Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    25/09/2014    0 recensioni
Rein si prepara per la grande cerimonia, il suo matrimonio ormai è alle porte.
Fine corre spensierata per i campi di grano sotto lo sguardo attento della donna.
Due gemelle, lontane ma collegate.
Ma il tempo di tornare ormai è arrivato. Riusciranno le due ad incontrarsi? Ed il loro incontro sarà una riappacificazione o una separazione?
Non è il destino l'artefice del nostro futuro, siamo noi che lo costruiamo, mattone per mattone, ci riempiremo di graffi e di ferite ma andremo avanti. Perché se ci fermassimo vorrebbe dire che ci arrenderemmo. Ma noi non ci arrenderemo mai. Anche con le mani graffiate continueremo a costruire la nostra casa finché il nostro spirito non avrà pace, finché non saremo felici, solo allora potremo fermarci perché vi sarà una'altra casa da costruire. Ma questa volta non saremo soli.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Shade!” esclamò gioiosa la rossa mentre si avvicinava al ragazzo.
“Fine, ti sei svegliata?” le chiese freddo il ragazzo mentre osservava dei documenti.
Fine annuì e non si accorse che Milky nel frattempo se ne era andata.
“Shade io..”
“Mi dispiace Fine ma adesso non ho tempo!” aggiunse il ragazzo mantenendo il tono freddo e distaccato.
Un brivido scosse la ragazza e una lacrima le rigò il viso ma la asciugò subito.
“È importante..”
“Immagino ma in questo momento devo pensare al mio regno e a trovare Bright.”
“Oh..Bright..”
“Rein ti ha raccontato?” chiese il ragazzo alzando lo sguardo dai documenti e rimanendo a bocca aperta, davanti a lui Fine era in lacrime ma non singhiozzava, piangeva silenziosamente e teneva lo sguardo fisso a terra.
“Chi l’avrebbe mai detto..anche quando non c’ero sono riuscita a rovinare la vita delle persone che amo..”
“Fine..”
Fine scosse la testa e indietreggiò di un passo asciugandosi le lacrime e alzando lo sguardo. Gli occhi dei due si incrociarono. Rosso nel cobalto, ancora una volta come quel giorno nella foresta della paura ma quella volta diverso, ora Fine era determinata, era cambiata. Grazie a Grace aveva imparato ad assumersi le proprie responsabilità, l’aveva aiutata a crescere.
“Io cercherò Bright.” esclamò decisa.
“Cosa?! Fine sei appena tornata dovresti stare vicino a Rein!”
“Non riuscirò mai a stare vicino a mia sorella essendo consapevole di averla resa triste quindi cercherò Bright. Però tu devi farmi un favore..”
“Cosa dovrei fare..?” sospirò il ragazzo.
Fine gli sorrise “Devi capire quali sono le cause dell’indebolimento di Wonder.”
Shade sgranò gli occhi “E tu come fai..”
“Andiamo Shade! Non sono tornata per una vacanza!”
“Non vorrai..”
Fine gli sorrise dolcemente e si girò.
“NO!”
La voce del cobalto fermò la rossa.
“Non te lo permetterò! Non ancora, non questa volta!”
Fine fece finta di non aver sentito e si allontanò mentre i rimpianti la assalivano, Shade d’altra parte teneva i pugni stretti. Tutta Wonder era convinta che la rossa non sarebbe mai tornata e ora che era successo il ‘miracolo’ lui cosa veniva a scoprire? Che lei era tornata solo per sacrificarsi un’altra volta per il suo mondo? No, questa volta non l’avrebbe permesso.
Si girò verso le complicate macchine che misuravano i valori della Luna e del Sole e iniziò a studiarli, ci doveva assolutamente essere un modo per impedire tutto quello.
Fine uscì dal castello del regno della Luna e si diresse in un luogo appartato.
Prese l’anello che si trovava nella tasca del suo abito e lo osservò triste.
Ti amo Rein
L’anello di fidanzamento della sorella, ecco cosa avrebbe usato per trovare il ragazzo.
Pronunciò le parole che attivavano il cerchio magico e ancora una volta il cerchio alchemico si materializzò ai suoi piedi e la catapultò chissà dove su Wonder dal principe Bright in persona.

~•~•~•

Ed eccomi qui, tornata dopo millenni a continuare questa fic :)
Spero con tutto il cuore che questo capitolo possa esservi piaciuto!
Mi scuso se è un po' corto >.<
Bacioni ♥
Sunrise~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17