Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    29/09/2008    1 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

Intanto il resto della ciurma stava continuando il suo combattimento.

“ allora bel biondino? Non ti fai sotto?” disse la sottoufficiale

“ ascolta bellezza , lo sai che perderai in partenza quindi finiamola  qui’” disse Sanji

“ ma non ci penso proprio” disse lei tirando fuori un enorme bazooka e cominciando a sparare all’impazzata. Sanji li evitò .

“ cuoco devi combattere lo vuoi capire?” gli urlò Zoro

“ Io non colpirò mai una donna, Non riuscirei più a guardarmi in faccia” urlò Sanji.

Zoro stava maledicendo quel cuoco , lui e il suo essere cavaliere. Però in quel momento aveva altro a cui pensare , aveva un avversario di fronte a lui. Stava cercando di capire che tipo  fosse. Non vedeva armi , vedeva che aveva quell ’enorme zaino sulle spalle. Allora Zoro decise di attaccare per primo. Quell’uomo non fece una piega , si limitò a csvare all’interno del suo zaino e cacciò fuori un enorme telo rosse con cui si avvolse e…

“ ma dove diavolo è finito?” chiese Zoro non vedendolo più.

“ eccomi qui” Il capitano era alle sue palle e se la rideva della grossa , e di nuovo scavò nel suo zaino ed estrasse dei palloncini .

“ E quelli dovrebbero farmi paura?” chiese Zoro

“ prova ad attaccarmi” disse il capitano

Zoro partì all’attacco e il capitano gli lanciò quei palloncini he Zoro fermò con le sue spade e ….Dal palloncino uscì un liquido strano che si attaccò alle spade facendole fumare.

“ che diavolo…..? le lame” disse Zoro

“ ah ah ah è uno speciale liquido che logora il ferro. Adesso cosa farai spadaccino?” rise il capitano. Era in vantaggio.

 

Sanji stava ancora cercando di evitare lo scontro.

“ andiamo biondino. Reagisci altrimenti non mi diverto” disse il vice capitano

“ maledizione . Proprio a me doveva capitare una donna” disse Sanji

 

Nemmeno Nami e Asop sapevano che fare , loro stavano combattendo come potevano ma i marinai erano tanti.

 

Zoro stava studiano un po’ tutta la situazione e poté capire che non era delle migliori. Il cuoco non attaccava, quei due non sapevano combattere , Robin e Chopper sono KO e lui non poteva usare le sue spade. Poi un intuizione. Ne rimase sorpreso lui stesso , non era tipo da avere idee così, ma era perfetto.

“ Cuoco. Smettila di scappare. Dobbiamo scambiarci” urlò a Sanji.

“ che cosa stai dicendo alga verde” disse Sanji. Cosa voleva fare quello spadaccino. Poi forse capì.” Però , forse ha avuto un colpo in testa e si è riattivato il cervello”

Così Sanji corse verso Zoro e Zoro corse verso di lui. I due avversai li guardarono con sguardo interrogativo.

Poi si capì.

 Zoro prese come avversario la donna , non aveva alcun problema lui , Sanji era veloce e non usava armi. Perfetto.

“ Bellezza preparati a finirla qui” disse Zoro. Il vice capitano cominciò a sparare col bazooka , ma Zoro tagliò in due tutti i proiettili e alla fine mise Ko il vice capitano

“ quel buzzurro” disse Sanji “ ma pensiamo a questo qui”

“ non userai armi ma riuscirai a prendermi?” lo beffeggiò il capitano mentre tirava fuori quel suo telo rosso. Sanji non si mosse , si accese un’altra sigaretta e ………………… con un calcio rotante ( alla Chak Norris ^-^) lo prende in piena faccia.

“ la tua puzza la sentirei a 10 chilometri di distanza” disse Sanji.

 Zoro e sanji andarono in soccorso dei loro compagni

“ Sanji Zoro” urlò Asop “ meno male”

“ Nami chan, il tuo principe è venuto a salvarti” urlò Sanji con gli occhi a cuoricino. Intanto Zoro stava liberando Nico Robin e Coppe che tirarono un sospiro di sollievo.

“ ragazzi Rabber come sta?” chiese Asop

“ non lo so. Ma credo che stiano ancora combattendo” disse Zoro

“ andiamo a vedere” disse Nami

 

Tutti andarono nel luogo dello scontro e rimasero molto sorpresi , c’erano delle buche enormi un po’ ovunque e Rabber era ridotto molto peggio di Takeshi. Possibile che rabber stesse perdendo?

“ ragazzi” urlò una voce

Da lontano la ciurma vide Iris e Shank che si avvicinarono a loro.

“ ragazzi state bene?” chiese Iris

Sanji subito ne approfittò “ non preoccuparti mia dolce Iris , il tuo Sanji ti resterà sempre accanto”

“ Iris , che sta succedendo?” le chiese Nami

“ è terribile. Takeshi è troppo forte e poi lo vuole spingere verso il mare” disse Iris

“ è furbo” disse Zoro

“ non è detta l’ultima parola. Voi conoscete bene Rabber dovete avere fiducia in lui” disse Shank

Tutti guardarono il capitano dai capelli rossi , e tutti stavano pensando alla stessa cosa “ NOI CI FIDIAMO CIECAMENTE DI RABBER”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi