Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    28/09/2014    5 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti e sopratutto buona domenica! L'unica giorno di relax dalla scuola e soprattutto mi sto preparando psicologicamente alle oramai 5 ore. Ma non potevamo tenere 4 ore per tutto l'anno?! Ma ci dovevano per forza scassà i maroni?!
Comuque dopo un'attimo di sclero, per questo vi chiedo scusa ma diciamolo sono disperata io non sopporto la scuola, ora non ho praticamente nulla da dirvi quindi si consiglia di guardare il mio angolino per possibili news dimenticate!^^" E per il mio sclero dell'angolino... Anche se non gliene fotte a nessuno. Ora si incomincia.


La notte i miei continuano a formi visita, dicono che sono felici per me; io non sono poi quella felicità, perchè proprio ora? Con questa situazione di merda e poi non ho ancora trovato il coraggio di dirlo nemmeno a Jack. Come faccio a dirlo allegramente con questa situazione?! Ma ho una sola domanda nella testa: ma perchè mi sto facendo tutte ste seghe mentali?! Alcune volte non riesco a capirmi nemmeno io...
Mi sveglio svogliatamente e mi massaggio le tempie con due dita: a furia pensare continuamente a questa cosa mi viene un mal di tesa lancinante; il perchè di tutto questo non lo so. Ho smesso anche di mangiare tutta questa storia mi sta agitando forse troppo. Mi vesto con gli stessi vestiti di ieri e scendo. Come ogni mattina mi siedo e fisso con sguardo torvo la mia tazza di latte; poi mi alzo dal tavolo e esco un po', il vento mi scopiglia i capelli mentre plano sulla foresta finchè non mi poso sul ramo di un'albero qualunque. Respiro un po' intanto che parlo tra me e me:
"Perchè mi comporto così? Perchè ho così tanta paura a dirlo a Jack? Mi sto comportando come un'imbecille! Su con la vita Bloody! Ora torno a casa e glielo dico! Sì!"
"Ma guarda guarda..."
Mi viene da ringhiare a quella voce:
"Cosa CAZZO ci fai qui?!"
Dico stringendo i denti scheggiandoli quasi.
"Niente, solo riferirti un messaggio..."

Inspiro ed espiro cercando di riacquistare la calma oramai andata a farsi benedire e santificare a quel paese.
Scendo dall'albero e fisso in faccia Misfortune
"E cosa sentiamo?"
"Niente di che, se non vuoi che la tua famiglia muoia sotto gli occhi devi decidere: Aspetta e verremo a prenderti con la forza e nessuno sopravviverà oppure..."
Deglutisco, sapevo quello che stava per dire e nonostante non volessi ascoltarlo fui costretta.
"Decidere di tua spontanea volontà di venire con noi... Hai 2 giorni per decidere"
Se ne stava andando finchè non si gira di nuovo:
"Oh, e un'ultima cosa: non fare parola di questo con nessuno oppure qualcuno morirà prima del tempo e noi conosciamo il tuo segreto; non parlare nemmeno di quello o sai cosa succederà..."
E sparisce con un'agghiacciante risata di sottofondo. Presa dalla rabbia tiro un pugno all'albero vicino a me del quale il tronco emette un sonoro scricchiolio primo di una schianto forte che precede la spaccatura del tronco. Incomincio a tirare testate ad un altro albero li vicino fino a farmi sanguinare la fronte.
"Perchè, perchè, perchè, Perchè, PERCHE'?! Doveva succedere proprio a me? i sono un miolione di persone nel mondo ma il destino doveva per forza scegliere me per fare questa vita! GRAZIE MILLE DESTINO!" E picchio nuovamente la testa sul tronco.
Torno a casa ma prima di entrare mi rendo conto che ho la testa sangiunante e lanche la mano.
"CAZZO! E ora come faccio?!"
Intanto pe reviare di farmi vedere subito mi teletrasporto in infermeria e mi curo le ferite. La mano mi capita spesso di fasciarmela ma la testa proprio no... Non so cosa inventarmi davvero. O forse sì?
Scendo al piano di sotto e vado in cucina per prendere un po' di arnaciata ed appena esco dalla cucina subito mi dicono:
"Cosa hai fatto alla testa?"
"Niente..."
"E allora perchè l'hai fasciata?"
"Nulla di importante..."
"No ora tu ci dici tutto."
"Ho tirato un calcio ad una roccia che è rimbalzata sul albero che poi ha colpito un'altra roccia per poi rimbalzare ancora un po' tra gli alberi per poi depositarsi sulle foglie, in seguito scivolare picchiare su un'altra roccia e di nuovo sula ramo di un' albero per poi prendermi in testa. Contenti?"
Vado in salotto e per tutta la sera guardo la TV.

Sono nei casini. Come ho fatto a finire in questa situazione? Cioè non potevo semplicemente starmene in manicomio senza tutti sti casini?! Non sarebbe stata proprio la vita modello ma perlomeno non avrei rischiato così grosso e sopratutto non sarei stata costretta prendere certe decisioni. Sono ore che sto facendo in su è giù per la stanza non ho dormito per niente e continupo ad avere mal di testa allucinanti. Devo calmarmi me lo dicono tutti ma che cazzo provateci voi ad essere nelle mia situazione! Cristo!
Finalmente si svegliano tutti è una noia mortale starsene da soli a fare in su e in giu come dei rincoglioniti per centinaia di volte la stanza.
Oggi però fa un caldo che si muore siamo tutti in cannotiera ed io sinceramente sto mettendo la testa dentro il frigo, mi viene da ridere (finalmente mi è tornato il buon umore! Non so cosa mi sia preso...): siamo tutti con ventagli in mano o semplicemente i bicchieri d'acqua non si bevono ci si buttano addosso e basta anche se circa l'80% dell'acqua evapora...
"Madonna che caldo!"
"Non sai come ti capisco Jeff, anche dentro il frigo ci si muore..."
"Ma è mai possibile che non c'è mai il sole qui, è sempre nuvoloso o piove ed ora c'è un caldo che spacca le pietre?!
"Clocky, siamo in pieno Agosto, lo so che qui non c'è mai il sole ma se esce c'è un caldo che ci si scioglie!"
Siamo tutti così finchè non arriva Slendy e ci dice:
"Va bene io non ne posso più di questo caldo quindi ho deciso: andiamo tutti al mare!"
"Sììììììì!"
Urlano tutti mentre Ben si nasconde sotto al divano ed io li guardo confusa:
"Mare?"
Mi fissano tutti, emh... credo che non si aspettasero questa domanda. Finchè Jane non dice:
"Sì, mare. Quella grande massa d'acqua della quale Ben ha il terrore assoluto?"
Continuo a guardarli confusa ancor più di prima, massa d'acqua salata?
"Non dirmi che non sei mai andata al mare?!"
"No, Jane  mi sembra che si sia capito..."
Tutti sgranano gli occhi, ed ora sono io che li fisso sorpresa: è una cosa così grave?
"Questo significa che è arrivato il moemnto di per te di andare al mare, forza andate a cambiarvi!"
Cambiarci? Ero nella confusione più totale qundo non fui trascinata nella stanza di Jane dalla suddetta e dopo aver chiuso la porto mi domanda:
"Ma dico sul serio? Tu non sei MAI andata al mare?!"
"No JAne, per la milionesima volta no. Non ho mai visto il mare l'unica cosa xche ho visto in questi anji sono: muri bianchi, foreste e lava vulcanica. Ecco tutto."
Jane ora aveva la bocca aperta finchè non dico:
"Allora cosa mi hai portata a fare qui?"
"Devi cambiarti e da quel che ho sentito tu non hai costumi da bagno"
"Costumi... Da bagno?"
"Ossignore, si sono queli costumi che ti metti per andare al mare ora tieni questo."
Mi porge un cosidetto "costume intero" dice lei, blu con delle stelline lucide rosse. Me lo metto e devo dirlo non è poi così male poi sopra mi metto un pareo lungo tutto il corpo rosso.
Quando io e Jane scendiamo sono tutti pronti, bhe Ben non è poi così pronto dato che si è attacato allo scorrimano delle scale e non vuole mollare ed imntanto E.J sta cercando di farlo staccare. Dopo questo piccolo contratrempo partiamo e grazie al teletrasporto di Slendy ci ritroviamo vicino alla nostra destinazione. Staimo camminando su una passerella di legno bianco che scricchiola ad ogni nostro passo. Quando la passerella finisce inizia una distesa color giallo opaco; tutti mi passano davanti mentre io mi siedo e tocco con la mano la emh oh giusto sabbia: e molto fine e granulosa.
"Ehy Bloody! Dai vieni non c'è pericolo!"
Mi fido di Tsuki e metto un piede sula sabbia è piacevolmente calda, poi mi guardo intorno non c'è nessuno, molto probabilmente qui ci possiamo venire solo noi. Vedo davanti a me una grande distesa d'acqua: quindi quello è il mare...
E pasiamo la giornata così devo dirlo non mi sono mai divertita tanto e mi sono anche dimenticata dlele mie preoccupazioni. E' arrivata la sera e Slendy ci informa che dormiremo in spiaggia quindi stendiamo gli asciugamani e ci sdraiamo, naturalmente io sto accanto a Jack; E sì è stata una giornata bellissima!

******Angoletto Sclero Autrice Schizzata****** Salve! Ed eccoci qui. Spero che vipiaccia lo so che mi è venuto uno schifo ma abbiate pietà per favore! Allor adevo dirvi solo una cosa: il rpossimo capitolo che pubblicherò sarà il penultimo. Scusate ragazzi ma non riesco ancora a fare storie con più di 7-8 capitoli. Ma state tranquilli se voi volete potre farci un'alteriore sequel sempre se volete!^^ Bene ora che ho detto tutto tre... due... uno...
Bloody: WOW! Finalmente mi hai fatto qualcosa di positivo npn pensavo che il mare fosse così bello!*^*
Non c'è di che... Aspetta mi hai detto qualcosa di gentile?O_O Sei impazzita ancora di più o cosa?!
Bloody: E da quando io sarei pazza?!
Emh non per dire sarai anche più lucida di molti in questa casa non significa che sei la più sana di mente!
Tutti: *La gurdano malissimo*
O_O Meglio iniziare a correre he he ciao! *Corre via insegiuta d atutti i CreepyPasta*
Fenis: Ma che casino è?! Vabbè vado avanti io...
Rainbow: No! Voglio andare avavti io!
Fenis: Zitta piccoletta! In queso momento ci sono io.
Rubinia&Zaffiria: MA CI SSIAMO ANCHE NOI!
Fenis: E CHE PALLE! SONO IO LA MAGGIORE DISPONIBILE ORA QUI QUINDI CONTINUO IO!
R&Z+R: NON E' GIUSTO VOGLIAMO FARE QUALCOSA ANCHE NOI!!!
*Iniziano a litigare* Uff, uff qui c'è un casino della madonna io ho ancora tutti dietro, queste tre si stanno scannando ed io non so come fare...
Jackie: BASTA COSI'!
Grazie mille Jackie
Jackie: Di nulla, mi hai trascinato tu in questa situazione tanto vale che ti aiuti a non morire
EHY! Comuque grazie!  *si arrampica sula schiena di Jackie*
Ed per questa edizione è tutto la linea a voi recensori. Buona Lettura!

Nightmare Bloody

P.S So che è tardi ma questa è Blitz (scusate se è enorme):
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody