Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: IMCLIFFOCONDA    22/09/2014    1 recensioni
Per Ashley Clifford è difficile confessarsi a Luke Hemmings, il suo migliore amico. Lei ha 14 anni e lui ne ha 17 e fra pochi ne compierà 18. Vanno nella stessa scuola, hanno gli stessi amici e gli stessi problemi. Questa non è una storia come le altre, non c'è magia, non c'è amore né felicità. Ci stanno solo i problemi e tanti altri ostacoli che Luke e Ashley dovranno affrontare.
Ci riusciranno?
Beh...è tutto da scoprire.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 3- What I've Done

Aprii gli occhi quando un rumore dal piano di sotto si fece sentire. 
Cercai  di voltarmi verso la porta ma delle braccia pesanti erano su di me, bloccandomi. Dopo tanti tentativi di voltarmi lo vidi il suo volto rilassato, gli occhi chiusi e le labbra socchiuse. La sua corta barba mi graffiò appena quando gli accarezzai il viso. Dopo quello che era successo ieri era stato quasi impossibile addormentarsi. Luke mi teneva stretta fra le sue braccia cullandomi e mi diceva che non sarebbe andato a dormire finchè non sarei caduta nel sonno più profondo. 
-Sorellina! Sono a casa, oggi ci divertiremo un sac..-il suo entusiasmo si bloccò non appena mise piede in camera mia. Luke in boxer mi stringeva a se mentre io indossavo solo una maglietta. Il ragazzo appiccicato a me si svegliò guardando in direzione del precedente urlo. Si strofinò gli occhi mettendosi seduto e poi guardò meglio mio fratello.
-Non avrete..-mormorò Micheal con un tono malizioso e si sedette ai nostri piedi. Alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa. Era il solito idiota. Iniziava a pensare male e poteva pigliarti per il culo per giorni, senza mai stufarsi. 
-No. Abbiamo solo dormito assieme.-rispose Luke leggermente infastidito mentre si leccava le labbra secche. Dio che spettacolo..
-Lo so che ti piace mia sorella.- sorrise straffottente mio fratello che aveva una nuova tinta, i capelli verdi.
-Non scherzare. Lo sai che per me è come una sorella.-disse freddamente facendomi sprofondare nella vergogna più assoluta per essermi confessata. Dovevo ancora parlarci e rimangiarmi tutto, dire di dimenticare tutto..
-Come vuoi..volevamo andare al Pieces sta sera. Venite?-.


-Hey. Ti va qualcosa da bere?- sorrise un ragazzo biondo, era poco più alto di me e aveva degli occhi che facevano invidia a quelli di Luke. 
-Ehm..di solito non accetto da bere dagli sconosciuti.-urlai nel suo orecchio per sovvrastare la musica.
-Oh, io sono Niall..ora sai chi sono, possiamo bere?-instittette il ragazzo. Quel nome..l'avevo già sentito.
-Io sono Ashley.-ricevetti un sorriso e mi afferò per un polso trascinandomi via dalla folla. 
-So chi sei, siamo nello stesso corso di psicologia.-disse il biondo una volta arrivati al bancone del bar. Mi sedetti su uno sgabello accanto a lui e ordinò un cocktail con un nome impronunciabile.
-Sei con qualcuno?- mi passò un bicchiere colorato sorridendomi. I suoi denti erano bianchi quanto la sua pelle e i capelli biondi erano alzati in un ciuffo disordinato. La maglietta aderiva contro il suo torace mettendo in evidenza i bicipiti muscolosi.
-Con amici, e tu Niall?-
-Anche.-bevve un sorso senza staccarmi gli occhi di dosso. I suoi occhi mi stavano esplorando facendomi rabbrividire. Il suo sorriso era così innocente che non pensai minimamente che avesse brutte intenzioni. Sbattei il bicchiere vuoto sul piano di marmo asciugandomi le labbra con il dorso della mano. 
-Ti va di ballare?-chiesi appoggiandomi a un suo braccio. Lui annuì e mi porto in pista facendoci spazio fra le persone sudate e in movimento. Gli diedi la schiena, sapendo che era dietro di me, e iniziai a muovere i fianchi a ritmo. Sentii le sue mani appoggiarsi alla mia vita e i suoi fianchi premettero contro il suo sedere. 

''S-scusa ma non possiamo io..io conosco tuo fratello, è uno dei mie migliori amici..Ash, ho quasi 18 anni e posso rischiare molto capisci? Anche tu potresti..''  

Quelle parole iniziarono a rimbombarmi nella testa quasi azzittendo la musica facendomi stringere i denti dalla rabbia. Mi decisi di ignorare quella voce, dovevo andare avanti no? 
Le sue mani mi accarezzarono i fianchi e la punta del suo naso mi sfiorò il collo facendomi spostare la testa per esporgli meglio il collo. Le sue labbra umide e calde iniziarono a baciare la mia pelle inumidendomela. Prese una porzione della mia pelle con i denti e iniziò a succhiare, leccare e a mordicchiarla. Gemetti per quel contatto sentendo che era eccitato, strusciava la sua erezione su di me facendomi mordere un labbro. Poi più nulla.. Mi girai cercando il ragazzo biondo ma non lo trovai. Era scomparso. Lo cercai in mezzo alla folla ma niente. Sobbalzai quando qualcuno mi afferrò per un braccio.
Un ragazzo che mi stava trascinando. Non capivo chi fosse, le luci della pista mi confondevano e la musica non mi faceva capire bene quello che diceva. Una volta verso l'uscita lo riconobbi: era Ashton. 
-Perchè siamo usciti?-mormorai confusa quando la musica arrivava alle mie orecchie ovattata. 
-Non possiamo rimanere qua. Hai solo 14 anni e non vogliamo guai.-rispose Calum dietro di noi facendomi prendere un'altro infarto.
-Ma.. Mikey e Luke?-.
Il riccio gettò un'occhiata al ragazzo dalla pelle ambrata ricevendo un -No.- come disapprovazione. Stavano nascondendo qualcosa. Ashton continuava a trascinarmi verso la macchina velocemente con dietro Cal che controllava che non ci fosse nessuno. 
-Diciamo che hanno visto dei loro amici e stanno scambiando qualche parola.-Ash scrollò innocentemente le spalle.  Sbuffai salendo in macchina dove fui raggiunta subito da Hood. Incrociai le braccia al petto furiosa e confusa. Perchè mi stavano nascondendo qualcosa? E poi, che cosa? Dov'erano quei due?
Uno sportello della macchina si chiuse violentemente facendomi ricomporre. Era Luke con un labbro sanguinante.
-Lukey...il tuo labbro.-mormorai scioccata e preoccupata allungando una mano verso il suo viso e questa fu bloccata da lui bruscamente.
-Non è nulla.-sbottò furiosamente  stringendo i pugni dopo aver mollato la presa.
-Hemmings rilassati. Dormiremo tutti da me sta notte.-biscicò mio fratello davanti a noi mentre Ashton partiva velocemente. Dietro di noi vidi Niall e un ragazzo incapucciato impossibile da riconoscere.
-Eravate con loro?-chiesi confusa ma mi ignorarono. Nessuna risposta se non mio fratello che alzava il volume della radio. Luke si accese una sigaretta con fare nervoso mentre Calum sospirava guardandoci. 
-Cal..almeno tu dimmi che cosa è successo.-sussurrai in modo che solo lui potesse sentirmi. I suoi occhi scuri penetrarono i miei.
-Non posso. Scusami tesoro.-. 


---SPAZIO AUTRICE---
Hey (: Questo era il terzo capitolo e sono abbastanza soddisfatta. Ora sarete tutti confusi dal finale.
Il dolce Niall James Horan ha a che fare con Zayn? Ebbene si. E Ashley lo sa? Ovviamente no perchè è troppo ingenua e accecata dalla rabbia. Si spingerà un po'..ehm..ho spoilato un po troppo. Scusate per gli eventuali errori, non l'ho riletta e il mio WordPad non mi segna gli errori ortografici.
Questa ff l'ho messa su wattpad e se volete seguirmi sono @ MeryBiebsPayne
Ultimamente ho tante IDEE e devo sfogarmi quindi aspettatevi tanti capitoli, eheh.
Beh...vi lascio, alla prossima <3

xxAshCupcakeIrwinxx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: IMCLIFFOCONDA