Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    22/09/2014    3 recensioni
«Amore, a che pensi?» chiese Harry .
«Ma niente» gli sorrisi.
«Stai pensando a chi mi ha investito?» .
«Si» appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
«Amore, lo prenderemo tranquilla» mi disse.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Giulia

Ritornammo a casa e vidi Harry con in braccio Marta che dormiva e i ragazzi stavano guardando la tele ma con il volume basso.

«Che succede?» chiesi ma venni zittita dal "shh" pronunciato dai ragazzi.

Poi si alzarono,mi salutarono e uscirono con le ragazze.
Mi avvicinai a Harry e gli diedi un bacio.

«Si è addormentata solo adesso.» mi disse a bassa voce.

«Bene.» gli sorrisi.

«L'hai trovato il vestito?» mi chiese mantenendo lo stesso tono.

«Si, è bellissimo, lo vedrai tra un paio di settimane.» gli dissi.

«Non vedo l'ora.» mi disse.

Pov.Autrice 

Le settimane a seguire, Harry stette tutto il tempo per sistemare ogni preparativi del matrimonio. Le settimane furono dure per entrambi, ma tutti diceva essere perfetto per il loro matrimonio.

Mattina del matrimonio.

Pov.Autrice

Harry si alzò presto per vestirsi, non aveva dormito per tutta la notte, l'ansia gli fa brutti scherzi.

Mentre Giulia a dormito la sera prima da Zayn con la bambina.

«Buongiorno,come sta la sposa più bella del mondo?» chiese Zayn a Giulia.

«Bene, sono ansiosa e nervosa.» gli rispose.

«Tranquilla,andrà tutto bene. Vado che se no farò tardi.» le disse Zayn.

«Okay, ci vediamo dopo. Ti dona questo smoking.» gli disse Giulia.

«Grazie.» detto questo uscì.

Poco dopo arrivò Irma, tranne la bambina mentre Giulia e Gracia si cambiarono e si truccarono.

Pronte scesero tutte giù, il padre di Giulia era giù ad aspettarla.

«La mia bambina.» le disse abbracciandola.

Era commosso, infondo era la sua piccola bambina che la cresciuta e educata.

«Non piangere papà.».

Si asciugò le lacrime e andarono alla macchina.Harry era già all'altare aspettando che Giulia faccia il suo ingresso.
Giulia era tesa, sa che Harry sarà bellissimo, ha paura che lei non sia il massimo, ma si sbaglia.

Ed ecco che arriva in chiesa, si avviò con suo padre verso l'entrata. Prima di entrare lei e suo padre si lanciarono uno sguardo ed entrarono in chiesa. La musica partì, e Giulia con suo padre avanzò.

Harry era lì ad attenderla. La guardava, la trovava semplicemente bellissima. Le mani gli incominciarono a tremare e a sudare.

Non appena lo raggiunse, suo padre si mise da parte, e le gli lanciò uno sguardo felice, il suo sorriso era il migliore.

«Sei bellissima.» le disse .

«Grazie, anche te.» .

Zayn teneva la bambina. 

Pov.Giulia

Ed ecco l'atteso momento.

«Signorina Giulia, vuole prendere Harry come suo sposo nella buona e cattiva sorte finché morte non vi separa?» .

«Si, lo voglio.» risposi.

Un sorriso si stampò sulla faccia di Harry.

«E lei signorino Harry, vuole prendere Giulia come sua sposa nella buona e nella cattiva sorte?» .

«Si, lo voglio.»  rispose.

«Allora in questo caso, può baciare la sposa.» .

Mi prese il viso tra le sue mani e mi diede un bacio, tutti applaudirono.
La parte che odio, uscire. Ci tirarono il riso che mi entrò nel vestito, un fastidio della miseria.






Ed ecco l'ultimo capitolo.
Spero che questa storia vi si piaciuta.
Domani metto la nuova storia.
Alla prossima.
Un bacione 
Vero :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx