Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    11/09/2014    0 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                     Capitolo 15

Allie's pov. 
Eravamo tutti quanti nella macchina di Harry da più di un'ora alla ricerca di "questo parco bellissimo fuori città" dove dovremmo fare il picnic. Io e Zayn eravamo seduti dietro, io appoggiata sulla sua spalla mentre lui mi coccolava e mi sussurrava cose dolcissime all'orecchio facendomi ridere qualche volta. Dietro quella maschera da duro in fondo sapevo che si nascondeva un ragazzo dal cuore d'oro, ma non  avrei mai immaginato di vederlo così davanti ai suoi amici; ovvero Harry ed Abby. Finalmente riusciamo a trovare questo parco, che devo dire è davvero bellissimo, e così io ed Abby cominciamo a sistemare la tovaglia e le varie cose....
Abby: "Questi sandwich sono davvero fantastici!"
Io : "Sono super d'accordo con te!"
Zayn : "Ehi! Ma non hai ancora mangiato il mio di sandwich! Scommetto che è molto meglio di quello di Harry"
Io : "Vedremo"
Dopo mangiato Harry ed Abby sono andati a fare una passeggiata e io Zayn siamo rimasti sulla tovaglia.
Abby's pov
Harry: " Ti amo,  lo sai vero?"
Io : " Sì!"
Harry : "E se tuo padre decide di mandarti in Italia?  Come facciamo?  Io e Zayn dobbiamo fare gli esami quest'anno"
Io : "Vedrai che mio padre sarà comprensivo"
Harry : "No invece! Io ho un  brutto presentimento"
Io : "Ehi, godiamoci queste due settimane... dopo vedremo"
Harry: " Ti amo piccola!"
Io : " Ti amo anche io"
Harry : "Torniamo dai quei due?"
Io : "Sai, non ho mai visto Allie così felice..."
Harry : "E Zayn?  È cambiato tantissimo!  Non potevo immaginare che una cosa del genere accadesse, è così contento! La ama davvero. Vuole farla conoscere ai suoi lo sai?"
Io : " Davvero? Wow!"
Harry : "Però è gelosissimo di Liam e ho paura che la loro amicizia si possa rovinare"
Io : "Parlerò con Allie se può farti sentire meglio"
Harry : "Grazie"
Nel frattempo....
Zayn's pov
Steso sull'erba con Allison che mi accarezza, sento che tutto andrà bene. Non so come, ma quando sto con lei tutto sembra migliore persino io! Mi viene voglia di lasciar andare tutto e scappare in un posto dove non ci conosce nessuno e stare solo io e lei. Ovviamente mi porterei dietro anche quel coglione, che sarebbe anche il mio migliore amico e la sua migliore amica. Se Harry mettendosi con Abby farà tornare Allie in Italia giuro che lo prendo a pugni.
Allie: "Ehi, che ti prende?"
Io : "Cosa? Eh, no niente"
Allie : "Lo sai che a me puoi dire tutto vero? Anche se sono più piccola... cioè lo so che non sono il meglio per te e che hai bisogno di una ragazza più grande e magari anche... non lo so... più... esperta? Ma io voglio solo dirti che per te ci sono e..." la interrompo con un bacio.
Io : "Amore, quelle che stai dicendo sono solo cazzate e non voglio che le ripeti mai più ok? Tu sei perfetta per me, pensavo solo che forse per colpa della relazione tra Harry ed Abby tu potresti tornare in Italia e la cosa non mi piacerebbe. Ma io ti amo e questo non cambierà le cose vero?"
Allie : "No.... non mi avevi mai detto finora cose del genere. Comunque, per quel che può bastare, ti amo anche io!"
Io : "Vuoi finirla? Altrimenti rimarrai ad astinenza di baci per un pó!"
Allie : "Ahaha quanto sei dolce!  Ma qui quello che non può stare sei tu!" Disse lasciandomi un piccolo bacio sul naso.
Io : "Potrebbe essere..." e continuai a baciarla. Quella ragazza mi faceva perdere la testa
 
 HEYYY,,,, scusate per il ritardo... 
speriamo che il capitolo sia di vostro gradimento..
Baci <3  GIU&ALE 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove