Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaineinlove    06/09/2014    1 recensioni
Dalla storia : Quella mattina del 9 aprile 1912 un unico pensiero occupava la mente di Kurt : non importa come avrebbe fatto, l'unica cosa di cui era certo e che lui sarebbe salito su quella nave. Il Titanic l'avrebbe condotto verso tutti i suoi sogni.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera ,sotto consiglio di tutti Kurt si recò nella sala in comune della seconda classe.

La sala era un enorme stanza da ballo color rosso vivo dove vi erano predisposti tavoli da otto persone qui e la.

Infondo , ci intravedeva un pianoforte che chiunque dei passeggeri poteva utilizzare.

Loro non avevano l'orchestra privata come in prima classe, dovevano allietarsi le serate da se.

"Perchè non ti siedi qui con noi?" -  disse una vocina da donna alle sue spalle

Quando si girò Kurt si trovò d'avanti una ragazzina, sui sedici anni con i capelli rossi e la carnagione chiarissima, marchiata sul naso da innumerevoli lentigini e due occhioni color mare.

"Sono Amy"- continuò - " e tu chi sei?"

 "Piacere di conoscerti, Amy. Io sono Kurt!" -  e dopo una stretta di mano Kurt decise di seguirla.
 


La serata scorreva piacevolmente e Kurt e Amy sembravano amici da una vita.

"Quindi vai in america per cercare lavoro" - disse la rossa masticando un pezzo di carne - "io invece finalmente rivedo la mia mamma"

"Non la vedi da molto?" - chiese Kurt

" Bè, è passato un pò, sedici anni, in realtà lei non mi ha mai conosciuta" - un sorriso sghembo si aprì sul volto della ragazza - "Ma grazie alle suore, io l'ho ritrovata"

"Sono felicissimo per te allora!!Ti va di fare una passeggiata sul ponte?"

" Aspetta Kurt. Prima devo vedere l'uomo dei miei sogni"

Kurt sorrise - " e chi sarebbe questo fortunato?"

"Oh, lo scoprirai presto"
 



Il vociare della sala comune era sempre più alto : chi giocava, chi mangiava, chi cantava , vi era un gran baccano e divertimento.

Tutto d'un tratto delle note nell'aria bloccarono il caos e una voce iniziò a cantare :
 
I know you're scared, I can feel it
 It's in the air, I know you feel that too
 But take a chance on me
 You won't regret it, no

 
Kurt si girò verso il piano e rimase a bocca aperta
 
One more "No" and I'll believe you
 I'll walk away and I will leave you be
 And that's the last time you'll say no, say no to me

 
It won't take me long to find another lover, but I want you
 I can't spend another minute getting over loving you

 
A cantare era Blaine, il marinaio e per giunta era bravissimo
 
If you don't ever say yeah
 Let me hear you say yeah
 Wanna hear you say yeah yeah yeah
 Till my heart is open
 Now you're gonna say yeah
 Let me hear you say yeah
 Wanna hear you say yeah yeah yeah
 Wanna hear you say
 Wanna hear you say
 Wanna hear you say
 yes yes yes yes yes yes
 yes yes yes yes yes

 
La canzone era una dolce melodia, quasi come una ninna nanna
 
It's just a moment go and seize it
 Don't be afraid to give your heart to me
 And if you do, I know that I won't let you down, no
 Yeah, so hand it over, trust me with your love
 I'll do anything you want me to
 cause I can't breathe until I can see your face
 

Lo stava guardando intensamente e  il suo sguardo quasi bruciava la candida pelle di Kurt
 
Oh and I don't need time to find another lover, but I want you
 I can't spend another minute getting over loving you

 
If you don't ever say yeah
 Let me hear you say yeah
 Wanna hear you say yeah yeah yeah
 Till my heart is open
 Now you're gonna say yeah
 Let me hear you say yeah
 Wanna hear you say yeah yeah yeah
 Wanna hear you say
 Wanna hear you say
 Wanna hear you say
 yes yes yes yes yes yes

 
 
Alla fine della performance tutti esplosero in un applauso e Kurt ancora assorto quasi non senti Amy che chiedeva - "Allora hai visto il mio uomo? "

"Non sarà troppo grande per te?"

"Ovvio Kurt, ovvio! Ti pare che guarda me? Ho solo sedici anni io! Eppure deve aver puntato qualcuno del nostro tavolo, hai visto come fissava?"

Quindi non era un sogno, Blaine Anderson non avrebbe mollato facilmente Kurt.
 


Dopo la notte di baldoria , era ora di tornare in stanza . Il cielo era stellato e il mare poco agitato. I cavalloni si infrangevano contro lo scafo facendo ondeggiare la nave. Kurt non capiva se avesse esagerato con il vino oppure era solo il mare mosso.

Sorrideva e si sentiva stordito e per questo non vide la corda arrotolata nella quale inciampò.

Ma due mani lo tirarono saldamente su e vietarono al suo bel visino di finire contro il pavimento di legno.

"Abbiamo esagerato un pò, noto" - due occhi color caramello lo fissavano divertiti

"Io.. no..ehm.. forse"

Le mani di Blaine invece di mollarlo , strinsero ancora di più sui suoi fianchi e lo rigirarono tenendolo stretto frontalmente,faccia a faccia.

"Chissà cosa dirà la tua padrona domani, sempre se ti alzerai, con questa sbornia!Dio Hummel quanto hai bevuto?"

Kurt rideva e non riusciva a smettere  - "Due, solo due giuro"- e quasi come una perdita di sensi fini con il volto nell'incavo del collo del marinaio

"Mmmhh Blaine, che buon profumo hai " - mugolava, alternando parole a ridolini

"Dai Kurt, ti porto nella tua stanza. E' ora di dormire angioletto".


 
Arrivare alla cabina fu un impresa ardua, prima di tutto perchè Kurt nonostante fosse magrissimo era minimo dieci centimetri più alto di Blaine e poi si dimenava come un anguilla.

"Ci siamo Kurt, ecco il letto. Ora Stenditi e fai.." - la frase rimase a metà perchè finirono entrambi sul letto. Blaine addosso a Kurt.

La distanza tra i loro visi era minima e forse l'alcool Kurt parlò - "Sai Blaine dovresti smetterla di fissarmi cosi! La gente se ne accorge sai?"

"Cosi come?"

"Come se fossi bellissimo. Ed è sbagliato e non possiamo"

"Allora se è sbagliato, fermami ora Kurt. Fallo, perchè io non so cosa tu mi abbia fatto. Ma non riesco a smettere di pensati"

Kurt lo fissava e senza pensarci troppo si avvicinò e chiuse  la loro distanza con un bacio.

Un bacio casto, uno sfiorarsi di labbra. Fresche, morbide e candide labbra.

"Forse è stato il vino, ma adesso sparisci Anderson"

E mentre Blaine fischiettava sotto le stelle, Kurt soddisfatto cadde nel sonno con un sorrisino sul volto.









 
​note autrice : 
Eccoci con il terzo capitolo.
Lo so avevo messo come data di rilascio lunedì/martedì ma c'è l'ho fatta prima.
La canzone che Blaine canta è "My Heart is open"- Maroon 5 feat Gwen Stefani. 
Non ho scelto Teenage Dream perchè, sarebbe stata scontata 
e per quanto io ami i klaine , vorrei che questi siano molto lontani dagli originali e avessero una storia più loro ! U_U
Altre delucidazioni ..Annunziata, non che beta di questo capitolo è un pò di tempo che mi chiede 
"Ma perchè Kurt non da del lei a tutti?
A quel tempo si dava del lei" ecco si , ha ragione, ma io preferisco avere questo impatto del "tu" nella Klaine come se si conoscessero da sempre(??) 
come fossero intimi già dal primo sguardo(???) boh, forse sono malata, sopportatemi!
Ad Amy da del lei perchè lei è piccolina e non so sinceramente se una pesona adulta quale Kurt dovesse dare del lei 
a una sedicenne... lei avrebbe dovuto farlo ma la mia Amy è una sfrontata sopra le righe quindi no!
Dopo aver divagato sul "tu " e il "lei" ringrazio le sette persone che mi seguono , e per me è un grande numero..
c'è stato un bacio ehehehahahhauhuhu cosa accadrà ora? Lo scopriremo solo vivendo!
Vi dico solo che avremo massimo altri tre capitoli sulla nave poi....
Poi si vedrà !
Aspetto riscontri! Prossimo aggiornamento nel weekend prossimo!
baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove