Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    29/09/2014    2 recensioni
Se qualcuno si fosse chiesto quali fossero le vere passioni di Otoya Ittoki, la risposta sarebbe stata molto semplice: la musica e l’amore.
1) Sangue ~
2) Fuoco ~
3) Cuore ~
4) Peperoncino ~
5) Passione ~
6) Rossore ~
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Otoya Ittoki
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cuore ~


Si sentiva il petto come scoppiare, come una bomba prossima all’esplosione, come un incendio pronto a divampare.
La mente non riusciva a focalizzarsi sulla sua situazione attuale, sui baci che percorrevano il suo busto e sulle mani che carezzavano vogliose le sue cosce bianche.
L’unica cosa che percepiva erano i battiti forti del suo stesso cuore contro la cassa toracica. Gli riempivano le orecchie di una melodia stordente, mentre, al contempo, il suo basso ventre si colmava di quel liquido biancastro che lo faceva sentire ‘pieno’.
Era solo allora che il cuore rallentava e scandiva il ritmo di una musica unica e straordinaria.




 
Note dell'autrice: Eccomi tornta con una nuova drabble della mia raccolta su Otoya - di nuovo a rating arancione (sono piuttosto ispirata su questo genere, effettivamente ^^) - e questa volta il prompt č 'Cuore'.
Spero che vi possa piacere anche questa, non sono una grande esperta di drabble ma ci sto prendendo gusto nello scriverle! ;)
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!
Un bacio, pinky_neko

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko