Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Saru_Misa    20/09/2014    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di 10 drabble, scritte per "10 character meme [multifandom]" contest, indetto da Mad_Fool_Hatter.
Dalla prima drabble:
[...] Era una cosa assai strana; primo perché in quella scuola era l'unica ragazza, dato che era interamente maschile, soprattutto perché il ragazzo l'aveva invitata.
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Rin Matsuoka 
2. Haruka Nanase 
3. Hazuki Nagisa 
4. Nitori Aichiro 
5. Makoto Tachibana 
6. Sousuke Yamazaki 
7. Momotaro Mikoshiba 
8. Gou Matsuoka 
9. Seijurou Mikoshiba 
10. Kisumi Shigino

10. "Ti odio!" (1;3)

"Nagisa!" il ragazzino biondo sentì la voce del compagno chiamarlo, così si girò verso di lui, mentre questo si avvicinava, con il solito sorriso sulle labbra.
"Ti odio Rin!" esclamò tutto d'un tratto, appena il ragazzo fu a portata d'udito. Rin si fermò a qualche metro da lui, restando letteralmente di sasso a quella frase. "Cos'ho fatto?" chiese infine.
"Ti odio perché con la tua decisione stai facendo soffrire Haru-chan!" quelle parole colpirono il povero Rin che lo fissò, senza saper cosa dire; non aveva tutti i torti. "Hai ragione, ma io non posso farci nulla."
*---*

N.d.A.: questa drabble partecipa al "10 character meme contest" indetto da Mad_Fool_Hatter. 
Per questo prompt mi è stato leggermente difficile trovare un motivo, ma alla fine ce l'ho fatta *^* spero vi piaccia.
Alla prossima. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Saru_Misa