Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    03/10/2008    11 recensioni
Naruto ha ormai 17 anni e un nuovo allenamento con Jiraya l'ha reso davvero imbattibile. Ora ha due missioni importanti da portare a compimento prima di diventare Hokage: convincere Sasuke a ritornare e insieme a lui abbattere definitivamente il potere oscuro di Alba.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettori

Lettori!! Munifici e splendidi,e’ arrivato l’aggiornamento tanto atteso!!

Oggi finalmente lo scontro ha inizio!!

 

Buona lettura a tutti voi,chi legge e chi recensisce!!

 

 

 

CAPITOLO  11 :  SOSTANZIALE  EQUILIBRIO

 

 

 

Naruto e Sasuke si stavano fronteggiando con un Kunai e parevano entrambi presissimi dalla battaglia.

Il moro scrutava negli occhi azzurri del biondo la forza e il coraggio per cui l’aveva sempre apprezzato,mentre Naruto non poteva che leggere la difficolta’ negli occhi di lui,dove traspariva la fatica e la sofferenza per la vita passata in tristeza e solitudine.

Ma lui non aveva fatto nulla per evitarla,anzi...aveva scelto di proposito di non avere amici,per poter conseguire il suo obiettivo di uccidere il fratello...ma una volta portato a termine non gli era rimasto nulla da fare per movimentare una vita tetra e senza motivazioni.

Naruto invece dal canto suo di obiettivi ne aveva eccome e il fatto di non essere ancora riuscito a portarli a termine era uno stimolo in piu’ per impegnaresi e tentare di diventare sempre piu’ forte,cosa che infatti era successa.

Il moro,scrutando il biondo disse:

-E’ inutile che ti impegni tanto...Naruto...non riuscirai a eliminarmi!!

-Sei cosi’ sicuro? –rispose il biondo con un ringhio rabbioso

-Certo,perche’ tu sei sempre stato inferiore a me!! E  quindi non sara’ diverso ora!!

Cosi’ dicendo si sgancio’ dalla morsa dei Kunai e si allontano’ da Naruto che disse:

-Una volta io ero il pagliaccio della classe,e’ vero!! Ma e’ anche vero che nessuno come me ha fatto tanti progressi,ha eseguito allenamenti cosi’ duri o ha affrontato e sconfitto membri di alba!!

Sasuke non sembrava intimorito da quelle parole,infatti replico’ subito:

-Io ho acquisito i poteri totali dello sharingan!!

Ma la risposta di Naruto fu lapidaria e lo spiazzo’:

-E io invece le tecniche per annullare il suo effetto!!

La tensione era aumentata notevolmente,la catastofe sembrava ormai alle porte,e cio’ l’avevano notato sia Sakura,sia Sai,che restavano li’ tesi a osservare lo svolgersi della vicenda.

La ragazza,smpre preoccupata disse al ragazzo:

-Sai secondo te chi sta vincendo?

Il ragazzo,senza staccare gli occhi dallo scontro disse:

-L’equilibrio regna sul campo!!

A dispetto della solennita’ della frase il tono era decisamente teso e preoccupato e Sakura rispose:

-Speriamo che non si facciano male,perche’ al pensiero di perdere uno di loro o entrambi gia’ mi viene da piangere!!

Sai non rispose,ma si limito’ a guardare lo scontro senza proferire verbo.

Ma nella sua mente era profondamente turbato,poiche’ temeva seriamente che ci fosse un’altra persona non identificata li’ a vedere lo scontro:

“Che strano!! Ho la netta sensazione che siamo spiati!! Non so perche’ ma sono sicuro che qualcuno ci osserva,anche se potrebbe essere solo la mia immaginazione”

Ma Sai non aveva torto,perche’ poco distante,appollaiato su un albero Pain,poiche’ era giunto sul campo di battaglia stava osservando sornione la battaglia,emettendo sorrisetti compiaciuti riguardo alla potenza distruttiva dei due ragazzi.

Per il momento comunque preferi’ rimanere appartato ad osservare.

 

Naruto,dopo aver calcolato la distanza che lo divideva dal nemico,si lancio’ in aria verso di lui dicendo:

-Tecnica della moltiplicazione del corpo!!

Comparvero decine di Naruto che subito puntarono Sasuke,che nel frattempo rimase li a guardare.

Poco prima che le copie lo raggiungessero estrasse la spada e disse:

-Questi giochetti non funzionano Naruto!!

Le copie lo attaccarono,ma lui abilmente le trancio’ una dopo l’altra facendole sparire in una nuvola di fumo.

Pero’ durante l’azione aveva perso di vista il vero Naruto.

Sasuke si guardo’ intorno e chiamo’ lo sharingan!!

Gli occhi si riempirono di vene,la pupilla divenne rossa con tre mulini dentro e l’Uchiha subito inizio’ a guardarsi intorno,cercando di individuare Naruto,che pero’,muovendosi troppo velocemente,non gli dava il tempo di farsi inquadrare.

Improvvisamente sasuke disse:

-TI HO VISTO!!!

Punto’ da una parte,ma manco’ il bersaglio e non riusci’ a capire perche’.

Improvvisamente Naruto gli compari’ alle spalle e disse:

-Sbagliato!!!!

Sasuke,colto alla sprovvista,tento’ di girarsi,la Naruto lo colpi’ in piena pancia con un pugno carico di chakra e lo fece volare via.

-Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! –urlo’ l’Uchiha in volo,prima di atterrare dentro il lago li’ vicino.

Il volo che fece,fece sussultare sia sakura,sia Sai,mentre Naruto continuava a guardare verso il lago per individuare il punto dove era caduto il suo rivale.

Sotto l’acqua invece Sasuke si mise a pensare:

“Quel mostro e’ veloce come un fulmine...non sono riuscito a capire come diamine ha fatto a evitare il mio sharingan...ma non importa...adesso lo sistemo io!!”

Il moro alzo’ la mano sinistra e disse:

-L’acqua e’ un magnifico conduttore di elettricita’,quindi posso caricare un mille falchi immenso e potentissimo!!

Sasuke richiamo’ il mille falchi con le mani e poi inizio’ a raccogliere corrente dal chakra.

Il colpo gli usci’ da entrambe le mani e,una volta ultimato,controllo’ con lo sharingan la posizione di Naruto e lo punto’.

Improvvisamente usci’ dalla’acqua e Naruto fu lievemente colto alla sprovvista:

-Ma che cos...????

-AAAAAAAAAARRRRGH!!!  MILLE FALCHIIIII....DOPPIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Il colpo raggiunse Naruto e lo prese in pieno,facendolo volare via.

Il biondo atterro’ nella foresta e abbatte’ qualche centinaio di alberi.

Sasuke invece,dopo aver colpito,si volse trionfante verso il punto dove era atterrato Naruto,ma non appena guardo’ verso di li’,subito muto’ espressione.

Naruto infatti si rialzo’ subito,circondato da uno scudo rosso fuoco.

L’Uchiha cerco’ di capirci qualcosa e disse:

-Ma come diavolo ha fatto!! L’ho colpito in pieno ne sono sicuro!

 Naruto rimase qualche secondo spalle a sasuke,quando ad un certo punto si mise nella posizione di un lanciatore del peso e poi si volto’ di scatto’con gli occhi rosso fuoco,lanciando un’immensa quantita’ di chakra a forma di zampa di volpe verso un incredulo Sasuke.

L’Uchiha subito si accorse del colpo e disse:

-Ma che diavolo!!

Non fece in tempo a finire che fu preso dal braccio e trascinato verso Naruto,che era pronto a rifilargli un pugno ricoperto di fulmini,che sicuramente l’avrebbe anneggiato e non poco.

La stretta era potentissima e Sasuke cercava in tutti i modi di liberarsi,ma invano.

A quel punto,quando ormai era vicinissimo a Naruto,evoco’ lo sharingan nuovamente:

-AMATERASU!!!!!!!!!!!

Il colpo dissolse il chakra e Naruto colpi’ nel vuoto,poiche’ Sasuke gli fini’ alle spalle e gli diede un calcio che lo fece volare via.

Il biondo gemendo per il dolore volo’ via,ma atterro’ appena al di la’ del lago e subito fu pronto a reagire.

Osservo’ Sasuke con sguardo cattivo,ma scrutando per bene la sua posizione.

Non appena ebbe controllato attentamente la posizione dell’Uchiha disse tra se’ e se’:

-Ok!! Proviamo con la mossa del maestro del paese dei tuoni!!

Naruto inizio’ a incrociare le mani molto lentamente,e sembrava che stesse eseguendo un rituale sacro.

 

Poco lontano Pain stava ormai osservando con un certo interesse lo scontro:

-Uhm...vediamo che cosa combina il demone volpe!!

Invece Sakura e Sai erano ormai al culmine della tensione e la rosa disse:

-Sai!! Secondo te cosa ha intenzione di fare?

-Non lo so,Sakura!!

-Quella tecnica sembra molto potente!!!

-E lo e’ secondo me!! Non hai notato qualcosa?

-Notato cosa? -chiese la rosa incuriosita

Sai guardo’ in cielo e disse:

-Le nuvole nere hanno coperto il cielo,la carica elettrica della zona e’ aumentata considerevolmente e inoltre il lago si sta agitando!

Sakura non aveva fatto caso a tutti questi particolari,ma non appena Sai glieli fece notare subito lei gli diede ragione:

-E’ vero,ma che significa questo?

-Che secondo me sta caricando una potentissima mossa di tipo tuono!!! –disse il ragazzo

 

Sasuke era preoccupato...non lo voleva ammettere a se stesso,ma era cosi’!! quel cielo nero,quella carica elettrica sul campo di battaglia non lo convincevano per nulla.

Per questo motivo scruto’ Naruto con lo sharingan e noto’ una cosa sconvolgente:

-Che cosa?? Sta radunando una quantita’ enorme di chakra!! Ho il vago sospetto che fra poco mi dovro’ difendere da un assalto potentissimo!!

Naruto continuo’ a muovere le mani e poi improvvisamente le punto’ prima al cielo e poi sul lago.

E disse:

-Arte del tuono!! Carica elettrostatica!!

Le acque del lago improvviamente iniziarono a traboccare di corrente elettrica e tutto avveniva sotto lo sguardo attonito di Sasuke,che non riusciva proprio a capire che cosa il biondo avesse in mente:

-Ma che cosa sta facendo? Carica il lago di corrente? Che vuole farci??

Naruto,non appena il lago fu pieno di elettricita’,rivolse le mani al cielo e disse:

-Tecnica del vortice di tuoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto inizio’ a vibrare,stupendo sia Pain,sia Sakura,sia Sai,che subito fu attanagliato dalle domande della rosa:

-Sai che diamine succede???? Cosa sta facendo Naruto??

-Ma non lo so,solo che tutto sta tremando,sembra un terremoto!!!!!

Anche Sai questa volta abbandono’ la sua espressione finta per assumerne una preoccupata.

La tensione era al massimo,Sasuke stava ormai sudando freddo,perche’ quello che stava creando Natuto travalicava l’immaginabile per potenza e paurosita’.

Poi dal cielo le nuvole inizarono a tuonare forti,con il rumore che progressivamente si avvicinava a Sasuke,sempre piu’ preoccupato.

E ad un certo punto improvvisamente un vortice di tuoni si levo’ dal cielo,un altro dal lago,che rilascio’ tutta la sua corrente ed entrambi finirono velocissimi su Sasuke,che impietrito non si mosse.

SBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

Il colpo risuono’ in tutta la regione ed era come se due fulmini si fossero scontrati.

Cio’ che ne consegui’ fu una catastrofe!!

La foresta venne praticamnte rasa al suolo,le acque del lago si diffusero ovunque creando paludi un po’ dovunque!!

Poi non appena Sakura e Sai si ripresero,videro solo una terra strminata di paludi deserta,e in mezzo Naruto con le braccia alzate verso il cielo e il sorriso maligno.

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti:

 

 

 

Sana4ever : per la serie...diamo un calcio alla depressione eccoti il capitolo che hai tanto atteso!! Allora dimmi com’e’ senza contare il fatto che ancora non sai che cosa e’ successo a sasuke: se si e’ salvato o se e’ stato colpito in pieno dal colpo mortale e spettacolare di Naruto (me lo sono sognato stanotte ndme)!! A parte questo devo dire che sono davvero contento che ti sia risolta i tuoi problemi che ti affliggevano!! Non e’ mai un  bene essere depressi,sopratutto se sai che stai evitando tanti amici che non ti deprimono mai per cercare l’amicizia forzata di uno che non ha intenzione di essere tua amica,perche’...non si fida di te (non so poi in base a che cosa). Vabbe’ comunque ricorda che se hai bisogno di un amico,The master ti ascolta e ti aiuta...e poi alla faccia della solerzia...sei stata la prima a recensire!!! Ciao ciao ale

 

Lunastorta94 : enea e’ lo stupore per eccellenza mia dolce genin!!! Per questo egli stupisce sempre nei suoi capitoli,anche in negativo,ma e’ pur sempre stupore!! Ricorda che e’ sempre meglio stupire in negativo che essere monotoni,perche’ la cosa fondamentale e’ evitare di diventare prevedibili e scontati!! Se accade questo e’ la morte della storia e della tua fama come scrittrice,percio’ regolati bene su cio’ che scrivi quando lo fai,sulla trama e sui contenuti!! Inoltre che cosa devo dire alla mia seguace metallara? Che la tua anima sta decisamente diventando incline al metallo rovente degli Iron Maiden,dei Guns n’Roses,dei Velvet Revolver,dei Rammstein,dei Bullet for My Valentine ecc ecc ecc!!! ma ce ne sono molti altri e non temere che te li faro’ conoscere uno per uno!!! Ciao ciao

 

Xellor : lo so,la scuola tiene sotto tiro,come un fucile carico per dirla alla Caparezza!! Ma il punto e’ che per metterla nel sacco e’ necessario studiare un piano di demolizione totale e di rivoluzione da zero!!! Ovviamente parlo ipoteticamente (non prendermi per un comunista anarchico che non sono)!! Il concetto comuqnue e’ che se ti liberi del peso gravoso della scuola la liberta’ e’ a portata di mano!! E ora che ci penso adesso potrei scrivere una bella storia dove c’e’ anarchia dentro la scuola,con i personaggi di Naruto come protagonosti...ihihi uhm interessante!! Ciao uomo sadico e seguace dei malvagi System

 

SakuraHaruno : elisa elisa come mai scompariamo da msn e non vi facciamo ritorno? Come mai non dai un’occhiata all’altra storia di the master? Come mai non controlli la oneshot di The master nel decamerone narutiano?? Queste sono domande dove esige una risposta su msns,percio’ ogni tanto vedi di riconnetterti!! Insomma non e’ bello sparire per mesi e non tornare mai piu’!! ma che sei finita in antartide??? Cmq a parte queste cose,che mi dici di come stai? La vita gira bene? La scuola e’ in corso? L’Amore domina?  Ecco ti ho dato una marea di spunti per un’altra chilometrica recensione delle tue!!! E alla fine sasukkia ha scoperto l’umilta’ che cos’e’!! ciao ciao

 

Hanon Hosho : giusto e’ ovvio! Anche tu devi cercare di difendere l’onore del disonorato Uchiha dagli strali acuti e terribili di The Master,che manco fosse apollo nell’iliade lo bombarda a ripetizione,manco fosse un bersaglio per giocarci alle freccette!! Ma del resto io gli emo non li digerisco,e siccome loro non si fanno digerire io gli vomito addosso tutto quello che penso di loro!! Vedi i Tokio Hotel!!! Ho bruciato in classe mia un poster con la loro foto!!! Ihihi e poi che altro si puo dire? Uhm...ah giusto...ti e’ piaciuta la tecnicuccia del biondo terribile??? Ihihihihihihihihihihihihihihihihi povero Sasuke che se l’e’ presa in pieno!! Ciao ciao

 

Hannon : beh...che cosa abbiamo qui? Una timida e dolce ragazzina che ieri sera e’ andata alla feesta con i suoi ex compagni delle elemntari che non vede da anni e per la quale festa si e’ vestita e truccata in un paio di ore e mi ha pure mandato una bellissima foto dove si vede come si e’ conciata e che inoltre ha una voglia matta di venire a Milano a trovare il suo dolce eneuccio!!! Allora questo in breve il ritratto di Giada tra ieri e oggi!!! Sono davvero contenta che ti sia divertita ieri alla festa e ti devo dire che allora io dovro’ farti divertire ancora di piu’ quando vieni qui!!! Beh del resto la ricorrenza e’ importante,visto che potremo celebrare il matrimonio lampo appena maggiorenni mio e tuo!! E del resto prima o poi accadra’!! ma cmq sbrigati!! Che fai ancora li’?? mancano 8 giorni!!! Non credi che sia ora di iniziare a vestirsi per sabato prossimo??? Ihihihihihihihihih e poi ovviamente martedi’ dovrai inizare a farti i boccoli e mercoledi’ ad aggiustati il ciuffo!!! Ciao ciao e saluta tua mamma tesorino

 

Neko : tranquilla non c’e’ bisogno di sprofondare sotto terra,metti che poi sbagli e scambi satana per una donna!!! Penso che la punizione sara’ ancora peggiore! Io invece non ho intenzione di punirti,perche’ del resto questi errori sono normali,quindi che motivo c’e’ di prendersela?? Ma mi raccomando ricordati di seguire la storia,se no la prossim a volta non ti ricordi nemmeno come mi chiamo!! Ihihihi no dai scherzo!! Non c’e’ problema,comunque attendo la tua magnifica recensione!! Ciao ciao

 

Aki chan : tu sei una ninfomane!!! Ma come diamine fai a innamorarti di tutti quelli che vedi?? Ihihi dai che scherzo non te la prendere,pero’ effettivamente cambi idea molto spesso! Insomma da quando ti conosco per il tuo cuore saranno passati almeno 5 o 6 ragazzi e non parlo certo di altrettanti anni,ma molto di meno!! Che dire poi di ell e la kla? Beh che semplicemnete la kla ti assomiglia un po’,quindi cambia idea velocemente e poi bisogna ricordare che anche elia ci ha messo tutto se stesso per dimostrare per la millesima volta la sua demenza!! Ci vediamo ale ciao e ti ricordo che sono quasi pronto per la tua storia!!

 

Maho87 : la mia regina mi deve scusare!! I capitoli li ho letti tutti e a tal proposito ti dico che mi e’ molto piaciuto il comportamento di Pain,che io ritengo veramente maturo,ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo per fare la recesnione chilometrica!! Insomma mi inchino alla sua benevolenza o mia regina e le prometto solennemente che la recensione arrivera’ e sara’ lunghissima,come ho rpomesso,in modo tale che meta’ del prossimo foglio servira’ per ringraziare me!! Ihihihi ciao ciao ci vediamo

 

Mai Valentine : guarda guarda pure Mai e’ venuta a trovare the master nella sua tana piu’ illustre!! E a tal proprosito ti dico che presto enea verra’ a trovare e a commentare la storia di Mai sulle gheishe,che all’inizio seguivo capitolo per capitolo!! Poi mi sono perso,ma recuperero’!! ciao ciao

 

Huangliang : e improvvisamente dal nulla compare francesco,detto il miilanista,che al momento della recensione ha appena visto la rete di Shevchenko allo Zurigo!! Beh sono davvero felice che alla fine ti sia rivelato!!! E ora mi aspetto che la tua solerzia venga notata capitolo dopo capitolo!!! Ci vediamo su msn ciao

 

 

 

THE MASTER PASSA IL PRIMO GIRO DI BOA CON UNA MEDIA DI 12,5 RECNSIONI PER CAPITOLO!!! MI RACCOMANDO AUMENTIAMOLA ULTERIORMENTE!!

ADIOS

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia