Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    21/09/2014    2 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy stava in veranda, sorseggiava una fresca limonata mentre prendeva il sole. Indossava un bikini nero e oro, che metteva in risalto i cuoi capelli chiari e la sua pelle abbronzata. La ragazza stava leggendo annoiata un libro per la scuola, mentre i suoi pensieri vagavano liberi, ricreandole nella mente il viso di Sebastian, fiero e allo stesso tempo protettivo, sentiva il suo bisogno, lo voleva accanto. Ma cosa le stava succedendo? Era sempre stata la ragazza più popolare della scuola, di conseguenza aveva attratto molti sguardi maliziosi su di se, senza però prestargli attenzione, mentre ora aveva perso la testa per un semplice ragazzo dai capelli platino? La ragazza si appoggiò allo schienale, appoggiandosi il libro sulla pancia piatta. All’improvviso un odore acre le riempì le narici,un odore di sangue e di rose insieme, un odore disgustoso. Lucy aprì gli occhi schifata, guardò un po’ in giro. Niente. Nessuno. Ad un tratto un dolore lancinante le prese il braccio, lo guardò, un’enorme ferita buttava sangue copiosamente. Lucy si alzò di scatto, provocandosi un profondo mal di testa, poi si mise a correre, più veloce possibile verso casa sua, cosa era stato?


Sebastian era stanco, era stato tutto il giorno in casa mentre gli altri ragazzi si “allenavano”. Ne aveva piene le tasche! Si alzò e, voltando le spalle a tutto il resto, uscì dall’istituto, camminando lentamente. Si accorgeva a stento delle occhiate bramose che gli riservavano le ragazza mentre passava, a lui quella cose non interessavano, lui era un cacciatore, il più potente di tutti. bellissimo e spietato. Sorrise a quel pensiero seppure non fosse troppo convinto di ciò. Infatti da quando aveva conosciuto quella mondana dagli occhi verdi e luminosi, non riusciva più a scacciala dalla propria mente, tantomeno dal proprio cuore. Ogni volta che chiudeva gli occhi la rivedeva in piedi accanto a lui, o mentre lo reggeva, e lui sanguinava, la sua testa appoggiata alle ginocchia di lei… Doveva distrarsi.

All’improvviso le sue narici furono invase da un acre odore, un odore che conosceva bene: demoni. Sorrise gelido a quel pensiero, finalmente una distrazione efficace! Il ragazzo estrasse la spada, i mondani non l’avrebbero vista per quel che era, avrebbero pensato che era un giocattolo, come le spade laser dei bambini. “Uriel” sussurrò sottovoce, la spada divampò di un’accecante luce azzurra, fuoco celeste. Lasciandosi guidare dal suo istinto Sebastian arrivò nel punto in sui i demone si trovava. Steso a terra, sotto l’enorme mole del mostro, un corpo ricoperto di sangue.

Un brivido di freddo terrore e di rabbia insieme scosse il corpo del giovane. Seb prese lo stilo, rapido tracciò la runa dell’invisibilità, i mondani non dovevano capire. Il ragazzo attaccò, la spada sguainata si ricoprì subito di sangue, quando il mostro fu trapassato da parte a parte. Una nebbiolina nera fu ciò che rimase del demone, poi svanì del tutto. Sebastian ansimava per lo sforzo. Si avvicinò all’esile corpo riverso a terra, irriconoscibile per via del tanto sangue. Era disteso di spalle, un braccio a difendersi il viso, come se, nei suoi ultimi istanti di vita il ragazzo avesse voluto proteggersi il volto, il ragazzo o… la ragazza. Sebastian fu preso da un infinito terrore, il cuore accelerò i battiti, irregolari. Voltò il cadavere. Lì, riverso a terra, il corpo emaciato di una ragazza, tanto familiare quanto sconosciuta. Lucy era un ammasso di sangue e morte, gli occhi spalancati lo fissavano, ma ciò che più spavento il ragazzo fu il lievissimo battito che sentì, il suo cuore stava cessando di battere, lei stava lentamente ma inesorabilmente morendo.
 

angolo autrice: questo capitolo è abbastanza forte, mi dispiace, non volevo traumatizzare nessuno... XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi