Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Chan    28/09/2014    1 recensioni
Hikaru è una ragazza semplice,comune,con nessuna dote particolare.
La sua vita,sempre stata semplice ed essenziale, si complica quando comincia a provare sensazioni strane stando vicino alla sua amica,Haruka...
starà solo confondendo fantasia e realtà?
sarà solo un voler bene più profondo del solito?
...sarà...amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Da quella confessione Hikaru aveva smesso, per quanto possibile, di preoccuparsi sui suoi sentimenti, arrendendosi completamente all’idea di essere innamorata di Haruka.
Era pronta a ribadire il concetto se Haruka gliel’avesse chiesto, ma il fatto che fosse pronta a farlo in quel momento, nel suo letto avvolta dalle sue morbide e calde coperte, di certo non assicurava che sarebbe stata pronta anche davanti ad Haruka.
A scuola era già abbastanza difficile stare insieme facendo come se niente fosse stato, ad Hikaru non piaceva quella situazione, quel non parlarsi più di tanto per cercare di non incappare in argomenti spiacevoli.
Nella realtà dei fatti Hikaru era sempre imbarazzata stando vicino ad Haruka, ed essendo completamente cosciente del fatto che Haruka adesso sapesse i suoi sentimenti, la sua più grande paura era porre fine a quell’amicizia troppo importante per lei.
Tralasciando il fatto che comunque se avessero parlato non necessariamente avrebbero tirato fuori l’argomento ‘Haruka, mi piaci’ , Hikaru aveva davvero paura che Haruka la prendesse in disparte per parlare, e forse era stato quello che voleva fare un attimo prima, se Hikaru non fosse scappata borbottando qualcosa di incomprensibile alle orecchie dell’amica.
 
D’altra parte Haruka era sempre più confusa, aveva tentato varie volte di parlare con la sua migliore amica per chiedere chiarimenti su quello successo alla ruota, ma stranamente Hikaru si era rifiutata di parlare o restare da sola con lei, e rimanendo interdetta dal comportamento dell’amica aveva iniziato a pensare che avesse capito male e che quel ‘mi piaci’ fosse un ‘mi piaci come amica o come persona’ e sinceramente queste ultime ipotesi la lasciavano alquanto delusa, anche se non era sicura del perché.
Sapeva già di mentire quando si diceva che non le piaceva Hikaru, ma avrebbe mentito anche dicendo di aver già pensato a quest’ultima in quel senso.
Alla fine, Haruka era decisa ad aspettare qualche altro giorno per ritentare a parlare con l’amica, o almeno questo era quello che pensava prima di vedere Nami, la ragazza, a suo parere, più bella della classe, abbracciare Hikaru da dietro.
Non era il fatto che fosse Nami ad abbracciarla, ma più il fatto che Hikaru si lasciasse abbracciare da chiunque così facilmente e senza riguardo, che scaturiva dentro Haruka una sensazione di vuoto all’altezza della bocca dello stomaco.
Era un sentimento che Haruka non riusciva ad identificare quel sentimento, era un miscuglio di rabbia e amore, una cosa mai sentita prima, un dolore psicologico misto ad una confusione infernale..
Tutto questo alla fine….
Era niente meno che…. Gelosia.
Una parola di cui Haruka fino al quel momento non aveva compreso il significato, ma che adesso sapeva perfettamente descrivere.
Non voleva farlo, ma aveva dentro di sé un impulso che non riusciva più a trattenere.
 
 ‘Haruka! Haruka aspetta, dove mi stai portando? Cosa dia—‘
Un minuto prima Haruka l’aveva strappata dall’abbraccio di Nami e adesso era lì, con gli occhi sgranati mentre cercava di contenere il battito del suo cuore.
Le sue labbra ben premute su quelle di Haruka, che l’aveva spinta al muro e baciata, incurante di chiunque non fosse Hikaru su quella terra.
Aveva 17 anni, doveva esserci abituata ai baci improvvisi e cose del genere… e allora, perché il suo cuore stava facendo le capriole nel suo petto?
L’unica cosa che Hikaru  riuscì a fare anche se non ci aveva pensato, era stato toccare il collo di Haruka con i polpastrelli, notando non con poca sorpresa che il cuore era impazzito proprio come il suo.
‘ non farti mai più abbracciare da quella tizia’
‘Haruka, aspetta questo.. cosa..’
‘ ascoltami bene, non so cosa provo, d’accordo? So solo che non voglio che nessuno ti tocchi e si è appena scaturita una voglia matta dentro me di baciarti, non fare domande, solo, dammi una risposta’
 Detto così, tutto d’un fiato non assomigliava per niente alle normali confessioni che si vedevano nei film, o a quelle che desideravano le ragazze.
Beh magari non era da film, non era calma e completamente sensata, ma sentire la ragazza che aveva tormentato i suoi pensieri per tutte quelle settimane pronunciare quelle parole, la rendevano la confessione più bella che Hikaru avesse mai ricevuto.
‘Mi piaci anche tu, Haruka,
Detto questo, preso il viso di Haruka tra le mani, la legò a sé con un altro bacio, stavolta calmo, dolce, lento.
Inutile dire che Hikaru stava già sorridendo, ampliando il suo sorriso sentendo le labbra della sua neo-fidanzata incurvarsi contro le sue.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Chan