Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    24/09/2014    4 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L'aria viziata dentro l'armadio si stava facendo insopportabile. Akira non aveva idea se fosse a causa della calura estiva o dell'eccessiva quantità di polvere che aveva foderato alcuni stracci, i quali dovevano sicuramente aver visto giorni migliori.
«Neh, Akira~» Jūzō si agitò nel suo cantuccio, rifilandole erroneamente - o forse no? - una gomitata in mezzo alle costole. Akira sobbalzò, emettendo un gemito strozzato.
«Che vuoi?» si slacciò la giacca formale, cercando di ripristinare la circolazione sanguigna alle proprie gambe «Quante volte ti devo ripetere che devi rivolgerti a me come "Akira-san"? E, no, non mi metterò a giocare di nuovo a sasso-carta-forbici con te per decidere se Amon si rifà le sopracciglia la mattina.»
Nell'oscurità Jūzō ridacchiò sommessamente, probabilmente scuotendo la testa con aria sciocca.
«In realtà volevo chiederti per quanto ancorー»
«Due ore tredici minuti e sette secondi.» sibilò con aria ostile, gli occhi ridotti a fessure nel tentativo di riconoscere la figura bambinesca del compagno nelle tenebre.
Come diavolo era finita in quella situazione? D'accordo, il CCG era a corto di personale, Amon era ospitalizzato e Shinohara aveva avuto problemi familiari, ma dovevano proprio mandarla in missione con quel ragazzino strambo? 
«E dopo mi comprerai le caramelle?»
«No.»
«E il cioccolato?»
«No.»
«Neppure una gomma da masticare?»
«No.»
«Quanto fa due per cinque sotto radice quadrupla per settantotto quarti?»
«No.»
«Immaginavo.» Jūzō scoppiò a ridere fragorosamente spintonando la sua collega con l'ilarità tipica dei ragazzini «Non mi stai neppure ascoltando~»
Akira si morse il labbro. Quella missione sotto copertura non era esattamente il luogo ideale per il loro cabarettismo scadente - e non importava molto il fatto che in quel momento avrebbe voluto scartavetrare gli occhi di quel moccioso, ma era in una posizione decisamente sconveniente per farlo. Sospirò.
Probabilmente neppure Jūzō faceva i salti di gioia per dover prendere parte ad una missione assieme ad una gattara single sull'orlo della crisi isterica.
E, in più, la suddetta missione non comprendeva nessuno sventramento legale.
«Ho decisamente bisogno di un aumento.» biascicò Akira, cercando di spiare attraverso la fessura tra le ante. Il loro obiettivo - Ken Kaneki - non si era ancora visto.
Improvvisamente, sentì qualcosa scivolarle lungo la schiena. O meglio, zampettarle lungo la schiena.
Akira emise un urletto soffocato mentre si dimenava per togliersi la camicia - al buio non era decisamente la cosa più semplice.
«Jūzō? Maccosー» bisbigliò, cercando invano di aprire l'armadio in cui erano stipati. Era terribilmente, impossibilmente e definitivamente chiuso.
La "cosa" sulla sua schiena ricominciò a muoversi e Akira inorridì.
«Non pensavo che gli armadi fossero gli habitat naturali dei cimici.» rilevò Jūzō con nonchalance, sotto lo sguardo disgustato di Akira «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»

 

Kaneki si tolse il grembiule con aria stanca.
Nonostante l'ambiente confortevole del negozio, si sentiva distrutto solo al pensiero di dover tornare a casa con il naso tra i libri di chimica.
Sospirò ed aprì l'armadietto.
Due paia di occhi si alzarono su di lui con aria iraconda.
Il primo apparteneva ad un ragazzino dai capelli scarmigliati, che lo fissava con una certa curiosità. La donna, invece, gli lanciò uno sguardo velenoso mentre teneva le mani strette al collo del suo compagno.
Ken si stropicciò gli occhi più volte, sentendo l'impulso di ridere a quella situazione demenziale.
Il ragazzino - che aveva un'aria piuttosto familiare - abbozzò un ghigno di divertimento.
Arrossì violentemente, indietreggiando e grattandosi il retro del collo.
«Io... ecco n-non era m-mia intenzione interrompere...» si fermò, fissandoli per un'imbarazzante manciata di secondi «qualsiasi cosa voi steste fa-facendo. C-comunque, s-se volete stare s-soli, c'è un mo-motel molto carino poco lontano...»
Arrossendo di nuovo, Kaneki si fiondò fuori dalla stanza, lasciando i due investigatori di gesso.

 


whatever
come promesso, eccomi qui ad aggiornare :3
lo so che avrei dovuto aggiornare di giovedì - anzi, vi avviso che d'ora in poi lo farò, perché mi trovo meglio con i tempi degli allenamenti miei e di mio fratello :''
detto ciò, passiamo al capitolo. in questo capitolo dovevo rinchiudere akira e juuzou in un armadio e far sì che kaneki li trovasse, hahaha.
non so se sia venuta bene, quindi vi sarei grata se vi fermaste cinque minuti per lasciare una recensione. è giusto per sapere se sono sfondata nell'ooc, pls :D
allora, parliamone.
akira, non so se lo sapete, è la figlia di mado e compare nel manga, anche se è già comparsa in una scena dell'anime - dafuq?
comunque, la guest star di oggi sono le sopracciglia di amon. non so se mi spiego xD
uhm.
sono ancora in fase-di-negazione per la fine del manga, ma la bella notizia è che a gennaio avremo un seguito animato, yay ;; oh, e ci sarà pure un annuncio a metà ottobre riguardante ishida - che spero sia il prossimo manga, awn
non vedo l'ora di rivedere capitan handsome arima!
bene, ora vi lascio
rie

p.s. ringrazio Amens Ophelia, Little_Sisters e Red Porcelain per aver recensito il capitolo precedente.
p.p.s. è finito huntexhunter, la mia vita sta perdendo sempre più il suo senso(?)
p.p.p.s. ho aggiunto altri personaggi nella lista. se foste così gentili da andare a votarli~

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei