Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    23/09/2014    1 recensioni
Pensieri e ricordi di Natsuki, giovane idol che nasconde i suoi veri sentimenti dietro un sorriso gioioso e una frase affettuosa.
1) Stelle ~
2) Cellulare ~
3) Computer ~
4) Buio/Oscurità ~
5) Lavagna ~
6) Inchiostro ~
Partecipante a "Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsuki/Satsuki Shinomiya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Inchiostro ~


Si guardò le mani macchiate d’inchiostro.
L’aveva fatto ancora. Aveva perso il controllo di nuovo.
Per un attimo, il buio gli aveva annebbiato la vista ed il momento dopo, il colore acceso e luccicante dell’inchiostro nero sulla carta bianca lo aveva riportato alla realtà ed una melodia era stata composta sugli spartiti. Non da lui, dall’altro lui.
Ma quella musica gli apparteneva, era stata scritta per lui.
Questo era l’unico modo con il quale Satsuki interagiva realmente, non a parole ma tramite la musica. Gli trasmetteva le sue emozioni e gli faceva sentire la sua presenza.
La sua interiorità aveva parlato ancora attraverso l’inchiostro.

 


 
Note dell’autrice: eccoci arrivati al termine di questa piccola raccolta di drabble su Natsuki. L’ultimo prompt che ho usato è ‘Inchiostro’.
Natsuki non è il mio personaggio preferito, ma mi è sempre piaciuto il fatto che avesse una doppia personalità. Quindi in queste drabble ho voluto soprattutto enfatizzare questo aspetto di lui.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno letto e leggeranno!
Alla prossima raccolta – perché non ho finito qui!! XD
Baci, pinky_neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko