Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Eddy97    05/09/2014    2 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RISVEGLIO DEGLI SHINOBI

PROLOGO

Quel sole invase tutto:i campi,le foreste e tutte le persone illuminò anche i suoi occhi, portando tutti sotto una luce misteriosa spuntata nella notte che li immobilizzò.

CAPITOLO 1 AUTUNNO

CAPITOLO 1 DI 1:UN VIAGGIO INASPETTATO
Difatti,era una giornata di sole nel villaggio della nuvola: gli uccelli cantavano,soffiava  un bel venticello e la gente chiacchierava allegramente solo un sotto fondo rap rompeva il silenzio.....
“Yo! Yo!”cantava Killer bee, per le vie del villaggio della nuvola“Nii yugito presto da te arriverò!è un bacio ti stamperò! Yeah!”l’hachibi racchiuso dentro Killer bee imbarazzato si mise una mano sul viso, tentando di capire come facesse il suo amico ad attirare sempre l’attenzione di tutti in quel modo.”Bee possibile che tu non possa fare a meno di cantare a squarciagola?!capisco il rap ok ma datti un contegno cavolo!””hachibi! tu non comprendi la mia agitazione,sono tutto in fervore!la mia cara Nii yugito mi attende mentre io sono impaziente! non posso essere tranquillo se non rappo!bakayarou konoyarou yeah!” “Bee sei un caso perso” disse con tono scherzoso l’ hachibi mentre si avvicinavano entrambi alla casa di Nii yugito. I due non erano erano esattamente fidanzati come lui potrebbe far credere,a loro piaceva infatti definirsi “amici intimi”,non si sa come mai avessero cominciato a frequentarsi :forse perchè Nii yugito era una delle poche persone che difficilmente si stancava delle rappate di Killer bee,o forse perchè entrambi jinchuuriki lui dell’hachibi e lei del niibi.Nii yugito dal canto suo era indubbiamente una bella donna e un abile ninja dall’aspetto felino,accentuato  ancor di più dalla sua voce acuta.si affacciò al balcone di casa sua,sentendo il rap di Bee in lontananza “buongiorno Bee” disse sorridendo “Yugito nii!ecomi qui!sono io il tuo Killer bee Whee!”dopo aver riso per la sua scenata Nii disse”aspetta un attimo scendo”,cosi i due cominciarono la loro passeggiata per il villaggio parlando del più e del meno  assieme ai loro bijuu che invece comunicavano telepaticamente “ciao Gyuuki come va?”chiese Matatabi “cosi cosi,stamattina Bee mi ha svegliato di soprassalto con il suo rap perchè dovevamo venire da voi due”disse l’hachibi con un tono scocciato””bhè guarda il lato positivo, almeno loro due sono contenti no?”rispose il niibi ridendo. nel frattempo Bee e Nii yugito si erano seduti su una pachina ad ammirare l’incantevole  paesaggio del  villaggio:alte montagne rocciose che si univano a delle splendide nuvole quasi come se in quel posto cielo e terra si toccassero, sullo sfondo di quel paesaggio la mano di Bee sfiorò quella di Nii yugito,lentamente si avvicinarono l’una all’altro erano sul punto di baciarsi quando un urlo familiare seguito da pugno dato in testa a Bee li interruppe “io ho urgente bisogno di te per sistemare i miei affari e tu che fai?!ti metti a baciare Nii?!”disse furibondo il raikage, Bee venne sbattuto a terra con un bernoccolo enorme in testa  e l’unica cosa che riusci a dire fu “scusa brother yo!” Nii yugito invece aveva ancora gli occhi sbarrati per lo spavento.il raikage trascinò il fratello per  mezzo villaggio fino al suo studio, voleva molto bene a Killer Bee ma non sopportava proprio che, mentre lavorava,lui se ne andasse con la sua “amichetta” in giro,visto che aveva degli affari da sbrigare in quanto suo aiutante.”Bee ascoltami bene!non puoi metterti a gironzolare per il villaggio come se niente fosse,devi aiutarmi!”disse adirato il raikage ad un Killer Bee che si rialzava da poco per lo stordimento”brother scusa ti chiedo! però ora mi spiego!un pò di tempo con Nii volevo passare e purtroppo quelle noiose carte non mi va di controllare yeah!””questo non ti giustifica!vengono prima i tuoi doveri chiaro?!”yeah”rispose Bee “l’hachibi però non dava tutti i torti al suo jinchuuriki”una vacanza ci farebbe davvero bene a tutti quanti “”yo!hachibi hai proprio ragione!ma non credo che riuscirò a convincere il mio fratellone!””beh dopo quello che hai fatto oggi non credo proprio,prova a fine giornata magari ci penserà”infatti quello fu l’unico giorno in cui Bee aiutò il fratello in modo quasi serio cercando, contemporaneamente di convicerlo che una vacanza se la meritavano tutti lui compreso,all’inizio il raikage sembrò non accettare dopotutto era sempre pieno d’impegni come poteva permettersi una vacanza?però pensò anche che non gli sarebbe dispiaciuto andare in qualche posto esotico una volta tanto “e va bene” disse alla fine,un pò per le incitazioni di Bee un pò per la voglia di un meritato riposo”yeah!”urlò Bee felice “ma sai già dove andare?”finito il momento di entusiasmo Bee ci pensò su “veramente non ne ho idea””sei il solito!progetti senza sapere nemmeno dove andare!”a quel punto intervenne Gyuuki “scusa Bee,sbaglio o in questo periodo si svolge il fenomeno delle acque danzanti a Jukyo?”hai ragione hachibi! Perchè no?”.Bee riferi questa idea anche al fratello che sembrò felice al pensiero di andare in quella città,famosa per l’immenso lago che,una volta l’anno a causa dei venti faceva spostare l’acqua in modo singolare:un’evento unico nelle terre ninja”ok è deciso! andremo a Jukyo””ma a Killer Bee venne in  mente anche un’ altra idea “ehi brother!che ne dici se per divertirci invitassimo Naruto?dopotutto anche l’hokage ho sentito in vacanza vorrebbe andare,per la noia scacciare!””ma si,un’incontro tra kage non può che farci bene visto che è da tanto che non ci vediamo,però ti avverto che se ne combinate una delle vostre vi faccio a fettine chiaro?!”yo!”detto questo Bee si diresse verso l’edificio del villaggio costruito appositamente per inviare messaggeri  alati negli altri paesi ,scrisse una lettera da mandare al villaggio della foglia, con un piccione che sfrecciò immediatamente verso  il cielo.
Il giorno dopo uno splendido sole sorse a konoha illuminando i volti di pietra dei 5 hokage,mentre  Naruto dormiva col sole in faccia e abbracciando il suo cuscino“naruto svegliati” disse Kurama parlando nella sua testa “5 minuti” disse Naruto nel sonno“Naruto svegliati cazzo!”urlò Kurama “ah!”Naruto per lo spavento cadde dal letto “Kurama che ti salta in mente dattebayo?!svegliarmi cosi di botto!”devi andare ad allenarti insieme a Rock lee te lo sei scordato?!”ah già è vero”Naruto si preparò in fretta fece colazione e si precipitò fuori  da casa per correre dall’amico sopracciglione, questo comportamento era dovuto al fatto che,durante la quarta grande guerra ninja,lui e Kurama erano diventati molto amici,infatti si aiutavano a vicenda.arrivato al campo d’addestramento Naruto trovò Lee intento,come al solito,a fare delle flessioni su un dito con Neji che lo guardava con aria disperata”diecimila 1 diecimila 2.....””Lee è da due ore che continui a fare esercizi!non puoi fare una pausa?””diecimila 10 diecimila 11 scusa Neji ma nel mio allenamento non c’è pausa!””ehi neji sopracciglione buongiorno!”disse sorridente Naruto “buongiorno Naruto”rispose Neji”Naruto sei pronto per l’allenamento?”disse Rock lee finiti i suoi esercizi e rialzandosi da terra”certo dattebayo!” e insieme comiciarono ad allenarsi.
Il risveglio di Sasuke non era stato dei migliori,non si era ancora riabituato all’ambiente del villaggio dopo che ci era ritornato, inoltre il suo gatto Shara quella mattina aveva deciso di usarlo come tiragraffi per le unghie facendogli non poco male”AH!cattivo Shara!non si fa!”urlò Sasuke al gatto alzandosi di soprassalto e mandandolo via”cavolo devo andare ad allenarmi!”Sasuke si vesti e corse immediatamente verso il luogo dove, lui e Itachi amavano allenarsi con gli shuriken,per lui quello era un posto importante una delle poche cose che gli facevano ricordare suo fratello.....però ora la cosa importante era allenarsi non c’era tempo per immergersi nei ricordi,in quel momento arrivò Shino,Sasuke infatti lo stava aspettando poichè i due avevano pensato di mettere insieme una strategia che comprendesse insetti e abilità dello sharingan”ciao Sasuke”disse Shino con il suo solito tono cupo“Shino,allora pronto a provare quella cosa di cui parlavamo ieri?la nostra nuova strategia?””se non lo fossi non sarei qui”rispose lui.
Choji e Shikamaru invece si erano alzati tardi quella mattina e avevano deciso di andare a fare colazione con dei dango, all’inzio quando choji gliel’aveva proposto Shikamaru aveva risposto con il suo solito “mendokse! non mi va” ma sentendo l’eco delle urla di sua madre decise di andare con l’amico,al negozio di dango i due incontrarono Kiba e Akamaru “buongiorno Kiba”disse Choji con un gran sorriso”anche tu sei qui per fare colazione?””non proprio”” rispose lui” più che altro,per sfuggire a mia madre”come ti capisco.....”disse Shikamaru,comunque i tre decisero di mangiare insieme chiacchierando, almeno fin quando una voce familiare li interruppe”VOI DUE!”ecco siamo rovinati”pensò Shikamaru “voi due!come vi siete permessi a  venire a fare colazione senza di me?!”gridò Ino infuriata”semplice,se te l’avessimo detto tu avresti.....””zitto Shikamaru!”avete preferito Kiba e Akamaru a me?!”ovviamente non era vero sia Choji che Shikamaru volevano un bene dell’anima a Ino,dopotutto erano una squadra ,ma avevano pensato che se gliel’avessero detto lei ci avrebbe messo un’ora solo per prepararsi e comunque che avrebbe preferito andare con Sakura,Ino però dal canto suo mal sopportava che quei due andassero da soli a fare chissacchè tra l’altro con Kiba”ascoltatemi bene tutti e due!la prossima volta sarà meglio per voi che io venga informata delle colazioni insieme chiaro?!”si Ino”risposero i due in coro mentre Shikamaru si chiedeva se fosse stata un’idea migliore restare in casa tuttavia chiarito ciò che era successo,finalmente mangiarono tutti e 4 i loro dango per poi fare una passeggiata.
Sakura era una tra le kunoichi del villaggio che,la mattina appena sveglia,era più nervosa e irritata, aggiungendo l’adolescenza e il fatto che Sakura e sua madre litigavano spesso per cose inutili,  il frastuono di quella mattina in casa sua era insopportabile”Sakura! ti ho detto di non rivolgerti a me con questi toni altrimenti.....””altrimenti cosa?!ti metti a urlare?!lo stai già facendo nel caso non te ne fossi accorta!””insolente!ricordati che io sono tua madre e devi fare come ti dico!””e io sono tua figlia allora come la mettiamo?!”nel frattempo quel pover’uomo del padre di Sakura era costretto a sorbirsi tutti i giorni la stessa storia lui che cercava di fare colazione mentre,sua moglie e sua figlia litigavano per cose senza senso semplicemente perchè entrambe nervose,insomma un pò di pace in quella casa ogni tanto non gli sarebbe dispiaciuta,concluso il battibecco Sakura  usci di casa con l’intenzione di dirigersi da Hinata per allenarsi insieme.
A villa Hyuga la mattina,vigeva quasi sempre un silenzio profondo e rilassante:tutti si alzavano con i loro comodi e pacatamente senza disturbare gli altri,il primo era stato Hiashi il padre di Hinata famoso per la sua traquillità che,appena sveglio,si era messo a curare le piante del suo giardino,la seconda era Hanabi la piccola,quanto cinica,della casa che era andata a svegliare la sorella maggiore per chiederle di fare colazione insieme. Hinata quella mattina sapeva che avrebbe dovuto incontrare Sakura per gli allenamenti, ma le aveva detto di prendersela con comoda perciò non si era preoccupata di svegliarsi troppo presto, la sorellina entrò nella stanza dicendo”ehi Hinata!ti va di fare colazione?”Hinata a quelle parole apri gli occhi lentamente ritrovandosi il sole davanti”certo arrivo subito” rispose lei gentilmente”va bene allora ti aspetto” detto questo Hanabi si precipitò verso la cucina,Hinata rimase stesa sul suo letto ad occhi aperti per un paio di minuti,osservando il colore giallo del sole che le ricordava una persona”naruto-kun”disse tra se e se, dopo tanto tempo nello scontro contro pain era finalmente riuscita a dichiarargli il suo amore ma da quella volta naruto non le aveva ancora parlato a riguardo,quindi non sapeva cosa davvero lui pensasse di lei.....”Hinata!ti sbrighi?”la voce di Hanabi la distolse da quei pensieri”arrivo!”disse Hinata alzandosi dal letto e dirigendosi verso la cucina”buongiorno Hanabi,scusami se sono arrivata solo ora”Hinata sorrise alla sorella che nel frattempo aveva preparato tutto”tanquilla ora mangiamo””certo”rispose Hinata sedendosi.Finito mangiare Hinata si preparò e andò in cortile”buongiorno papà”disse a Hiashi”buongiorno Hinata”cosi,lei cominciò i suoi esercizi aspettando Sakura che quasi contemporaneamente suonò il campanello.Hanabi si ritrovò davanti aprendo la porta a Sakura e Tenten”ciao ragazze””ciao Hanabi“”risposero entrambe con un sorriso”Hinata! sono arrivate le tue amiche zazzera rosa e quella che ama le armi! A quelle parole la voce interna di Sakura si infuriò”SHANNARO! Come si permette a chiamarmi zazzera rosa!”nonostante tutto Sakura continuava a sorridere ,mentre Tenten rise per la sua espressione,”amiche?”pensò Hinata”ma non doveva venire solo Sakura?”le due giunsero nel cortile salutandola e Sakura prese la parola”Hinata ti chiedo scusa però ho incontrato Tenten per strada e le ho raccontato che stavo venendo qui da te per l’allenamento,mi ha chiesto se poteva venire anche lei  e le ho detto di si, scusami se non ti ho avvertita”Sakura sembrò abbastanza  imbarazzata ma le parole di Hinata la tranquillizzarono “ non fa niente sono contenta che sia venuta anche Tenten”rispose hinata con un sorriso, quindi tutte e tre iniziarono il loro allenamento.
La campanella dell’accademia ninja suonò,a quel punto tutti i piccoli studenti entrarono in classe pensando ci fosse qualcuno che li aspettava”ma non sarebbe dovuto arrivare il nuovo sensei oggi?””si infatti,dov’è?”in quel momento,un’uomo con una strana maschera  a spirale sbucò dal nulla”buongiorno ragazzi!”disse Obito con la voce acuta e simpatica che tempo fa avrebbe usato per impersonare Tobi,gli studenti rimasero scioccati,un pò per la sorpresa un pò per paura”io sono il maestro Obito ma potete chiamarmi Tobi!ci divertiremo un mondo ragazzi!”disse lui mentre si trasportava dall’altra parte della stanza”speriamo di aver fatto una buona impressione”pensò poi “buongiorno Tobi-sensei!”dissero gli studenti e uno incuriosito gli chiese “sensei!ce lo insegna il trucco che usa per andare da una parte all’altra in questo modo?””eh no ragazzi!un grande mago come me non rivela i suoi trucchi!” Obito fece finta di inciampare in un banco schiantandosi a terra e sprofondando nel pavimento scomparendo”ma dov’è finito?”si chiesero tutti “sono qui!”e Obito spuntò dalla parete facendo ridere gli studenti, in quel momento entrò Iruka “buongiorno Iruka-sensei!”dissero gli studenti”ciao ragazzi allora avete visto.....” poi vedendolo ancora nella parete  disse”Obito-sensei.....  bhè a quanto pare si”anche Obito,un pò imbarazzato salutò Iruka e insieme tennero una divertentissima lezione.
 In un’altra zona del villaggio,un’impaziente Gai aspettava ,facendo flessioni, Kakashi che arrivò con la sua solita calma e in compagnia del suo adorato libro”Kakashi!come al solito sei in.....”ritardo lo so””comunque ora possiamo cominciare!sei pronto per mettere alla prova il nostro coraggio e la nostra  forza in una sfida?!”Gai dobbiamo proprio?””certo Kakashi! La giovinezza non aspetta! E comunque ti ricordo che siamo 51 pari!””va bene visto che non ho alternative.....””cosi mi piaci!in cosa ci vogliamo sfidare?!””allora ci sfideremo a.....pollice di ferro ti va?””pensavo a qualcosa di più entusiasmante.....comunque certo Kakashi! e se dovessi perdere farò 500 giri del villaggio.....sulle mani!””mentre i due stavano per mettersi in posizione arrivò Obito trasportandosi e togliendosi la maschera”buon giorno Kakashi!ciao Gai!””Obito!buon giorno allora com’è stato il tuo primo giorno da insegnante?”chiese Kakashi sorridendo da sotto la maschera”alla grande!”rispose contento”io e Iruka abbiamo fatto una lezione strepitosa!”.dopo la quarta grande guerra ninja Obito aveva deciso di fare ammenda di tutti i suoi errori cercando di insegnare agli studenti come supplente o co-insegnate anche se preferiva non far vedere il suo volto,per metà rovinato dalle ferite che a una prima impressione potevano far paura.lui adesso viveva nel villaggio insieme agli altri, aveva deciso di seguire i consigli di Kakashi  e si trovava davvero bene.”Obito sei arrivato!vuoi unirti  anche tu per una sfida tra uomini valorosi?!”disse Gai entusiasta “no grazie preferisco guardarvi”rispose Obito sorridendo“bene! allora Kakashi sei pronto?!””ok cominciamo”.....cinque minuti dopo Kakashi vinse la sfida “ecco perchè sei il mio rivale Kakashi,la prossima volta mi rifarò!”disse Gai sorridendo”bene”gli rispose Kakashi ”ora che ne dite di andarci a fare un giro?”chiese Obito gli altri due annuirono incamminandosi insieme per le vie del villaggio.
“è stato un un allenamento faticoso ma stupendo dattebayo!”urlò Naruto ritornando dal campo di addestramento”Naruto sei stato incredibile come sempre!””grazie sopracciglione!” invece Neji se ne stava tranquillo e in silenzio”va bene Lee io direi di andare a raggiungere Tenten per mangiare che ne dici?””ok Neji ti seguo!””Naruto vieni con noi?””no io vado da Ichiraku mi aspettano!”Naruto già si pregustava  la sua ciotola di ramen in compagnia,poichè quello,era diventato il punto di ritrovo fisso per il team 7 ovviamente lui arrivò per primo,aspettando i suoi compagni di squadra.”Sakura-chan!”gridò Naruto vedendola da lontano”ciao Naruto hai visto Sai in giro per caso?””Sai mi ha detto di dirvi che oggi non può venire impegni dall’hokage””Sasuke-kun buongiorno come va?””chiese Sakura vedendolo arrivare in lontananza”ciao Sasuke””gli disse Naruto”ciao baka!”rispose Sasuke con la sua solita indifferenza”tra i due il baka sei tu dattebayo!””vogliamo provarlo?!””certo teme!quando vuoi!ho ragione Sakura-chan?Sakura-chan?ma dov’è finita?”SHANNARO!”urlò lei dando dei  bei pugni assestati in testa ai due”siete degli imbecilli entrambi! il caso è chiuso!”da quando Sasuke era ritornato al villaggio i due avevano ricomiciato a comportarsi come ai tempi del team 7,quindi litigavano spesso però Sakura ne era felice perchè ciò significava che si volevano bene come una volta.cosi mentre i due si riprendevano dai colpi Teuchi li invitò a  prendere una bella ciotola di ramen,Naruto aveva già gli occhi che luccicavano per il suo meritato pranzo,cosi mentre mangiavano chiese a Sasuke”allora Sasuke,com’è andato l’allenamento con.....””NON CHIEDERE!”lo interruppe lui”perchè Sasuke-kun che è successo?”chiese Sakura e lui,dopo aver sospirato,parlò” in pratica io e Shino volevamo creare una nuova tecnica che comprendesse il mio susanoo e dei suoi insetti carichi di gas il problema è che la spada infuocata del mio susanoo si è “accidentalmente”scontrata con gli insetti e.....beh avete capito””accidentalmente?accidentalmente?!”Sasuke senti una voce in testa che continuò a dirgli”dillo che l’hai fatto apposta perchè volevi dimostrare a Shino,che il tuo susanoo era più potente di tutti i suoi insetti ammettilo!”scusa chi saresti tu?”chiese Sasuke alla voce”sarei il tuo cervello””ho chiesto il tuo parere cervello?no! bene allora vedi di stare zitto e farti gli affaracci tuoi ok?!”e la vocina cessò di parlare”cavolo Sasuke-kun,Shino sarà distrutto””ma che dici!io non credo proprio”.
“NO!I MIEI INSETTI I MIEI POVERI INSETTI!”urlò Shino disperato dall’altra parte del villaggio”è tutta colpa di quel Sasuke  me lo sento! Perchè mi sono dovuto allenare proprio con lui perchè?!”Shino dai non c’è bisogno di fare una tragedia erano solo insetti dopotutto no?””Kiba ha ragione,Shino non è tanto grave giusto?”disse Hinata cercando di consolarlo”voi due non capite!i miei insetti sono inestimabili!ma io giuro che gliela farò pagare!gli farò lo sherzo peggiore che esista!”disse Shino quasi in modo malefico progettando la sua strana vendetta.nel frattempo da Ichiraku i tre ragazzi avevano concluso il loro pasto e mentre uscivano dal chiosco videro tre figure avvicinarsi”Kakashi-sensei!Obito!ci siete  anche voi!e.....maestro sopracciglione?”disse Naruto sbigottito  guardando Gai camminare sulle mani”abbiamo provato a convicerlo a non farlo,ma dice è la sua “penitenza”per aver  perso contro di me””certo Kakashi!ho perso e devo ancora fare altri 200 giri del villaggio!”in quel momento arrivò Sai con il suo solito sorriso sulla faccia”ciao ragazzi””ciao Sai ti va di stare un pò con noi?gli chiese Sakura”mi dispiace ma non posso ho un compito importantissimo affidatomi dall’hokage a proposito Naruto,Tsunade-sama ti cercava dice  che è arrivata una lettera importante per te””sul serio?!per me dattebayo?!”Naruto sembrava  entusiasta”bene!andrò subito a controllare di che si tratta!”infatti s’incamminò immediatamente verso il palazzo dell’hokage salutando gli altri“chissà cosa ci sarà nella lettera?” pensava Naruto percorrendo le vie del villaggio.nel cammino incontrò Choji Ino e Shikamaru”ehi ciao ragazzi come va dattebayo?””come al solito”rispose Shikmaru scocciato”tu invece dove stai andando?”al palazzo dell’hokage pare che abbia ricevuto posta“allora ti accompagno,anch’io dovevo andare li per sbrigare delle faccende,è una rottura ma qualcuno lo dovrà pur fare no?”disse Shikamaru”ragazzi ci vediamo stasera allora!””aspetta Shikamaru! veniamo anche noi vero Choji?””certo!”se ci tenete tanto” cosi i quattro arrivati al palazzo aprirono la porta ritrovandosi una non poco indaffarata Tsunade”ehi baa-chan!mi hanno detto che mi cercavi e che mi è arrivata una lettera”” ciao Naruto,si ti è arrivata questa lettera direttamente dal villaggio della nuvola”ok vediamo cosa dice”Naruto entusiasta apri la lettera e vi trovò dentro questo messaggio:
yo!Naruto!è il tuo amico Bee che ti scrve qui!io e mio fratello insieme abbiamo deciso!di partire e fare un viaggio nella città di Jukyo di preciso!noi vorremmo che tutti veniste tu l’hokage e anche i tuoi amici per chi volesse!più siamo più ci divertiamo!aspetto steso sul mio letto la tua lettera che spero presto arriverà!bakayarou konoyarou yeah!allora cosa dice?chiese Tsunade”baa-chan,è una lettera di Polpo-san e del raikage ci hanno invitato a passare delle vacanze con loro”a quel pensiero il viso di Tsunade s’illuminò una vacanza ci voleva proprio,certo sarebbe dovuta rimanere in compagnia degli altri sensei e studenti ma sempre meglio che non partire per niente si disse”certo Naruto perchè no? una vacanza è proprio quello  che mi ci vuole!”una vacanza e dove?”disse Ino contenta”in una città chiamata Jukyo.....baa-chan sai dov’è?”si,è una stupenda città che si trova nel paese dell’acqua,è famosa per le sue acque danzanti un fenomeno unico che va assolutamente visto””cavolo ci sarà da divertirsi dattebayo!”bene allora voi quattro vi affido questo incarico:portatemi qui i componenti dei team 7,8,team Gai e i rispettivi sensei!”anche Obito?””si anche lui””certo!”risposero i quattro partendo.

NOTA DELL'AUTORE:questo è un piccolo spazietto che dedico a me stesso,per chiedere sopratutto a voi lettori vi è piaciuto questo mio primo capitolo?come lo avete trovato?divertente?noioso?bello?aspetto le vostre recensioni!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97