Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |       
Autore: pinky_neko    21/09/2014    2 recensioni
Pensieri e ricordi di Natsuki, giovane idol che nasconde i suoi veri sentimenti dietro un sorriso gioioso e una frase affettuosa.
1) Stelle ~
2) Cellulare ~
3) Computer ~
4) Buio/Oscurità ~
5) Lavagna ~
6) Inchiostro ~
Partecipante a "Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsuki/Satsuki Shinomiya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stelle ~


La notte era scesa su di lui ricoprendo il Master Course con un velo di oscurità.
Natsuki era lì, disteso sull’erba fresca di marzo, a contemplare le prime stelle che apparivano nel cielo scuro, puntellandolo ed illuminandolo con la loro semplicità.
Era così rilassante e rasserenante fissarsi su quei piccoli puntini nella volta. Solo in quei momenti riusciva a mettere ordine ai propri pensieri. Solo in quegli istanti poteva dire di ritrovare veramente sé stesso.
Era una sorta di connessione, riusciva a sentire l’altra parte di sé mentre gli suggeriva note, parole, composizioni musicali.
Le stelle riflettevano il suo vero io. 



 
Note dell'autrice: salve a tutti! Sono tornata con una raccolta di drabble su Natsuki e, come scritto nell'introduzione, partecipante alla challenge "Sette colori per un fandom" [Anime e Manga] indetta da DoctorChi sul forum di EFP, con il pacchetto "Nero". 
Spero che questa prima drabble possa paicervi - in realtà è la prima volta che scrivo drabble... abbiate pietà! XD
Il titolo, "Le vita è una sfida", è più per me, in fondo questa è una challenge, quindi mi sto mettendo alla prova anch'io!
Detto questo, vi saluto e al prossimo aggiornamento!
Un bacione, pinky_neko


P.s. La mi idea iniziale era quella di partecipare alla challenge scrivendo sette raccolte (ognuna per un colore dato dalla challenge). Purtroppo questa è l'unica raccolta che effettivamente partecipa, le altre che ho scritto - e sto scrivendo - ormai non partecipano più quindi il titolo scelto precedentemente non aveva più senso e ho deciso di modificarlo in tutte le raccolte, questa compresa, con titoli più adatti.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko