Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    23/09/2014    3 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ely&Vane: Oilà gente !! Siamo di nuovo qui e oggi, in via del tutto eccezionale, vi sorprendiamo con un altro capitolo !!
In questo capitolo viene per la prima volta "menzionata" la relazione di due membri della fan fiction ...
Buona lettura ;)

***STARDUST - POLVERE DI STELLE***

“Capitolo III, I trust you: mi fido di te”
 
In un attimo il cielo del villaggio della sabbia divenne nero e un fulmine bluastro si scaraventò contro la cupola del palazzo del kazekage: il trasferimento era riuscito perfettamente.
L’impatto fece leggermente tremare le pareti e perciò i ninja che erano con il kazekage si preoccuparono. Gaara al contrario era perfettamente calmo e rassicurò gli altri con una semplice frase << E’ qui>>
Intanto Ai e Akemi erano state trasportate nel corridoio che conduceva alla sala delle assemblee dove si trovava Gaara. Era abbastanza buio se non si contano le fievoli ed incostanti luci delle torce appese alle pareti. 
In quell’ambiguo gioco di chiaro- scuro Akemi si sentiva leggermente disorientata, probabilmente anche perché non era cosi abituata al trasferimento di Ai.
Mosse le mani nel buio in cerca di quelle dell’amica, ne afferrò una con entrambe le sue e la tenne stretta. Guardava nel buio in cerca degli occhi di Ai sebbene non riuscisse a vedere molto e con voce determinata a sapere disse all’amica
<< Ai .. Devi dirmi cos’è successo a Sasuke .. perché ci troviamo qui ? .. Ti prego non tenermi all’oscuro … Perché Gaara ti ha mandata a chiamare?>>
<< Akemi sta tranquilla … Adesso non posso spiegarti.. Anche perché non so tutto nei minimi particolari>>
<>
<< Non ti sto nascondendo nulla… Adesso da brava, aspettami qui… Appena saprò qualcosa te lo farò sapere>>
Detto questo Ai lasciò le mani di Akemi e indietreggiò svanendo nel buio. Solo per altri pochi secondi la bionda sentì i passi dell’amica riecheggiare nel silenzio , poi scomparvero dietro uno scricchiolio di porta lasciandola da sola con i suoi pensieri.
Ai entrò con il suo solito portamento sicuro di sé, tipico di un Uchiha. Giunse a pochi passi dalla scrivania del kazekage e fece un leggero inchino dicendo con tono formale
<< Volevate vedermi , kazekage? >>
Gaara si guardò scocciato attorno e senza pensarci molto ordinò agli altri ninja di andarsene.
Così rimasero soli , Ai e Gaara.
La ragazza rimase impassibile con gli occhi neri e profondi a fissare la scrivania.
 Il rosso al contrario fissava intensamente la figura di Ai. A scandire il silenzio solo il ronzio delle luci elettriche ed il fruscio di qualche improvviso colpo di vento.
Lo sguardo di Gaara era diverso dal solito , diverso da quello che aveva con tutte le altre persone e in quel momento si riusciva ad intravedere quasi una leggera apprensione tramutata poi in sollievo.
Ai non riusciva a capire perché la stesse guardando in quel modo e fece una smorfia , inarcò il sopraciglio sinistro e disse
<< Ma insomma che hai da fissar->>
Non fece in tempo a finire la frase che Gaara le gettò le braccia al collo, abbracciandola stretta in una morsa , che però era piacevole. Le braccia di lui avvolgevano le spalle e la schiena di lei , che sprofondava stranita nel petto morbido e caldo del kazekage. Gaara lasciò a poco a poco la presa, sfiorando con le dita affusolate le ciocche corvine dei capelli di Ai. Gaara ora la guardava in volto e singhiozzando quasi le diceva
<< Grazie al cielo stai bene.. Non riuscivo a non passare un minuto del giorno senza pensarti, senza pensare se stessi bene … Fino ad ora il mio cuore è stato stretto da una morsa che quasi mi impediva di respirare … Ma per fortuna sei qui, grazie >>
Ora sul suo volto leggermente arrossito comparve un sorriso dolcissimo che fece arrossire Ai fin sopra le orecchie. L’Uchiha abbassò lo sguardo e bofonchiò
<< Guarda che devi stare tranquillo, sai che me la cavo abbastanza bene …>>
Poi alzò lo sguardo verso gli occhi acquamarina di lui e continuò
<< Però… però devo ammettere che … ecco, anche … a-anche tu mi sei mancato!>>
A quelle parole Ai fece sprofondare lo sguardo a terra e strinse forte le mani. Non era proprio il tipo da dichiarazioni smielate lei, ma quello che aveva detto era vero.
Allora Gaara rise dolcemente e prese il volto di Ai tra le mani. Poi accarezzandole le guance morbide , si avvicinò sempre di più tanto che Ai, più imbarazzata che mai, riuscì a sentire il suo respiro caldo sulla pelle, le disse  che l’amava e la baciò dolcemente.

Ely&Vane:  speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto!!! Ah, e se volete recensite per farci sapere cosa ne pensate!!
Arigatou goisaimasu <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane