Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    07/09/2014    1 recensioni
Lo guardò, voleva capire chi aveva di fronte. Il ragazzo aveva gli occhi verdi, e in questo nulla da ridire, ma i capelli dello stesso colore? QUESTO era strano! E ancor di più, portava una rosa all'occhiello.
UNA ROSA ALL'OCCHIELLO?
"E' inconcepibile" pensò Crow "Come si fa ad andare in giro in pantaloncini, camicia a mezze maniche ed una rosa all'occhiello?!"
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyrus, Drew, Nuovo personaggio, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinsero amicizia in fretta. Dopotutto, i due avevano un carattere molto simile. Così, chiacchierando un po’ era saltato fuori che entrambi avevano 15 anni, e il verdino, così come anche Crow, era fidanzato.
-Ci conosciamo da quando avevamo 10 anni- disse Drew –ma stiamo insieme solamente da qualche mese. E, a tal proposito, stiamo andando proprio a conoscerla.
-Già, anche a me piacerebbe farti conoscere la mia ragazza.- Ma fu un errore. Pensandolo, infatti, Arianna gli tornò in mente, e con lei anche un doloroso senso di nostalgia. Stavano insieme da neanche un anno, ma a Crow lei piaceva da quando si erano conosciuti. ”E pensare che all’inizio la credevo anch’io una strega” pensò ”e invece ora siamo fidanzati”.

Si accorse di sembrare triste solo quando la voce del nuovo amico lo riscosse. –Ehi, che c’è? Sembri malinconico.- Sì, Drew era molto diretto, quando doveva dire qualcosa.-Rasserenati, ormai siamo arrivati.-
Si fermarono infatti davanti ad una casa normalissima. Crow neppure l’avrebbe notata, se non gliel’avesse detto Drew. Era bianca, a due piani, con il tetto in tegole rosse. Non aveva seriamente niente di speciale, ma era diversa dalle case di un paesino turistico come Misthallery. Dava un senso di tranquillità a vedersi, anche se il ragazzo non avrebbe saputo dire il perché.

Il verdino suonò il campanello, e quando una voce di donna disse –Avanti!- entrarono. Drew domandò dove fosse Vera, e la donna, probabilmente la madre di quest’ultima, suggerì loro di salire di sopra.
“Vera, eh?” pensò Crow”Allora è così che si chiama.”
Una volta saliti però Crow smise per un attimo di pensare. Seduta alla scrivania c’era una ragazza. Era… bella, semplicemente. Crow non avrebbe trovato aggettivi migliori per descriverla. I capelli castani erano raccolti da una bandana, e Crow riuscì a scorgerle gli occhi, pur vedendola di profilo: erano di un intenso blu zaffiro, profondi e inquietanti. Il seno non era enorme o sproporzionato, ma risaltava comunque in modo innegabile. Il fisico era in generale asciutto e scattante, come quello di un’atleta.
Il ragazzo si riscosse solo quando Drew e Vera si andarono incontro e si abbracciarono. “Cazzo, che fortuna questo!” pensò Crow.
-Ciao, tu sei un amico di Drew?- gli chiese Vera sorridente.
-Sì, insomma,…- “Che risposta penosa. Un po’ di carattere, Crow!” si disse. Come se fosse utile! Il ragazzo era visibilmente intimorito dalla ragazza.
Per fortuna Drew se ne accorse e decise di dargli una mano. –Lui è Crow.- disse – E’ un mio nuovo amico, e viene da un’altra dimensione.- E lo disse con il tono con cui un ragazzo normale direbbe “E’ il mio compagno di banco, siamo amici, e l’ho invitato a far merenda.”
La calma con cui la disse era tale che Vera ci mise qualche secondo a metabolizzare l’informazione. Per poi spaventare tutto il villaggio.
-CHE COSAAAAAA?!?!?!?!?! COME PUO’ VENIRE DA UN’ALTRA DIMESIONE?! E PERCHE’ TU SEI COSI’ CALMO MENTRE LO DICI?!?!?!?!-

Per riuscire a tranquillizzarla, i due ragazzi si affrettarono a darle le dovute spiegazioni. Naturalmente non furono facili da mandar giù, ma una volta che Vera ebbe compreso la situazione, le venne in mente un altro problema: -Quindi, tu, dove pensi di dormire finché non avremo capito come rispedirti indietro?-
-Cavolo, non ci avevo pensato! Io ho anche una sorella, non c’è posto a casa mia!- esclamò Drew – E gli alberghi costano, che si fa?-
-Mmh…- riprese la ragazza –Fammi pensare, Max è al campeggio… quindi a casa mia c’è un posto libero!-
-EEEEEEHHH???
Ecco, a questo punto non saprei dire chi rimase più sorpreso tra Crow, visibilmente imbarazzato, e Drew, a cui la gelosia stava facendo venire in mente certe torture cinesi senza dubbio poco piacevoli.
-Dai, ragazzi! Crow, hai 15 anni! Come fai ad imbarazzarti dormendo in casa di una ragazza? Drew, sai che ti amo! Non essere geloso!-
I due ragazzi si fissarono quindi per qualche istante. Poi entrambi accettarono.
-Va bene.

Io: Quindi che ve ne pare?
Crow: Devo ricredermi! Farmi dormire in casa con quella figa… tu sei un genio!
Drew: Se le fai qualcosa ti ammazzo!
Crow: Uhm… e chi lo sa?
*Drew gli salta addosso*
Vera: Bello che Crow mi consideri una figa e Drew ci tenga tanto a me! Mi sento così… così… felice!
Io: Ma che fai, non li fermi?!?!?
Prof. Layton: Sì, in effetti questo non è comportamento che si addica ad un gentiluomo.
Prof. Oak: Già, e nemmeno ad un allenatore come si deve.
Io: Cosa? Ma da dove…?
Luke: Tu su chi scommetti?
Arianna:Su Crow ovviamente!
Io: Ok, basta! Questa è l’ultima volta che ci provo! Perché deve sempre finire cosììì??ToT
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf