Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Daian    07/09/2014    0 recensioni
Demi è una ragazza insicura e non ha amici.Ma tutto cambierà quando conoscerà Selena e il ragazzo dei suoi sogni,il ragazzo perfetto Luke Hemmings
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,volevo dire 2 parole prima di continuare la fanfiction allora mi scuso per l'estremo ritardo nell'aggiornarla e ho modificato qualcosa nel primo capitolo...mi sono accorta che era meglio mettere la vera città dei 5SOS e non la mia città preferita  (Miami) con cui sono fissata.Poi volevo chiedervi,supplicarvi di leggere lo spazio autrice perchè devo dirvi delle cose.Detto questo mi scuso per tutto e per l'attesa e vi lascio al secondo capitolo...Buona lettura.


Oddio i suoi occhi celesti sono stupendi,il suo piercing mi fa impazzire.Lui è perfetto...
-Ehy,che ne dite se facciamo un giro in centro e poi andiamo sulla spiaggia?-propone Ashton -Si buona idea Ash- -A te va bene Demi?- -Si certo,mi sembra un ottima idea- -Grazie,modestamente sono un fottuto genio- -E semmita Ahston-dice Calum e tutti ci mettiamo a ridere.
Mentre camminiamo Luke si avvicina a me e iniziamo a parlare della mia città natale,di Los Angeles e lui mi parla di Sydney.Ad un certo punto il suo sguardo si sposta sul mio braccio,dove ho ancora dei tagli e le moltissime cicatrici,così lo copro.Spero soltano che non li abbia notati.

POV'S LUKE

Demi è bellissima e simpatica.
Quando ho visto le sue braccia,con tutti quei tagli e tutte le cicatrici e lei che subito lo ha coperto,volevo dirle "Perchè lo fai.Non devi farti del male,sei stupenda,anzi perfetta". Ma dato che ci siamo appena conosciuti e ci sono anche gli altri,non ho detto niente.Anche perchè non voglio farla soffrire ricordandole il perchè di tutto quello e non voglio rovinarle quello splendido sorriso che si ritrova adesso sul volto.

POV'S DEMI

Sydney è bellissima,ma Luke lo è ancora di più.
MI ha detto che lui ha vissutto per alcuni anni in Europa,per via del lavoro di suo padre e che è ritornato dalla sua amata Sydney da poco.
Dopo che abbiamo fatto un giro in centro e mangiato in gelato,andiamo sulla spiaggia.é bellissima,il mare è stupendo.
Parliamo un po',poi Calum e Sel si dirigono verso un bar vicino alla spiaggia mentre Michael e Ashton hanno detto che devono andare a casa perchè hanno da fare.Così siamo rimasti solo Luke ed io.
Luke mi chiede -Facciamo una passeggiata?- -Si certo-.Ci togliamo le scarpe e facciamo una passeggiata in riva al mare;è così bello...

POV'S LUKE

Demi è così carina e simpatica,stare con lei è diverso che stare con qualsiasi altra ragazza,lei è speciale,lei è vera.

Passeggiamo sulla spiaggia,ridiamo e scherziamo,senza accorgerci del tempo che passa.

POV'S DEMI

Luke è simpaticcissimo,mi piace stare con lui.Sono felice di aver conosciuto i ragazzi e Sel,spero che diventeremo grandi amici,credevo che anche quest'anno avrei sofferto,che anche quest'anno avrei rivissuto l'incubo,che quest'anno avrei ricominciato a tagliarmi.Ma adesso ho una speranza,la speranza che loro non mi tradiscono,la speranza di avere degli amici e sono al settimo cielo per questo.
Mentre parliamo a Luke vibra il telefono...

POV'S LUKE 

Mentre parliamo mi vibra il telefono,è un messaggio di Sel "Ehy io e Cal siamo tornati a casa perchè non vi abbiamo visti ed io non stavo molto bene.Vi state divertendo?" "Okey,noi abbiamo fatto una passeggiata in riva al mare e si Demi è simpaticissima!Comunque come stai adesso?" "Sono felice per voi.Adesso sto meglio non preoccuparti.Ci sentiamo dopo.Divertitevi :)"

POV'S DEMI

Luke mi dice -é Selena,mi ha scritto che lei e Calum sono tornti a casa perchè lei non si sentiva bene- -Ah e adesso come sta?- -Ha detto che adesso sta meglio- -Bene.Scusa che ore sono?- -Le 6.00- -Allora devo tornare a casa,mi dispiace- -No,non ti preoccupare.Ti accompagno se vuoi- -Se non ti scoccia- -No,anzi mi farebbe molto piacere-
-Allora va bene-.
Ci rimettiamo le scarpe e ci incamminiamo verso casa mia -Allora ti sei divertita- -Si e poi Sydney è bellissima- -Se voi possiamo uscire ancora questa settimana- -Si mi piacerebbe moltissimo- -E se vuoi ti lascio il mio numero,così se hai bisogno puoi tranquillamente chiamarmi- -Si grazie.Sei davvero gentile-così lui mi da il suo numero e io gli lascio il mio.
Intanto arriviamo davati a casa mia e Luke mi chiede con una faccia sorpresa -Tu abiti qui??- -Si,perchè?- -Beh io abito nella stessa via e la mia casa è proprio quella difronte alla tua- -Certo che il mondo è proprio piccolo.Ahaha!!-
-Ahahah!!Quindi suppongo tu sia la sorella di Austin Mahone- -Si lo conosci?- -Si viene in classe con me ed è un mio amico- -WOW!!- -Va beh allora dopo queste notizie sconvolgenti ti lascio perchè devo andare anche io.Se vuoi ci  sentiamo più tardi o domani mattina,como voui te- -Ok allora ci sentiamo dopo- -Bene,ciao Demi- -Ciao Luke-.
Entro in casa e appena chiudo la porta vedo mio fratello Austin corrermi incontro e abbracciarmi -Allora com'è andata oggi sorellina?- -Bene,te?- -Tutto bene- -Sai oggi ho conosciuto una ragazza che viene in classe con me,si chiama Selena.é molto simpatica e mi ha fatto conoscere i suoi amici:Luke,Michael,Calum e Ashton. E Luke mi ha detto che siete amici- -Si Luke Hemmings è un mio caro amico,conosco anche gli altri,sono simpatici- -Aus io vado a fare una doccia- -Ok io intanto ordino 2 pizze per cena- -Evvai pizzaaa!!!- -Ahaha- .
Sto per andare su a farmi un bagno,ma Aus dice -Ah dimenticavo sorellina di dirti che oggi mamma e papà tornano più tardi da lovoro oggi- -Va beh,non è una novità-.
Salgo su,mi spoglio ed entro in sotto la doccia.
Beh sono felice di abitare finalmente insieme a mio fratello e mio padre.Infatti quando ero a Los Angeles,mio fratello si è trasferito a Sydney con papà che aveva ottenuto un ottimo lavoro quì e non poteva rifiutare l'offerta.Mia mamma ed io siamo rimaste a Los Angeles,fino a che,anche lei,è riuscita a trovare un buon lavoro a Sydney.Comunque passo ugualmente la maggior parte del mio tempo con Aus perchè mia mamma è una giornalista e quindi è quasi sempre a giro per il mondo,invece mio babbo possiede molte aziende sparse per il mondo,con la principale a Sydney,e quindi anche lui è costretto a viaggiare molto per affari.
Comunque è nel periodo in cui Aus non c'era che avevo iniziato a tagliarmi,perchè non avevo amici,nessunno che mi difedesse e mi proteggesse dai bulli.Era Austin il mio migliore e unico amico,era di lui che potevo fidarmi ciecamente ed era lui a proteggermi dai bulli.é stato orribile.La voce di mio fratello mi fa tornare alla realtà -Demi è arrivata la pizza!- .-Arrivo!-.
Esco dalla doccia mi metto il pigiama e scendo.
-mmmmm!PIZZA!!-esclamo e Austin ride.Mangiamo ridendo e scherzando e raccontandoci cosa abbiamo fatto oggi.
Siamo molto legati.
Dopo cena abbiamo visto insieme gli episodi delle nostre serie preferite,Teen Wolf e Pretty Little Liars e siamo andati a letto verso le dieci e mezzo.
Prima di entrare in camera mia mi ha controllato i polsi e mi ha dato la buona notte.Mi controlla i posi tutte le sere prima di andare a letto,da quando ha scoperto che mi taglio.Gli voglio bene e con questo gesto anche lui mi dimostra che me ne vuole tanto.Prima di andare a letto controllo il telefono e trovo un messaggio da Luke "Ehy tutto okey?" "Ciao,tutto bene.Te?" "Tutto bene.Adesso vado a dormire.Buona Notte :)" "Anche io.Buona Notte anche a te :)".
Imposto la sveglia,metto il telefono in carica,spengo la luce e mi addormento pensando a Luke.


_SPAZIO AUTRICE_

Allora mi scuso ancora una volta per lo stra ritardo ma tra esami,studio e vacanze non ho avuto il tempo,poi i miei non mi avevano neanche portato il quaderno per poter aggiornare prima.
Poi volevo dirvi che ho iniziato a scrivere un altra fanfiction su Austin Mahon,ma non l'ho ancora pubblicata.
Mi scuso per gli errori,ma capitemi sono le 3 di notte e dovevo aggiornare.
Vi ringrazio tantissimo per le visite esoprattutto chi segue e ha messo tra i preferiti la ff e grazie mille per la recensione al primo capitolo.
Detto questo cosa ve ne pare del capitolo? Vi piace?
Recensioni,commenti,consigli e critiche sono ben accetti.
Ciao e mi farò viva presto <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Daian