Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Dyx    06/09/2014    0 recensioni
Skyler Morrison. Ragazza londinese che vive a Sidney da una settimana.
17 anni. Capelli castano. Occhi neri. Sofferenza.
A Londra, due anni prima aveva un gruppo.
E' stata in ospedale psichiatrico per due anni.
E' stata in coma un mese. Ha avuto un trapianto di cuore.
Sidney la farà tornare a vivere?
Tratto dalla storia:
"La mia vita è un enorme buco nero, e una volta entrato non potrai più uscirne!"Skyler continuò a fissare negli occhi la persona che aveva davanti:"Devi decidere se starne fuori o no. O fuori o dentro"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyler si chiuse la porta della sua camera alle spalle.
Primo giorno di scuola superato.
E già giravano voci nei corridoi di una ragazza con il talento innato di cantare e disegnare.
Era stata invitata ad una festa da una ragazza che aveva avuto nell'ora di filosofia.
Nella casa accanto.
Quella dei sui idoli.
I 5 seconds of summer, che andavano alla sua scuola, che aveva incontrato, con cui aveva parlato.
Si sedette sul letto e prese una foto dal comodino. Quella foto.
L'immagine ritraeva tre persone, sorridenti, abbracciate, con un'aspetto giovanile, solare e vitale.
Due di quelle tre persone sono morte, l'altra è Skyler stessa.
Erano il suo gruppo, gli 'How to be happy'.
Skyler strofinò sul vetro il pollice carezzando dolcemente il volto di entrambi. Dio, come le mancavano.
Le lacrime iniziarono a scendere sul suo dolce viso.
Le mani iniziarono a tremare.
La foto le cadde di mano.
Iniziò a rovistare furiosamente tra le boccette di medicinali contro gli attacchi di panico.
Da uno ne estrasse una pasticca che ingoiò in preda agli spasmi.
Iniziò a calmarsi facendo respiri profondi.
Tornò a letto e si stese lasciandosi abbandonare ai sogni.

Si dice che i sogni siano un'altra dimensione, nel quale tempo e spazio si annullano e presente è passato si mescolano. E nel quale gli unici sensi utilizzabili siano vista, udito e la capacità di parlare.

Skyler si svegliò di soprassalto.
Guardò l'orologio a muro e si rese conto che era il momento di alzarsi per prepararsi ad andare alla festa.
Magari avrebbe potuto distrarsi...
Si alzò e andò ad aprire la cabina armadio. Ne tirò fuori un vestito rosso alla Marilyn Monroe. Quel vestito le ricordava la sua vecchia vita.
Lo aveva comprato tre anni prima per l'inaugurazione di un bar al quale avevano partecipato.
Dopo averlo messo indossò dei tacchi rossi in pelle finta di coccodrillo.
Si truccò con matita, eye-liner e mascara neri.
Arricciò i capelli color cervo e prese la giacca in pelle finta rossa.

Davanti alla porta di casa di Skyler attendeva Sofia, la ragazza che l'aveva invitata alla festa.
Aveva i capelli biondi legati in un'elegante crocchia. Gli occhi grigi incorniciati solo da un po' di eye-liner. Il vestito che indossava era un tubino azzurro con scollo a cuore. Ai piedi aveva degli eleganti sandali del medesimo colore del vestito.
Si scambiarono dei :"Ciao!"
E poi mentre camminavano verso la casa vicina la castana rimase ad ascoltare in silenzio le chiacchiere di Sofia.
"Sei una tipa misteriosa.... Qual'è il tuo 'segreto'?" Le chiese alla porta la bionda.
Skyler divenne paonazza mentre rispondeva: "Se è un segreto allora non deve essere rivelato."
"Beh forse hai ragione..." Rispose Sofia prima di cambiare argomento: "Alla festa non c'è troppa gente... Siamo solo un cerchio di amici... Tu mi sembri una ragazza adeguata ai padroni di casa... Per caso sei fan dei 5 seconds of summer?"
"Sì, ma non mi metto ad urlare... Sono abituata alla presenza di personaggi famosi..."disse lei vaga.
La bionda la guardò interrogativa prima di entrare.

*ANGOLO AUTRICE*
Ciao bellezze!!
Il capitolo è molto corto, me ne rendo conto, e se è tutto attaccato è perché sto aggiornando dal cellulare!
Allora... La nostra Skyler ha dei segreti... Secondo voi di cosa si tratta??
Ed è abituata alla presenza pi personaggi famosi... Mh... Chissà.... Io ovviamente lo so ma voi lo verrete a sapere più avanti!
Cosa succederà alla festa?
Come saranno i rapporti con il gruppo?
Beh lasciate un commento per favore!
Ora vi lascio!
Bacioni, Dyx <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Dyx