Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    20/09/2014    0 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20/09/14.


Caro Travor,
in questi giorni ho avuto molte cose da fare. Io e Louis partiamo per Sydney fra qualche ora, ed io volevo parlare con te.
Carissimo compagno di avventure, di pianti, di risate, e di felicità, ho pensato molto bene a cosa fare. Ti avevo detto che avrei tanto voluto portarti con me, in Australia, perché mi sei mancato, bene adesso ti dirò alcune cose.
 
Come prima cosa, volevo dirti che ti voglio davvero un mondo di bene, e che sei stato l'amico migliore. Non ne ho molti, ma tu sei stato in assoluto il mio preferito.
Grazie a te ho potuto affrontare meglio le cose, avevo qualcuno con cui sfogarmi, sia nei momenti felici, sia nei momenti più tristi di tutta la mia adolescenza.
Tu mi hai ascoltato, quando ti ho parlato di Louis, o quando ti parlavo di mia madre, di ciò che faceva.. Tu ci sei stato, sempre e comunque, ed io mi sento un mostro.. Ti ho lasciato da solo per tanto tempo, senza pensare nemmeno per un secondo "Ma forse ho sbagliato a lasciarlo lì? Dovrei tornare da lui e portarlo qui?"
Travor io ti chiedo perdono, per averti trascurato.. Insomma, le cose che si amano non si dovrebbero trascurare, ma io l'ho fatto, e sono qui appunto per farmi perdonare.
 
Ma vedi, amico mio, io, come avevo già detto, ormai sono cresciuto.
Ho dovuto lottare da solo, ho dovuto essere forte.. Io ero la mia forza, e sai perché? Perché nessuno lo è mai stato.
Ho dato tutto il mio coraggio, tutto il mio sostegno, tutta la mia forza a gente che non meritava nemmeno un mio sguardo, e così facendo mi sono ritrovato da solo a combattere una guerra quasi impossibile.
Mi pento per questo, mi pento per tutto ciò che ho sbagliato, per tutto ciò che non ho fatto, e per tutte le cose sbagliate che invece ho fatto.. Spero solo che mia sorella non commetta i miei stessi errori, e che continui a combattere, ed a sognare.
 
Ora tu ti starai chiedendo "Ma perché mi sta dicendo tutto questo?"
C'è un motivo.. Ho preso la mia decisione..
Travor tu non verrai con me in Australia… Io ti lascerò qui, ben chiuso, ben sigillato in una scatola, e chiederò a mia sorella di tenerti in un posto sicuro, così che tu non possa ne romperti, ne perderti.
E' una scelta difficile, ci tengo molto a te, tu racchiudi i miei segreti, i miei sogni.. Tutte quelle piccole cose che solo i veri migliori amici sanno.. Ma io adesso devo andare avanti, quei tempi sono finiti, quello è stato solo un capitolo della mia vita, molto brutto.. Però mi ha insegnato a cavarmela da solo.
Grazie Travor:
grazie per aver sopportato un tipo strano come me.. Tu sei stata davvero la cosa migliore che potesse capitarmi… Grazie! Grazie di cuore.
 
Devo andare in aereo porto.. Ti troverai bene nella camera di mia sorella, è molto bella, e poi lei ti tratterà bene!
Addio, fratello..
Con molto amore,
Harold Edward Styles.


 
 
THE END.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife