Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    17/09/2014    2 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 / Ehy. Se vi va, fatevi un giro sul mio Tumblr (http://earth-without-art-is-only-eh.tumblr.com/). Detto ciò, buona lettura /

"Avrei dovuto dirtelo" 

"Sono contenta che tu abbia capito il vero problema, non che fossi poi così felice anche del fatto che tu uscissi con una donna che ti guardava le tette" 

Poi la bionda le aveva lasciato un bacio ed era uscita e Santana aveva capito di essere stata perdonata. 

 

"Per cosa brindiamo?" 

"Beh per la fine delle riprese Britt, mi sei mancata" 

"Anche tu, per un po' mi prendo ferie" 

"Tranquilla il mio stipendio ci basta e avanza" 

"Quello non è un problema San, la prossima settimana mi danno i soldi per il film" 

"E quanti sono?" 

"Un numero a sei cifre amore" 

"Altro che brindisi allora" 

"Lo sai che c'è solo una cosa con cui si festeggia come si deve San, dovresti saperlo meglio di me" 

Brittany riusciva a pronunciare quelle frasi erotiche senza scomporsi minimamente. 

"Non sei stanca Britt?" 

"Nah" 

"Domani prendo ferie" 

"Ti amo" 

"Ti amo anch'io" 

E poi le distanze si erano annullate, per molte ore consecutive. 

 

"Io odio il karaoke" 

"Dai San, facciamo qualcosa di diverso. E poi tu canti benissimo" Quinn aveva proposto una serata un po' alternativa. 

"Davvero amore? Mi avevi detto di essere stonata" 

"Lo dice sempre perché crede che cantare non sia nel suo stile" era Kurt. 

"Avete finito di parlare di me come se io non ci fossi?" 

"San, voglio sentire come canti" 

"No se ne parla, avresti qualche possibilità solo se fossi ubriaca fradicia" 

Brittany fece l'occhiolino a Quinn. Se l'alcool voleva, l'alcool avrebbe avuto. 

 

Kurt, Blaine e Sam cantarono una bella canzone, era una delle preferite di Santana ma in quel momento non ricordava il titolo. In realtà in quel momento c'era poco che ricordasse, vide sua moglie e la sua migliore amica ridacchiare indicandola ma non capì. 

Dopo un giramento di testa finemente si rese conto di cos'aveva, era sbronza. Vide che le due si avvicinavano, le presero le mano e la condussero su uno sgabello al centro del palco. Lei ancora stordita sentì la musica partire, aveva qualcosa di familiare. Era la canzone che c'era sempre in macchina quando erano in viaggio di nozze, in quel periodo la davano sempre alla radio e a Brittany piaceva tantissimo. 

Cominciò a cantare senza neanche accorgersene, senza bisogno di leggere il testo. Si guardò in giro cercando sua moglie e la trovò. La stava guardando sorridente, Quinn vicino a lei aveva uno sguardo compiaciuto. Della serie, te l'avevo detto. 

La canzone era Valerie, si accorse di saperla a memoria e non staccò gli occhi dalla sua bionda. 

Alla fine concluse e vide tutti i suoi amici applaudirla, quasi commossi. Poi guardò anche le altre persone e si accorse che tutti stavano applaudendola. Si sentì felice, pensò che fosse anche l'effetto dell'alcool ma riuscì a tornare a sedersi da sola. Sentì qualcuno che si stringeva a lei e le sussurrava che era bravissima e che le avrebbe dovuto dedicare canzoni più spesso. Era l'inconfondibile voce di Brittany e a lei non sapeva dire di no. 

"Per te questo ed altro" 

 

"Davvero lo caricherete sul Web?" 

"Proprio così, sul mio sito e quindi sul mio blog. Farà il giro di Tumblr e Youtube e non solo" 

Le due coniugi erano al telefono con Quinn in vivavoce. 

"Solo te potevi convincere Santana Lopez a fare questa cosa" 

Brittany ridacchiò mentre la latina restava in silenzio, doveva ancora rendersi conto a cosa aveva acconsentito. 

"Lei canterà e io ballerò, vedrai che verrà benissimo" 

"Ne sono certa, siete tutte e due brave. Vedo già l'articolo sul giornale, manager affermata si riscopre cantante e gira un video con la moglie. Vi inviteranno ai talk show e vi faranno incidere un album" 

Quinn e Brittany risero di gusto, Santana cercava di trattenersi ma la verità era che cantare le piaceva davvero. 

Ma Kurt la conosceva bene, non era nel suo stile. Avrebbe fatto quel video con la moglie per farla contenta ma niente di più. Magari anche il karaoke, sì ogni tanto si sarebbe potuto fare. 

 

Quella sera Santana tornando a casa aveva trovato la moglie in lacrime. 

"Cosa c'è Britt?" le aveva chiesto preoccupatissima. 

"San" riuscì a rispondere l'altra tra i singhiozzi. 

La latina l'abbracciò forte. 

"Lord T è morto" sussurrò piangendo. 

"Mi dispiace amore" era vero un po' le dispiaceva, ma per la bionda. Odiava vederla triste. Ma forse le dispiaceva anche un po' per il gatto, non ne era sicura. Il suo rapporto con l'animale non era stato facile, i due si odiavano. 

"Mi dispiace" ripeté impotente continuando a stringere Brittany.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories