Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    02/10/2008    3 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orihime

Ichigo era in piedi , ma non aveva dormito molto. Era rimasto tutto il tempo a pensare ad Inoue , era preoccupato. Nemmeno Rukia l’aveva trovata. Intanto stava guardando la sua mano , quella che era ferita .

“ Sono sicuro che è stata Inoue. Ma quando? E soprattutto perché poi se ne è andata” disse Ichigo.

Poi , proprio in quel momento le tende della finestra si alzarono per il vento , qualcuno aveva aperto la finestra, era il capitano della decima brigata  , Histugaya Toushiro ( amore mioooooo *0*. Scusate -___-)

“ ma cosa…?” chiese Ichigo , era molto sorpreso. Cosa ci faceva li Toushiro ? Dalla faccia non era niente di buono.

“ Kurosaki , veni a casa di Inoue.” Disse Toushiro

“ cosa è successo?” chiese Ichigo ma non ebbe risposta. “ va bene. Andiamo”

 

Intanto Inuoe era arrivata a Las Noches . Era entrata in una grande stanza bianca , e c’erano gli Arrancar e anche Aizen. Inoue lo guradò , gli metteva i brividi. Quell’uomo non ha esitato di tradire le persone con cui ha vissuto e combattuto fianco a fianco per così tanto tempo. La sua spada rispecchiava perfettamente il suo padrone , l’inganno. Era in grado di produrre delle illusioni.

“ bene Ulquiorra  , l’hai portata qui , ottimo lavoro” disse Aizen , poi si rivolse ad Inoue “ non preoccuparti Orihime, non ti faremo del male, se fari quello che ti diciamo” disse sorridendo

Intanto tutti gli Arrancar si stavano chiedendo del perché avesse voluto li quella donna, soprattutto Luppi , sembrava al quanto infastidito.

“ dovete sapere che questa ragazza ha un potere eccezionale che mi interessa tantissimo. Vuoi farcelo vedere Orihime?” disse Aizen senza perdere mai quel suo sorriso falso. “ cura il braccio di Grimmjow” disse indicando l’arrancar dai capelli azzurri.

Inoue lo guardò , era lo stesso arrancar che aveva ferito Kurosaki ,come dimenticare quegli occhi di ghiaccio. Anche Grimmjow la stava guardando , era una ragazza normale , forse più carina di altre ma normale. Quale poteva essere questo grande potere? E poi perché stava così tranquilla? In fondo era lì , in mezzo ai suoi nemici . Altre avrebbero avuto una crisi isteria , forse in fondo era forte.

Inoue si avvicinò al suo braccio , per meglio dire , quello che rimaneva poi sussurrò

“ Io rifiuto”

Subito una luce avvolse il braccio di Grimmjow e molto lentamente il braccio ritornava come prima. Lui lo guardava con  stupore e il suo sguardo cadde su di lei. Era concentrata a curare il suo braccio , poteva quasi sentire il suo respiro sulla pelle.  E gli piaceva.

“ tse” gli sfuggi un verso di stizza, ma che cavolo di pensieri gli stavano passando per la testa?

Orihime aveva finito , il braccio  di Grimmjow era tornato perfettamente sano e funzionante. Lui lo ammirò , era incredibile. Anche tutti gli altri erano sconcertati , chi diavolo era quella donna? L’unico che aveva uno sguardo diverso era Aizen , che guardava Orihime soddisfatto .

Grimmjow guardava il suo braccio , ora poteva ritornare ad essere uno dei dieci espada ,ora Luppi doveva sparire. Luppi aveva percepito cosa stesse pensando infatti…..

“ donna , guarisci anche questa” disse Grimmjow  ad Orihime .

“ va..va bene” disse Inoue si avvicinò al suo fianco e cominciò a curargli la ferita.

Grimmjow la osservò di nuovo , lui le aveva detto quelle parole con un tono cattivo , e nei suoi occhi non c’era ne paura ne disprezzo. Doveva essere molto dolce. Come la sua voce.

Di nuovo quei pensieri. Ma cosa gli stava succedendo?

Orihime aveva finito , Grimmjow avrebbe voluto dirle grazie , ma si riprese quasi subito , non sarebbe stato assolutamente da lui.

Come era da lui si scagliò con fare minaccioso verso Luppi che ebbe appena il tempo di rendersene conto che Grimmjow lo aveva trapassato con un mano.

“ ora sono di nuovo io il numero sei” disse lui soddisfatto. Non si girò indietro , non seppe il perché , forse perché sapeva di vedere il suo viso pieno di paura e di orrore. Ma perché  solo l’idea non gli piaceva affatto?

“ bene , ora Orihime verrai scortata nelle tue stanze , Ulquiorra si prenderà cura di te” disse Aizen

Grimmjow avrebbe voluto gridare –perché lui? Potevo farlo io – ma non disse nulla. Non ci stava capendo più niente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi