Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    06/09/2014    2 recensioni
Lo guardò, voleva capire chi aveva di fronte. Il ragazzo aveva gli occhi verdi, e in questo nulla da ridire, ma i capelli dello stesso colore? QUESTO era strano! E ancor di più, portava una rosa all'occhiello.
UNA ROSA ALL'OCCHIELLO?
"E' inconcepibile" pensò Crow "Come si fa ad andare in giro in pantaloncini, camicia a mezze maniche ed una rosa all'occhiello?!"
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyrus, Drew, Nuovo personaggio, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Awww! Ma che diavolo?” si svegliò.
“Ehi,ehi, mi piacerebbe sapere che ci faccio qui. Che ha combinato Badger nel retro? Ehi, no un attimo: dove è QUI?”
A questo punto si alzò in piedi. Era ancora stordito da quello che era capitato, ma non sentiva conati o altro. Era solo disorientato.
Una volta in piedi, si spazzolò i vestiti logori, si diede una rapida pettinata ai capelli grigi e si sistemò il caro vecchio berretto che portava ormai da 8 anni. All’improvviso un pensiero lo fece andare nel panico. La maschera? Era il simbolo del legame col resto della banda. Iniziò a tastarsi all’impazzata, ma con un brivido di sollievo si accorse che la maschera era ancora nella fondina della camicia.
La maschera del Corvo Torvo… ma non era il momento per farsi assalire dai ricordi. Anzitutto doveva capire dove si trovava. E quale modo migliore per farlo, se non…
-Avanti, esci da lì!-
-Beccato! Beh, wow ragazzo, per avere un intuito del genere devi essere allenato.- Commentò il ragazzo che fino a poco prima lo stava osservando nascosto tra i cespugli.
“Ovvio” pensò all’inizio Crow “non immagini neanche chi hai di fronte. Poi, incuriosito e preoccupato lo guardò, voleva capire chi aveva di fronte. Il ragazzo che lo osservava aveva gli occhi verdi, e in questo nulla da ridire, ma i capelli dello stesso colore? QUESTO era strano! E ancor di più, portava una rosa all'occhiello.
UNA ROSA ALL'OCCHIELLO?
"E' inconcepibile" pensò Crow "Come si fa ad andare in giro in pantaloncini, camicia  a mezze maniche ed una rosa all'occhiello?!"
Ma ancor più strana era la creatura al suo fianco. Una specie di gnometto verde, con delle rose al posto delle mani e una faccia senza naso che... no, meglio lasciar stare.
-E quello che cavolo è?- Chiese, indicando la creatura con un misto di ansia e curiosità. Ma ad essere onesti, forse più la prima che la seconda.
-Che domande! Un pokémon, no? E’ la mia Roselia, si chiama Rose.- Rispose l’altro stupito.
-U-un p-po-pokémon? Ma tu chi sei?-
-Mi chiamo Drew, sono un coordinatore. Ma chi sei, tu, invece? Come è possibile che ti ho appena visto apparire dal nulla in mezzo al parco?! E poi non sai nemmeno cosa sia un pokémon! Seriamente ragazzo, da dove cavolo vieni?-
. Crow era un tipo intelligente. Ci mise poco a capire cosa diavolo era successo. Ma ora che l’aveva capito, era ancora più spaventato, oltre che disorientato. Altro che venire scaraventati via, l’esplosione l’aveva sparato direttamente in un altro universo! Sul serio, ma che aveva combinato Badger con le luci?!
-Mi chiamo Crow- rispose alla fine in preda all’ansia  –sapresti dirmi dove sono finito?-

Io: E allora ragazzi, che ve ne pare?
Drew: Mah, direi che…
Crow: Perché sono io ad interpretare il cretino che è finito nell’altro mondo?
Drew: Ehi non lamentarti! La storia è anche raccontata dal tuo punto di vista, che dovrei dire io che sembro solo di contorno?
Io: Un po’ di pazienza ragazzi, vedrete che…
Prof. Layton: Uhm, non male ragazzi, il proseguo non mi sembra male…
Prof. Oak: Già già, buona fortuna.
Io: Ma voi che ci fate qui?!
Vera: Ehi, se è così voglio intervenire anch’io!
Luke e Arianna: Anche noi!!
Io: Ma da dove saltate fuori tutti?!? Non ho più alcun controllo su questa storiaaaa!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf