Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    24/09/2014    1 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17°
 
~BONUS~
-storie dell’orrore quotidiane-
 
-Ragazzi! Ragazzi! Ho trovato delle barbabietole!- urlò Annabelle.
-Annabelle, non vorrei offenderti, ma la mattina nessuno mangia le barbabietole. Piuttosto, ho trovato delle foglie di thè nero, qualcuno vuole un po’ di thè?- chiese Macca
-Io, grazie- disse Bob
-Beh, allora queste me le mangio io!-
 
…Dopo…
 
-Annabelle… che cos’è quello?-
-Le barbabietole-
-Perché sono tagliate a cubetti?-
Per riuscire a mangiarle meglio!- disse Annabelle assaggiandole.
-Sei diventata verde…- rise Massa
-Le butto.- dichiarò l’altra.
Dopo averle buttate però, quella se le ritrovò in mano.
-Ma che cosa…?-
-Aaaah! Barbabietole stregate!-
~STATE ATTENTI QUANDO MANGIATE LE BARBABIETOLE, A VOLTE RITORNANO~
 
-Bene, andiamo!- urlò una determinata Annabelle incamminandosi nel bosco.
-Annabelle hai sbagliato direzione.- le fece notare Bob.
-Oh, giusto.-
Macca si sbatté una mano sulla fronte in un gesto di disperazione mentre borbottava qualcosa come:” Perché devo essere circondata da idioti?”
 
Dopo un po’ di tempo i tre pensarono di essersi persi.
-Torniamo indietro?- chiese Bob.
-No, fermi ho sentito dei…- ma Macca non riuscì a finire la frase che una freccia le passò ad una spanna dal naso.
Era un’imboscata.
Subito compaiono da dietro i cespugli i ragazzi dell’alleanza avversaria, i due del’1, il ragazzo del 2, la ragazza del 4 e ovviamente Josh.
Macca aprì il ventaglio, Bob prese la spada e Annabelle, beh Annabelle si mise a pregare la Lince.
Sentiva le lame che si scontravano e il suono del sangue che schizzava contro gli alberi.
-Annabelle fa qualcosa!- urlò Bob
Macca non disse niente, era davvero concentrata.
-Sei bravo con quella spada.- disse al suo compagno di distretto.-
-Ma sei ancora davvero troppo lento per me.- continuò, intanto che quello stava facendo un affondo, piroettò di lato per poi puntare con il ventaglio dritto al cuore.
Dopo che il ragazzo fu caduto a terra, privo di vita, la ragazza scoppiò a ridere come una pazza, come se fosse lo scenario più divertente che avesse mai visto.
Si voltò poi immediatamente per affrontare un altro avversario.
Non si accorse però che, dietro di lei, il ragazzo dell’1 si apprestava a colpirla alle spalle.
La ragazzina cadde a terra sanguinante.
-Macca!- urlò Annabelle.
La piccola, stesa a terra in fin di vita, aprì la bocca per dire qualcosa.
-È sleale.-
-Sei sempre la solita! Ti lamenti anche in punto di morte!-
-La cosa più brutta è che non riuscirò a vedere la fine di Black Butler e Pandora Hearts!-
 
-Autrice! Ma che caspita di battuta è questa?!-
-Sh, continuate!-
 
Macca respirò tremante.
-Addio, ragazzi.- furono le sue ultime parole.



ANGOLO MIO:
Chiedo venia per il mostruoso ritardo, insomma, una fair lady come me ha molti impegni *cof-cof* Harry Potter *cof-cof* ed essendo anche very polite ho anche affari da sbrigare *cof-cof* bere thé e cazzeggiare *cof-cof*. Anyway, ringrazio i pazienti lettori a cui gli occhi vanno in cancrena (?). Ringrazioanche la mia socia M a c c a che mi ha aiutato in quest'impresa [dovevo ringraziarti da qualche parte u.u].
La parte delle barbabietole non capitela è una roba che ci è successa [si le barbabietole erano stregate].
Baciii!
Psiche
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_