Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    29/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE SPOILER. QUESTO CAPITOLO SI SVOLGE NEL EP 2x25(E VIENE CITATO ANCHE L'EP 2X22) .
Avrò uno splendido abito
semplice ma bellissimo
ammireranno tutti quanti me!
E poi d'improvviso lui è lì
nessuno è più bello di così.
E' meglio se mi butto sul buffet...
(Oggi per la prima volta di Serena Rossi&Serena Autieri-frozen)
_______________________________________________________________________________________________

Finalmente è giunto il momento.
Tra pochi minuti inizierà il Ballo di Primavera.
Io e le mie amiche siamo già pronte da un pezzo.
Anche se non vedo l'ora di iniziare a ballare,sono un po' nervosa.
Il motivo?Alessandro il migliore amico(e cotta segreta)di Liù,ovvero la terrena che i nuovi professori hanno affidato a me e a Kabalè.
Dovrei smetterla di pensare a lui dato che dall'ultima volta che l'ho visto(e l'ho quasi baciato)non mi ha più cercato o parlato.
Con lo scorrere delle ore le probabilità di essere avvicinata,e magari essere invitata a ballare,da lui diminuiscono sempre di più.
Una,piccola,parte di me pensa che sia la cosa migliore(infondo gli angel non dovrebbero innamorarsi di un/a terreno/a,inoltre lui non ha mai fatto un mistero del suo interesse per Giorgia,e forse dovrei cercare di dimenticarlo magari avvicinandomi a Terence o ad un'altro angel)mentre l'altra,ovvero tutto il resto,è triste perché speravo di non doverlo ammirare da lontano,anche se non posso negare di che mi sto divertendo un mondo.
Ad un certo punto,quando avevo perso le speranze,vedo Alessandro avvicinarsi a me e offrirmi qualcosa da bere.
Dopo di che mi concede finalmente un ballo con lui.
Purtroppo dopo aver terminato con me decide di ballare anche con la sua migliore amica.
Ma poco dopo lui torna indietro e mi conduce in un corridoio della golden school e avvicina lentamente le sue labbra verso le mie.
E finalmente il bacio che aspettavo è arrivato,mi sembra quasi un sogno e invece è tutto vero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana