Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: fanboy    25/09/2014    1 recensioni
La storia di un ragazzo normale , un ragazzo solo e forse un po depresso . Un ragazzo che non ha mai conosciuto l'amore e che vive la sua vita monotona giorno dopo giorno . Dopo un'esperienza molto scioccante inizia a conoscere una persona che gli cambierà la vita , una persona che gli farà capire come andare avanti e che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose . I suoi desideri diventeranno realtà ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato una settimana mozzafiato . Abbiamo fatto di tutto e ho provato delle emozioni che non avevo mai provato . Siamo usciti diverse volte e nonostante lo vedessi 24 ore su 24 non mi stancavo mai di passare del tempo con lui . Una volta siamo andati in un enorme centro commerciale , abbiamo fatto shopping ed è stato stupendo : ci provavamo vestiti e facevamo gli scemi . Blaine si stava provando una maglia ed era in un camerino con la tenda , non sono riuscito a resistere alla tentazione . La tenda lasciava uno spiraglio dal quale potevo vederlo interamente e so che é scorretto ma non potevo fare a meno di sbirciare . L'ho di nuovo visto nudo e sono di nuovo morto , è stato talmente stupendo che non ho parole per descriverlo , poter vedere il suo perfetto fisico era estasiante . Nonostante questi attimi di intensa eccitazione e momenti in cui ho perso la ragione , è stato molto divertente e Blaine è stato semplicemente irresistibile , essendo come al solito la persona più tenera e gentile che abbia mai conosciuto . Siamo andati anche in altri posti : al cinema , al bowling e a fare una passeggiata sulla spiaggia . Non mi sono mai divertito così tanto nella mia vita ma penso che in qualunque luogo fossi andato , sarebbe stato lo stesso il luogo più bello del mondo perché lui rendeva tutto speciale , faceva si che ogni giornata fosse indimenticabile , riusciva a farmi ridere anche quando avevo voglia di piangere e mi faceva innamorare di lui ogni giorno sempre di più . Si , ogni giorno scoprivo una cosa di lui che mi faceva sognare , che mi faceva perdere la ragione e mi dava una ragione per vivere , lui era la mia ragione di vita . Un giorno non sono riuscito a trattenermi , era li davanti a me che parlava , mi faceva i complimenti ed era semplicemente lui : la srupenda peronsa della quale mi ero innamorato . Ed è successo , l'ho baciato . Era anche meglio del sogno che avevo fatto , le sue labbra erano talmente morbide e perfette , la sua bocca mi faceva sognare . Non avevo mai baciato nessuno prima di quel momento e il mio primo bacio è stato semplicemente fantastico . Non mi ero accorto di quello che avevo fatto , e quando ho indietreggiato ho visto la sua faccia e mi è caduto il mondo addosso . Era scioccato e non diceva niente . Mi sono affrettato a chiedergli scusa ripetendogli quanto mi dispiacesse , ma lui non diceva niente e da li ho capito di aver rovinato tutto . Si è alzato ed è uscito correndo via , scappando da me come se fosse schifato . Perché mi era venuto in mente di baciarlo ? Perché sono stato così stupido e non mi sono accontentato di averlo come amico ? Perché ?! Ero completamente distrutto ma mi sono alzato rincorrendolo . Ero uscito di casa e Blaine era a pochi metri da me al centro della strada . Una macchina ha incominciato a correre nella sua direzione . Qualcuno lo voleva morto . Non potevo permettere che quell'uomo che avevo davanti potesse soffrire ancora . Non ho pensato e ho iniziato a correre , più veloce che potessi : per molto tempo ho desiderato morire , smettere di soffrire , ma in quel momento volevo solo stare con lui , volevo vivere ! Vivere per sistemare le cose con Blaine , vivere per innamorarmi di nuovo di qualcuno che potesse ricambiare e che mi facesse provare le stesse emozioni che quel ragazzo mi faceva provare , vivere per abbracciarlo anche solo per una volta , vivere . La macchina era a pochi metri da lui e correva talmente veloce che non ho neanche avuto il tempo di pensare . Dopo aver corso velocissimo ho spinto Blaine con tutta la forza che avevo buttandolo a terra lontano dalla macchina . È stata una sensazione indimenticabile : ho sentito questa macchina arrivarmi addosso in un secondo , colpirmi e farmi volare a diversi metri più in là . La macchina ha continuato veloce ma sono riuscito a vedere la targa , un numero che non dimenticherò mai . Ero lì steso , per terra , non sentivo dolore ma sentivo tutto intorno a me sfocato , confuso ma riuscivo a capire tutto . Sentivo Blaine che correva affianco a me e mi scrollava , io volevo muovermi , volevo stringerlo ma non riuscivo a fare niente , non sentivo niente all'infuori dei miei pensieri . Ho sentito la voce di Blaine che chiamava l'ambulanza , era sconvolto lo sentivo , ma sapere che era sano e salvo mi rasserenava . Quel momento mi sembrava così tanto un deja vu ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fanboy