Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Triela_Rico    30/09/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fiction su Rozen maiden. Protagonista è Shinku che insieme alle sue sorelle scoprirà che il gioco di Alice non è come credeva. Perchè il Padre vuole che combattono? Spero vi piaccia XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
reda13 "Acqua...cielo...petali di rose...

Un altro mio sogno vero? Ancora...ancora...

Immutabile ricordo di un passato distrutto...ecco cosè!!!

Potrò mai chiudere gli occhi e sognare una bella riunione fra sorelle? Felici senza nuvole nere pronte a bagnarti la guancia?

NO, E' QUESTO IL PROBLEMA!!!!!


Provo dolore, forte, sordo. non riesco a capire il peso che provo dentro il mio corpo. Che sia la Roza mystica? Anzi, quella che "dovrebbe" essere la Roza mystica.?"


Reda apre gli occhi nel suo baule, il sogno e i pensieri la fanno svegliare nel buio della sua custodia. Dentro ad essa si sentiva un oggetto conservato con cura e non una bambola vivente.

Apre il baule, la stanza di Jun è silenziosa e il rumore delle sue scarpette emette un suono ritmato che continua fnchè non a rriva alla porta e si volta per controllare Jun e le bambole. Tutto tace e lei apre la porta con un salto ed esce socchiudendo la porta dietro di se.

Qualche secondo dopo Shinku, svegliata dal rumore dei passi che ticchettavano sul parque di Jun, esce dal baule per seguire la sorella. Jun si dimena nel letto ma lei va sicura verso la porta, se non la segue adesso potrebbe perdere l'occasione di scoprire qualcosa di nuovo sulla bambola.

Reda scende le scale e corre verso la stanza dello specchio, Shinku sta attenta a non fare rumore e raggiunge la porta per vedere la sorella attivare lo specchio.
Una volta che Reda è passata Shinku entra e si ferma per decidere cosa fare, Holie le vola vicino e dice

-Si Holie so che potrebbe essere pericoloso ma...dobbiamo scoprire la verità no?

Holie si illumina più volte e raggiunge lo specchio come per convincere Shinku a non andare ma lei ormai ha deciso. Fa alcuni passi avanti, chiude gli occhi e lo attraversa per ritrovarsi nel mar dell'incoscio.

-Ho no Holie, che facciamo....

Lo spirito però la guida e la conduce verso un varco di luce,la bambola atterra in una raduna verde con alberi in fiore e un ruscelletto che scorre accanto a lei. Il luogo è splendido, Shinku resta ammaliata finchè non si inbatte in un giardino pieno di rose rosse e blu. Delle voci, due voci attirano la sua attenzione e cerca la loro fonte, finchè non latrova.

Turbata, senza parole, Shinku resta a fissare le due figure senza poter capire. Holie la fa tornare alla realtà e si nasconde mettendosi in un punto dove può vedere e sentire tutto.

-Ho portato a termine una parte della missione, tuttavia....fin dove dovrò spingermi???

La figura seduta davanti a lei risponde

-Fin dove credi necessario. Conosci il piano e quello devi portare a termine. Shinku sospetta qualcosa???

-No, pare molto presa da altre cose, anche s eso di dover stare attenta lo stesso.

-Brava, è questa la cosa importante, abbiamo promesso che sarebbe finita per lei. E così sarà....

Reda saluta e se ne va, Shinku resta a guardare quando la figura si alza e ne va via camminando verso una tenuta vittoriana poco lontano. Mentre si allontana compare a mezz'aria il coniglio Laplace che chiama

-Allora che mi dici quest'oggi? Come va il piano???

La figura si volta e dice

-Perchè sei qui?? Non dovevi supportare Enju? Sarà moralmente a pezzi...

-A me importa del gioco non di Enju, ad ogni modo venivo per un saluto...tutto qui...ci vediamo...

Svanisce come è venuto e Shinku in silenzio se ne va, torna nella stanza dello specchio e controllato i corridoi fa ritorno in camera. Reda è già nel suo baule e SHinku prima di entrare toglie le scarpe perchè fanno troppo rumore e si distende nella valigia. E sogna!!!


Un laboratorio pieno di ampolle, liquidi colorati, libri pieni di sapere.

Osserva tutto dalla porta, vede  persone muoversi fra i banchi di legno che sorreggono gli strumenti di lavoro. Vede Rozen, Enju e Rosemary lavorare.

Girando lo sguardo nota Reda, seduta su uno scrittoio con le mani poggiate sulle gambe dritte, lo sguardo fisso come se pensasse. Rozen si avvicina ai libri e legge, si muove fra le ampolle e si lamenta. Si lamenta di non riuscire a dare la vita alla bambola senza dover creare una Roza mystica unica, visto che ella necessita di un solo frammento. Si arrabbia, sbatte i libri, per lui  che ha creato la vita per semplici bambole di porcellana, questa è una sconfitta. Che non può sopportare.

Rosemary, bellissima nel suo vestito verde foglia, lo rassicura

-Tranquillo io non volgio avere la bambola subito. Inoltre secondo me è troppo creare una sola roza mystica, un altro modo cè...

Rosen si volta a guardarla e lei indica un libro, grande e pieno di segnalibri di tessuto. Gli indica una pagina e prima che potesse vedere tutto viene tinto di nero e rosso sangue, grida strazianti assordano Shinku che in preda al terrore apre il baule e esce buttandosi a terra. La paura è stata devastante per lei, pietrificata  resta a terra per un pò mentre tutti dormono ancora.

Holie compare dalla valigia e brilla sulla testa di Shinku la quale, ancora spaventata lo rassicura

-Tranquillo sono solo tesa, non ho più paura. Tuttavia se quello che visto prima e quello che ho appena sograto è vero...non so che pensare Holie...


Enju intanto nel suo laboratorio dietro il negozio, cerca di inventarsi un piano decente per fermare le bambole di Rozen e catturare la bambola vestita di blu

-Devo fermarle entrambe, stano rovinando i miei piani...come posso fare?

Barasuishou guarda suo padre scervellarsi ma al solito l'unica cosa che sa dire è

-...fare???

-Cara figlia mia, non so cosa fare. Ad ogni modo devo trovare una soluzione al più presto. Più tardi vai nell'N-filed di Rozen di nuovo, scommetto che sarà di nuovo lì

Barasuishou sorride a suo padre e lui si volta poi al tavolo di lavoro, pronto a creare nuove bambole mentre Shirosaki osserva i due da dietro la tenda

-Molto bene, credo che più tardi ne vedrò delle belle, andiamo a invitare le altre pedine del gioco

Svanisce magicamente e si presenta a casa Sakurada nella stanza dello specchio, Hina e Suiseuiseki al solito litigano per i corridoi e lascia a terra una lettera.

Shinku intanto è seduta sul letto di Jun, ma non sta leggendo. Ripensa alla notte, al sogno e all'N-filed e iniza a chiedersi quale sia il piano a cui si riferiva Reda. Sopratutto si riferiva a lei la figura? Era l'ultima persona che avrebbe potuto immaginare di vedere, qual'era allora la verità???

Jun sta cercando bambole maledette per la retee per ridere esclama

-Qui propongono bambole maledette capaci di portaqre sventure su chi si vuole...se usassi voi funzionerebbe sicuro
ridendo divertito

Ma Shinku non ascolta e ancora fissa il libro e Jun le si avvicina, solo in quel momento lei si accorge che il ragazzo la sta fissando, chiude il libro e chiede

-Cosa cè? Hai bisogno di qualcosa?

-NO niente, evidentemente non sentivi....

-Che cosa?

-Che hai, quando fai cosi qualcosa non va...

La bambola volta lo sguardo triste, è il caso di parlarne con lui? Jun però spazientito si alza dal letto ma Shinku lo blocca

-Te lo dirò ma non credo tu possa fare qualcosa

-Vediamo.....

Shinku racconta a Jun tutto quanto, sull'N-field, il sogno e Jun resta a riflettere sulla cosa

-....quella persona non può essere...allora  Reda non è dalla nostra parte...

-Non lo so Jun...vorrei saperlo...intanto voglio...

Hina e Suiseiseki irrompono in camera con un foglio in mano, Suiseiseki vede Shinku e Jun seduti vicini e si incavola dando una pedata al tappo...cioè a Jun

-Piccoletto, io e la piccolettina abbiamo trovato questo, guarda che cè scritto

Jun legge il biglietto, cè una testa di coniglio con cilindro stilizzata come simbolo e la scrittura è fatta a computer

-Un...coniglio che scrive al pc???? Ma che è fantascienza???

-Cosa dice, leggi

-Shinku dammi il tempo!!! Allora...care bamcole (bamcole?) sono qui per pastarvi (?) sulla presenza di Barasuishou nell'N-field di Rozen, siete banbenute (O.O) se volete sappire la verità....a presto Arrivederchi (-.-).......MA COME SCRIVE QUESTO!!!!!

-Ottima occasione, voglio parlare con lui con Barasuishou

Hina e Suiseiseki non credono alle loro orecchie, Jun non dice niente ma le manda un'occhiata che non ha bisogno di parole

-Jun, è ora che mettiamo fine a tutto questo. Prima è meglio sarà, noi saremo così più tranquille per il gioco di Alice....

-Io non ti fermerò, se vuoi che io ti sia vicino, sono qui

Shinku gli sorride e decide di andare adesso, poi si ricorda una cosa e chiede

-Dovè Reda?

Nella valigia non cè, non la trovano. Perchè lei è nell'N-filed di Rozen per fare una cosa, come stabilito nel piano

-Complimenti, sei un'ottima attrice...mia cara...

-Caro Laplace...poco fa non ti avevo detto che non dovevi intrometteti e di badare a Enju?

-E come io ti ho risposto...penso solo al gioco e non ad altro. Enju non fa parte del gioco originario ma ormai...tantè che ho anche preparato una medaglia per l'ottava arrivata

-Che spiritoso...Rozen doveva spellarti quando poteva...invece di lasciarti fare lo scemo in giro

-Suvvia signorina cara...la fine del gioco per Reda sta arrivando, preparati perchè sarà anche il tuo...

-Lo so bene, Adesso l'ultima cosa che mi interessa è far terminare tutto. Tu sei un giudice molto antipatico caro coniglio....

-Smettila di fare così, devi prendere tutto con filosofia come facevi all' epoca. Le pedine del nostro gioco stanno per arrivare, è ora che lasci l'N-filed

-Prima devo fare una cosa, a casa di Rozen

-Fa come vuoi...auguri per il piano

Intanto Shinku e le sorelle arrivano alla tenuta insieme a Barasuishou e si ritrovano davanti il portone

-Barasuishou...finalemente ci vediamo...

-Ci vediamo!!

-Ascolta devo chiederti delle cose, vorrei che abbassimo le armi per un pò

-Cosa vuoi sapere

-Perchè non lo chiedi direttamente a me

Reda si intromette nella discusisone appena creatasi affacciandosi dal portone

-Se volete sapere la verità...non vi resta che entrare...

Reda con un gesto della mano fa spalancare le porte e invita loro ad entrare, sollevandosi da terra appena sono tutti dentro, inizia a parlare in latino e un enorme roseto avvolge la tenuta bloccando anche il portone e le finestre. Shinku cerca di fermarla

-Reda che intenzioni hai.....

-Sicura di non aver capito? Eppure tu eri là oggi...

dice Laplace a Shinku, la quale osserva Reda fluttuare per aria.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico