Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    25/09/2014    6 recensioni
Aaaah, i tempi moderni, le nuove tecnologie... chissà come se la cavano i nostri amati! (Raccolta di baka drabbles)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra 200m, girate a destra
Ricalcolo
«Pfui, voleva farmi passare dalla Lindwurmstrasse. Lo sanno tutti che durante l’Oktoberfest è impraticabile.»
Yasu ridacchiò.
Tra 300m, girate a destra.
«Sei matta?!- il SGGK inveì contro il navigatore -Così finiamo in Theresienhöhe!»
Svoltò sicuro a sinistra, poi si infilò subito a destra.
Tornate indietro, quando potete.
«Mai ascoltare le indicazioni di una donna!» sghignazzò verso la gemella, sul cui volto comparve un sorriso sghembo.
«Sì, certo. Però mi sa che quella dovrai proprio ascoltarla, e non credo che ti darà solo indicazioni.»
Genzo sbiancò, vedendo la poliziotta che gli faceva segno di accostare.
 

Scusate, ma scrivere questa drabble è stato troppo divertente! Ringrazio come sempre le immancabili berlinene e Agatha per il supporto, il betaggio, i consigli e le risate. 
Colgo l'occasione per ringraziarvi per il supporto che mi date, mi date una carica che neanche immaginate!
Ah, quasi dimenticavo: Yasu Wakabayashi è la gemella di Genzo creata da berlinene, che me l'ha gentilmente prestata per la storia. 
Baci 
Sakura chan 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura