVA ANCHE SE PER POCO.

NON SCORDERO' MAI LA NOSTRA STORIA.

SPERO CHE TU SIA FELICE E TI PREGO...SII SEMPRE L'UOMO CHE HO CONOSCIUTO

 

ADDIO AMORE MIO,

TI AMERO' PER SEMPRE

 

LA TUA STRANA RAGAZZA

 

Le lacrime scendono ma sono felice,posso voltare pagina,anche se in parte l'ho già fatto avevo sempre quel peso nel cuore, quella sensazione di tradimento che mi opprimeva in continuazione,non scorderò mai la nostra storia, sarà per sempre parte di me,mi ha reso una persona migliore, capace di amare, l'amerò per sempre e non passerà giorno in cui io non ci penserò.

“Maestro, Maestro!” “Che c'è Nico?” alzo lo sguardo e mi asciugo le lacrime “Maestro state bene?” “Certo!” “E' un maschio Maestro!” non ci credo, un maschio, la mia Lucia ha dato alla luce un maschio “Oddio...E Lucia?Sta bene?” “Stanno bene entrambi!” “Grazie a Dio!” “Volete venire a vederlo?” “Si, arrivo subito!” Nico rientra in casa e resto di nuovo solo per un attimo, guardo la lettera per l'ultima volta, come me l'abbia spedita non lo so ma so che è felice e questo mi basta; la piego e me la infilo in tasca.
Entro in casa e mi precipito in camera, a letto c'è la mia Lucia con in braccio nostro figlio, ora sò i aver fatto bene, sò di aver fatto la scelta giusta quando ho deciso di cedere a lei,mi avvicino e le dò un bacio, accarezzo nostro figlio e sò che un giorno farà dei figli e i suoi figli altri fino ad arrivare alla madre o al padre di questo ragazzo che sta rendendo felice l'amore della mia vita. Riguardo Lucia e nostro figlio...sono felice, dopo tanto tempo sono felice.
"Nico!" "Si Maestro?" "Portala insieme alle altre!" mi guarda e subito capisce, tutto quello che le ho scritto lui lo sta proteggendo, sperando che un giorno lei le veda e sappia, sappia quanto l'amo e che mai mi dimenticherò di lei "Certo!" Nico scompare e con lui la lettera... ADDIO AMORE MIO.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Vane483