Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    06/10/2008    5 recensioni
I dodici mesi. Dodici flashfic per formare un'altra raccolta su Neji e Kiba. Un anno per far nascere la loro relazione. Dedicata, ovviamente, a Rei Murai.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Settembre ~ Al Compleanno

Se prima di quel bacio, Neji, evitava Kiba come un appestato, per quella frase della notte di Tanabata, dopo quel gesto aveva seriamente tentato di segregarsi in casa per 'salvaguardarsi'.
Cosa che di certo non poteva fare, il rinchiudersi ovviamente, date le missioni e gli allenamenti. Quindi aveva deciso di evitare ogni contatto con l'Inuzuka.
Non voleva farsi perdere in giro e non voleva iniziare a provare qualcosa - anche se forse il termine 'iniziare' non era tanto esatto - per poi essere abbandonato.
Prevenire era meglio di curare ma... non bisognava mai fasciarsi la testa prima di farsi male.
Risultato? Neji era diviso tra il buttarsi o il continuare a scappare - cosa che odiava e che aveva smesso di fare alla festa di compleanno di Shikamaru e Ino dove lui e Hinata erano stati invitati.
Ovviamente c'era anche Kiba che stranamente ignorò lo Hyuuga.
Quello colpì parecchio il più grande.
L'Inuzuka non si era avvicinato neanche una volta ma nonostante tutto, Neji, sentiva che gli occhi d'oro del giovane si posavano sempre su di lui.
Era come se Kiba volesse dargli tempo.
Come se Neji fosse veramente importante per l'Inuzuka e quello era piacevole da pensare.

.: Spazio di Miki! :.
Passo subito alle recensioni, così la chiudo subito ù.ù

.: Recensioni! :.
Rei_Murai - Ti amo anch'io tesoro!
Talpina Pensierosa - Grazie! XD
Uchiha_girl - Ma non preoccuparti cara! XD
3effe - Grazie! Mi fa piacere avere nuovi lettori!
Beat - Eh già! Finalmente si muovono! XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai