Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    16/09/2014    0 recensioni
All'improvviso Yuki si sente sussurrare cose incomprensibili all'orecchio, ma non sono gli apprezzamenti sporchi di Aya.
"ragazzi, li avete sentiti anche voi?" chiede la rossa inquietata.
"cosa?" chiede Ashton.
"nulla" scuote la testa Yuki e cerca di eliminare l'avvenimento dalla sua mente.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"che... Facciamo?" chiese Michael teso. "a te cosa va di fare?" gli chiese il riccio, annoiato. «baciarti», pensó il tinto. "che carino che sei mentre pensi!" rise Ashton. Michael perse un battito. Non poteva credere a ció che aveva sentito. Diventó tutto rosso e disse un semplice "grazie". "su, andiamo a casa mia, qui viene un acquazzone" rise il riccio. Michael lo seguì a ruota. Aveva paura: loro due, soli, a casa di Ashton. Non sarebbe riuscito a controllarsi. Dopo una decina di minuti arrivarono. Il riccio si tolse la camicia bagnata per poi prenderne un'altra, e Michael credette di morire da un momento all'altro. Poi gliene passó una, visto che sembrava un cane bagnato. Indossandola, sentì subito il profumo di Ashton, e gli sembrava di andare in estasi. Poi seguí i movimenti del riccio di spalle fino alla cucina. «ha proprio un bel-», ma la sua coscienza multicolor lo fermò. "ecco la cioccolata" sorrise Ashton sedendosi accanto all'amico dalle guance di fuoco, sul divano. "g-grazie" balbettó il rosso prendendo la tazza e toccando la mano del riccio. "é tutto ok?" gli chiese quest'ultimo. Lui fece cenno con la testa. Non riusciva a parlare, era bloccato. "c'è proprio un brutto tempo" si lamentó Ashton. Michael lo fissava come si fissa una scultura. Quel sorriso contagioso, quei meravigliosi occhi, quei ricci che ti viene voglia di giocarci, e quella bandana che lo rendeva maledettamente bello. "che c'é Mikey?" gli chiese. 'Mikey'. Quel soprannome pronunciato da lui, lo rendeva perfetto. Non ce la faceva piú, voleva baciarlo più di ogni altra cosa. Cosí lo fece, senza pensarci e senza pentimenti. Il riccio ricambió, e divenne un bacio appassionato, pieno d'amore. "ti sei deciso" sorrise quest'ultimo. Poi entrambi scoppiarono a ridere. ---------------- Perdeva sangue, aveva paura di morire dissanguata. Aveva la vista annebbiata. Stava per cadere e battere la testa, ma qualcuno la prese. Quando si sveglió, era in ospedale. Con un Luke e un'Aya molto pallidi. "ch'è successo?" chiese confusa. "ti abbiamo trovato in una pozza di sangue a casa tua" spiegó Luke. "quando posso uscire?" chiese lei. "stasera. Per fortuna ti abbiamo trovata in tempo" sorrise Aya. "Calum voleva salutarti. A dopo" e diede un bacio sulla guancia alla rossa. "Yuki! Come stai?" chiese il moro preoccupato. "un po' indolenzita, ma é tutto ok!" sorrise la rossa. Quel sorriso che faceva sempre perdere la testa a Luke. "allora vi lascio soli. Ciao piccioncini" agitò la mano e andó via. Luke si sedette sulla sedia affianco al letto e cominciò a fissare la sua ragazza. "che hai da guardare?" rise lei. "sei bellissima" disse lui dolcemente. "in queste condizioni proprio no" rise ancora e si coprì il viso. "ti stai chiedendo dove sono Ashton e Michael?" chiese il biondo. Yuki sbarrò gli occhi. «non dirmi che...» "non so cos'abbiano combinato gli ordini superiori, ma riesco improvvisamente a leggere nel pensiero" rise. "oh mio Dio" disse la rossa scioccata. "se non farai pensieri strani, andrá tutto bene" disse il biondo con un pizzico di malizia. "non vedo l'ora di uscire da qui" disse la rossa annoiata. "comunque, neanche noi sappiamo dove siano quei due" spiegò il biondo. "spero stiano bene" disse la rossa preoccupata. "per ora pensa a te, che galleggiavi in una pozza di sangue e non ho capito perchè" rise il biondo. "dev'essere stato il coltello..." disse Yuki incerta. "sulla tavola c'era un coltello tipo quello dei macellai!" ricordò Luke. "sono un'idiota" rise la giapponese. "la mia idiota preferita" sorrise lui, si alzò e la bació dolcemente. Subito dopo entrò un'infermiera sorridente: "scusate se vi interrompo, ma dovrei fare degli accertamenti alla ragazza". Luke si staccò subito e uscì fuori di corsa. "allora, come stai cara?" chiese l'infermiera dolcemente. "abbastanza bene" rispose Yuki con un pollice all'insú. "sono contenta. Ora faremo un paio di analisi, poi potrai tornare dal tuo ragazzo". 'dal tuo ragazzo'. Quell'espressione suonava così strana a Yuki. Non ci credeva ancora di essere fidanzata con Luke, un fantasma.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___