Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    26/09/2008    2 recensioni
Ecco cosa succede quando Buffy scopre il suo vero nemico!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buffy2

Buffy vs. i buffy

Un’altra splendida notte di luna (“Ma questi capitoli iniziano sempre così?” NdA) stava scendendo su Sunnydale. Buffy e i suoi adepti si erano riuniti per capire come batterli.

Di chi stiamo parlando?

Non di mostri infernali, non di spettri assassini e neppure di mantidi giganti.

Parliamo dei buffy di Buffy!

Quei dannati non volevano saperne proprio di essere un po’ discreti, avevano invaso la faccia di Buffy e le avevano stravolto la vita.

-È terribile! Non posso credere di essere sopravvissuta ad una decina di fini del mondo per poi farmi battere da loro!

-Sicuramente c’è un modo per farli sparire…-, cominciò Willow.

-Ma certo!-, intervenne in quella Giles.

-Dobbiamo…anzi DEVI andare da un demone, il Macellaio, lui può risolvere il tuo problema!-, spiegò Giles, rivolto a Buffy.

-E perché devo andare da sola?

-Ovvio, è una prova che dimostrerà il tuo valore, ti insegnerà a cercare la pace interiore e ti preparerà alle future battaglie!

-In poche parole non vogliamo rischiare la pelle per i tuoi stupidi buffy!-, disse Xander.

Così la nostra beniamina si diresse verso la tana del demone, pronta alla battaglia più insidiosa della sua vita!

Stava raggiungendo il luogo indicatole da Giles, una vecchia macelleria abbandonata, quando vide una figura indistinta apparire dalla nebbia.

-Tesoroooooooo! Io ti amoooooooooooooo!

-Ma cosa…-, si chiede una perplessa Buffy.

-Sono io, mon Amour!

-Spike????????

-Sì e sono venuto per dichiararti tutto il mio amore!-, continua quello.

-Ma questo non doveva accadere nella trentaquattresima scena del quattordicesimo episodio della quinta serie?-, chiede Buffy.

-È vero-, conferma lui.

-Ma non ho potuto aspettare così tanto…

-Veramente questo non sarebbe il momento più adatto…

-Ma perché mai?-, chiede lui mentre si avvicina al punto da poterli vedere, i buffy!

-E questi? Cosa sarebbero?

-Ah…te ne sei accorto anche tu.

-Certo! Come avrei fatto a non vederli? Sono enormi!

-Ma come? Tu non dovevi essere follemente innamorato di me?-, protesta la cacciatrice.

-Innamorato sì, ma masochista no di certo!-, e detto questo se ne andò.

-La situazione è davvero disperata se neanche quello sfigato di Spike mi vuole più!!!

Sempre più depressa, Buffy arrivò infine davanti alla vecchia macelleria, un luogo sinistro e angosciante.

-Coraggio Buffy! Dobbiamo sconfiggere questi dannati buffy!-, si disse per infondersi coraggio ed entrò.



Chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto questo capitolo prima che venisse sistemato...SORRY!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92