Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    21/09/2014    2 recensioni
Questa fanfic parte dall'episodio 39!
Che cosa succede se Kisshu viene soccorso da una umana dopo essere stato abbandonato dai suoi colleghi per ordine di Profondo Blu? Chi è la sua soccorritrice?
Leggete per sapere e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava barcollante per i vicoli della città, non avrebbe mai permesso a una umana di prendersi cura di lui, era troppo orgoglioso di se. Mentre cammina ripensa alla ragazza, al suo bel viso o alla sua voce gentile ed allegra. Però...aveva qualcosa di insolito, qualcosa che le altre umane non avevano, nemmeno le Mew Mew. E lui era curioso di sapere cosa nascondeva quella ragazza. In quel momento si fermò a sguardo basso e si pentì di non essere rimasto li.
Non si era persa d'animo lei, si era messa lo zaino in spalla con eventuali medicazioni e si era avviata a cercare l'alieno. Era un impresa ardua vista la grandezza di Tokyo ma non impossibile. I tipi come quell'alieno così orgogliosi e pieni di se non li sopportava ma doveva trovarlo, non era ancora guarito e i pericoli a Tokyo erano tanti, non se la sentiva di abbandonarlo.
Appena alzò lo sguardo, l'alieno vide la persona che amava di più, una Mew Mew, addormentata e prigioniera dei suoi colleghi. Il chimero sogno aveva rubato i sogni della leader delle Mew Mew e ci aveva trascinato dentro le altre ragazze della squadra intrappolandole nella dimensione dei sogni. Non potevano reagire agli attacchi del chimero, ogni loro tentativo di attacco era fallito, e ora erano tutte e quattro ko . Ora si poteva eliminare la Mew Gatto per eliminarle tutte.
Kisshu, guardandola, capì che era lei la colpa di tutto, o almeno così lui credeva.
-È Strawberry! È solamente colpa sua se è andato tutto storto e i miei piani sono falliti! Lei è la responsabile!- urlò in preda alla rabbia e si alza in volo puntando proprio sulla Mew Mew. Fece fallire l'attacco di Pai contro la ragazza lasciando i due colleghi sorpresi e li riprese.
-Soltanto io posso eliminarla, capito?- urlò ai due pieno di rabbia poi afferrò per le spalle la giovane e le urlò di svegliarsi immediatamente. Dopo vari richiami finalmente Strawberry si sveglia sorpresa della vicinanza di Kisshu e senza capire che stesse succedendo. Non perde tempo e si trasforma in MewBerry mentre le altre componenti della squadra finalmente escono dal mondo dei sogni. Non perdono altro tempo e sferrano i loro attacchi contro il chimero fino ad eliminarlo. A quel punto si mettono in posizione di attacco per combattere gli alieni.
Kisshu in volo le raggiunge e guarda negli occhi Strawberry, la voleva con tutto se stesso e ora voleva dirglielo di nuovo.
-Hai due possibilità!- disse Kisshu con sguardo pieno di rabbia e di sofferenza. La ferita aveva ripreso a sanguinare e ora faceva di nuovo male.
-La prima è di venire via con me...- iniziò a dirle atterrando di fronte alla squadra Mew Mew.
-...e la seconda...è di soccombere!!!- la guarda freddamente.
-Ma che cosa stai dicendo?- chiede MewBerry senza capire le sue intenzioni, ma la cosa la preoccupava.
-Ti sto dicendo che l'unica speranza che hai di salvare la vita è di seguirmi!- le spinga l'alieno poi fa apparire i suoi Sai e la attacca ma è troppo debole e con un colpo di mano la giovane eroina devia il suo attacco e gli fa cadere l'asma dalla mano. Debole e pieno di rabbia, Kisshu si lascia afferrare da MewBerry per non cadere e inizia a sussurrare ormai al limite delle forze.
-Insomma, devi fare come ti dico...dannazione...dannazione...- sussurra scivolando piano a terra.
-Che cosa ti prende...?- chiede MewBerry preoccupata cercando di sorreggerlo ma era pesante con un solo braccio e non aveva il coraggio di tenerlo con entrambe, era un suo nemico dopotutto.
-Perché...perché mai ti rifiuti di obbedire ai miei ordini...perché non mi ascolti...perché Strawberry...perché...- continua a dire fino a perdere i sensi e cadere a terra privo di conoscenza.
-Che scenetta patetica!- commenta il più grande tra i due alieni.
-Mi vergogno di lui! Come può provare dei sentimenti per un essere umano!- disse l'altro alieno indignato dal comportamento di Kisshu.
-Come avete potuto rubarmi i sogni per far del male alle mie amiche?- urla MewBerry furiosa per quello che le avevano fatto ma appena sente la risatina di Pai si arrabbia ancora di più.
-Che hai da ridere?!- urla guardandolo.
-Rido del vostro egoismo! Voi stupidi esseri umani pensate solamente a voi stessi!- spiega Pai con uno sguardo pieno di odio.
-È colpa vostra se Kisshu si trova in queste condizioni!- le accusa Tart indicandole con il dito.
-Anche noi combattiamo per le nostre famiglie e per i nostri amici!- disse mentre guardava Kisshu a terra.
-Sono ancora più convinto che gli umani vadano cancellati dalla faccia della Terra! E prima succede, meglio è!- conclude Pai avanzando verso Kisshu per portarlo via di li e curarlo. MewBerry indietreggia e gli alieni sollevano Kisshu da terra.
-La nostra gente vuole tornare sul nostro pianeta!- disse guardandole Tart.
-Ora ce ne andiamo, a presto ragazze! Ma ritorneremo per vincere questo duello!- concluse finalmente Pai sollevandosi da terra insieme a Tart e portando anche Kisshu con se. Stava per ritornare nella loro dimensione, quando qualcosa le afferra alla caviglia e lo tira a terra trascinando con se Kisshu e Tart. Si tocca la testa con la mano per la botta e cerca di capire chi è stato.
-E così voi siete...i suoi amichetti...- sussurra una tetra voce poco lontano da li, aveva visto tutto e aveva intenzione di portate via Kisshu da tutti.
Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95