Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itjustkindofhappened    26/09/2014    1 recensioni
HARRY'S POV
* Stai davvero vivendo il tuo sogno? È mai possibile avere tutto, ma volere lui?* Non averlo purtroppo valeva più di ogni concerto, successo o centesimo. * Tutti sognano l'anima gemella no? E ora che l'ho trovata? Harry devi fare qualcosa. Devi provarci lo prometti?* la domanda era retorica. Sorridendo uscì dallo stage e salutai le migliaia di fan davanti a me * le adoro * e cominciammo lo show.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Up all night

 

LOUIS

la partenza per il WWA tour sarebbe stata l'indomani e oggi dovevamo partecipare a una noiosissima intervista a cui tanto avrebbero fatto sempre le solite domande. E in più se avessero toccato il tasto Larry (così venivamo chiamati dalle fan) sarei crollato di sicuro. Il bodyguard mi mandò nel posto accanto a Harry. Per fortuna dall'altro lato c'era Niall e potevo benissimo parlare con lui.

“ehi LouLou pronto? Ah mi sono dimenticato di chiedervi che voleva il direttore stamattina”

E adesso che mi invento? “umh... niente di che solo delle raccomandazioni che di certo non seguiremo ahah” se la sarà bevuta?

“ahah probabilmente hai ragione Lou” disse abbracciandomi e dandomi un finto bacio appassionato sui capelli.

Sentii la voce scocciata di Harry “la smettete voi due? Si comincia, fate i seri.”

“ uh oggi qualcuno è nervosetto” si intromise Liam.

Prima che Harry potesse controbattere iniziò la valangata di domande della giornalista. Assunsi il solito sguardo da distaccato visto che tutte le domande erano quasi sempre rivolte a Harry. Anche se stranamente oggi era diverso. Dava risposte secche e acide così la giornalista pensò di fare a me la domanda “ Louis emozionato per il tour?”

“si molto”

“non ti mancherà la tua bella Eleanor?”

“ molto probabilmente si. Spero ovviamente di incontrarla al più presto” mentii. Volevo bene a Eleanor, ma... non l'amavo. Di certo non come amavo Harry.

“state insieme da molto. Non pensi al fidanzamento?” in quel momento gli occhi smeraldo di Harry si fissarono su di me.

“ emh.. “

“ dai Louis pensi di fidanzarti presto?” si intromise acido Harry. Quell'atteggiamento non mi piaceva proprio * che diamine aveva oggi?*

“forse si, cioè prima o poi mmmm. Siamo giovani adesso e un matrimonio durante la nostra carriera così impegnativa sarebbe triste. Però ovviamente prima o poi dovrà succedere”.

La giornalista soddisfatta spostò l'attenzione su Zayn, il cui matrimonio era ormai prossimo.

“ non mi avevi detto che pensavi di sposarti” mi sentii bisbigliare alla mia destra. Harry mi fissava leggermente agitato.

“Harry c'è qualche problema? La risposta non era di tuo genio?”

“ Beh potevi avvisarmi visto che credevo di essere il tuo migliore amico. Penso che ora invece lo sia Niall, vero?”

“ per l'abbraccio di prima? Ma sei stupido o cosa?”

“lascia perdere Louis”

“ ti stai comportando da vero idiota”.

Per fortuna l'intervista era finita e corsi via. Avevo fatto come la Modest voleva... come lui voleva visto che aveva negato i sentimenti che avevo sperato ci fossero.

 

HARRY

Non ho più parlato con Louis dopo l'intervista. E mi sono sentito tremendamente in colpa. Come ho potuto dire quelle cose. In fondo era quello che tutti volevano... il matrimonio tra Louis e Eleanor che tra l'altro stava salutando Louis prima di partire. Guardali là... che si baciano e io che vorrei essere al suo posto... perchè perchè non la smettono di baciarsi davanti a me? * Ahhh ora li fermo*.

“ehi El” mi buttai in mezzo a loro. Louis era visibilmente arrabbiato.
“ omh Haz, come va? Prenditi cura di Louis mi raccomando” Eleanor non solo era una bella ragazza ma anche intelligente, simpatica e gentile. Le aveva tutte insomma, sicuramente Louis l'amava e l'altra sera aveva detto una cavolata.

“ non ce n'è bisogno me la cavo benissimo da solo. Ciao El “ rispose al posto mio, Louis e un altro bacio.

“Su l'aereo parte vai. Ci vediamo presto, ti amo. Ciao Haz”.

Salimmo così sull'aereo e non ebbi di nuovo l'occasione per parlare con Louis perché si sedette di fianco a Niall. Andavo giusto verso loro per intromettermi quando venni bloccato e messo a sedere da Liam.

“Harry che combini si può sapere? Sembri parecchio agitato e scocciato da quando sei andato a parlare con il direttore e non ho potuto fare a meno di notare che hai litigato perfino con Louis. Che succede?” Liam era sempre piuttosto diretto e anche quello più bravo a dare consigli. Così decisi in buona fede di raccontargli la verità. O perlomeno mezza.

“umh. Niente sono nervoso per il tour e ho avuto un battibecco con Louis, ma voglio rimediare, solo che c'è sempre Niall di mezzo. Te ne puoi occupare?”

“So che non mi dici tutta la verità, ma voglio che tu e Louis facciate pace perciò... NIALL VEDIAMO SE RIUSCIAMO A CONVINCERE IL PILOTA A FARCI STARE IN SALA CON LUI “. E i due si precipitarono verso la sala del comandante. Di Zayn non dovevo preoccuparmi perchè già dormiva quindi....

“Louis.. mi spiace per l'intervista sono stato davvero un idiota e... mi dispiace davvero”

“ Va bene Harry dimentichiamo tutto. Amici come prima?”

Dovevo crederci? Mi aveva detto che mi amava. Era tutto falso? * Digli che lo ami. Diglielo! *

“ amici come prima” e mi sorrise.

Il suo sorriso di certo era la cosa più bella che avessi mai visto. Mi sedetti e cominciammo a ridere come ai vecchi tempi.

 

ANGOLO AUTRICE

eccoci qui con il secondo capitolo:) 

Se vi va lasciate una recensione, mi interessa ciò che pensate. un bacio alla prossima settimana :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindofhappened