Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    29/09/2008    2 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orihime

Era notte fonda e tutta la città di Karakura stava dormendo. Eppure non era una notte normale quella. In una casa tirava un’aria molto triste. C’era una ragazzo dai capelli arancioni in un letto coperto di bende e ai piedi del letto una piccola ragazza che stava aspettando il suo risveglio.

Era stata una battaglia molto dura , quel Grimmjow era un vero demonio , ed era stato un vero miracolo se Ichigo fosse ancora vivo. Era a quello che stava pensando Rukia per tutto il tempo. E per di più le sue ferite non riuscivano a guarire. C’era un’altra cosa che la preoccupava , stava cercando di chiamare Orihime da molto tempo ormai , lei era l’unica che potesse guarire Ichigo , ma niente.

Qualcuno bussò alla porta, Rukia andò ad aprire e vide le sorelline di Ichigo con la loro cena in mano

“scusaci Rukia , ti da fastidio se mangiamo qui? “ chiese Yuzu timida come sempre

Rukia le guardò e sorridendo le rispose “ ma certo” così l fece accomodare. Mangiarono in silenzio accanto al fratello e non ci misero molto per addormentarsi. Rukia le guardò in modo molto dolce , era normale che volessero stare accanto al fratello , non lo vedevano quasi mai e ora era in quello stato. Ma ora doveva fare qualcosa doveva trovare Orihime. Così uscì a cercarla.

 

Era tutto in silenzio nella stanza di Ichigo  , quando all’improvviso attraverso il muro spunta la testa di una ragazza , con lunghi capelli ramati. Non era un fantasma era Orihime.

Orihime guardò la stanza , era così emozionata ,era nella stanza di Kurosaki Ichigo. Poi la sua attenzione cadde sul suo viso e non potè fare a meno di arrossire. Era così bello , anche se in quel momento non era nella sua migliore forma.

Orihime cominciò a parlare ad Ichigo come se fossero a scuola  dei suoi sogni e desideri ma alla fine le lacrime presero il sopravento , in fondo doveva dirgli addio, doveva dire addio alla persona che amava.  Anche se lui non la ricambiava e forse amava un’altra , a lei non interessava , come poteva imporre al suo cuore di non amarlo. Gli prese la mano ferita e continuando a  piangere curò la sua ferita. Avrebbe voluto dargli un bacio , ma che senso avrebbe avuto? Ora doveva andare .

“ addio amore mio” disse Orihime prima di sparire.

 

 

 

“ Kurosaki-kun” disse una voce , Ichigo la sentì. Si svegliò e si guardò intorno. Non era in camera sua , e nemmeno in casa sua. Si trovava in un grandissimo prato verde, un cielo azzurrissimo e tante farfalle colorate che svolazzavano qua e la . Eppure non ricordava di essere morto , Grimmjow l’aveva conciato male

“ che sia un sogno?” disse Ichigo

Eppure aveva sentito una voce che l’aveva chiamato.

Decise di alzarsi e di guardarsi intorno , vedeva una grande distesa di prato verde , alberi rigogliosi e tanti animali liberi e felici. Poi , da lontano vide un’esile figura di una persona che dei lunghi capelli che si alzavano al ritmo del vento. Ichigo non capiva che fosse e cominciò ad avvicinarsi. Poi la figura acquistò una forma , i capelli erano di un rosso ramato e indossava un bellissimo abito bianco .

“ Inoue” disse Ichigo

Ma Inoue non si voltò. Ichigo avvertiva che c’era qualcosa che non andava.

Allora la chiamò ancora più forte “ INOUE”

Allora Inoue si girò e Ichigo vide delle lacrime scendere dai suoi bellissimi occhi. Non l’aveva mai vista piangere , era dolce ma molto forte. Invece ora…

“ Inoue , che cos’hai?” chiese Ichigo.

Inoue si limitò a sorridere dolcemente come suo solito , le ricordava molto sua madre , non ci aveva mai fatto caso.

“ Inoue” disse Ichigo , aveva un brutto presentimento

Poi finalmente Inoue parlò “ Addio , Kurosaki-kun” e si allontanò.

Ichigo la voleva inseguire ma qualcosa glielo impediva. Allora cominciò a chiamarla “ Inoue, aspetta. INOUEEE”

 

Ichigo si svegliò. Si guardò intorno ed era nella sua camera. Allora quello era davvero un sogno? Solo un butto sogno. Però ,anche se era stato un sogno era stato terribile , aveva ancora il fiatone. Vedere Inoue piangere e poi sparire gli aveva fatto più male di quanto lui stesso potesse credere. Si mise la mano sulla fronte per asciugarsi il sudore poi si rese conto , era guarito. La brutta ferita che gli aveva causato Grimmjow , era guarita.

“ ma com’è possibile ?” si chiese Ichigo. Poi annusò l’aria , aveva un odore molto dolce e familiare e poi “ questa è l’aura di Inoue. “ disse Ichigo. Ora era davvero preoccupato.

 

Orihime era arrivata nel Hueco Mundo e la stavano portando a Las Noche , la loro base. Non aveva detto una parola , e a cosa sarebbe servito? Non riusciva a pensare a nulla , ne se aveva paura , ne a cosa l’aspettava. Stava solo pensando che la sua mano era ancora calda, aveva ancora il calore e il profumo di Ichigo. E pianse.

“ hai paura donna?” chiese Ulquiorra vedendo le lacrime di Orihime “ ci hai ripensato?”
” non è quello. Non è assolutamente quello” rispose Orihime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi