Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    01/10/2014    5 recensioni
Zuko ricorda molto bene la sua adolescenza. È stato uno dei periodi più duri della sua vita: la cicatrice, il lungo viaggio alla ricerca dell’Avatar, la prima volta che ha incontrato Aang, le delusioni e i cambiamenti che l’hanno portato a diventare l’uomo che è ora.
Zuko ricorda ogni cosa.

[Double drabble | Ambientata alla fine del Book 3 di Korra: I pensieri di Zuko durante la cerimonia dei tatuaggi di Jinora]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aang, Jinora, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota:
scritta per la sfida con i membri del Team Avatar (Kuma_Cla, SunlitDays, Nocturnia, Kuruccha), una fic al giorno per sette giorni fino all'uscita del Book 4. Questa è la fic numero 5 le prime quattro le trovate qui.




Miraggio
 

Zuko ricorda molto bene la sua adolescenza. È stato uno dei periodi più duri della sua vita: la cicatrice, il lungo viaggio alla ricerca dell’Avatar, la prima volta che ha incontrato Aang, le delusioni e i cambiamenti che l’hanno portato a diventare l’uomo che è ora.
In particolare si ricorda benissimo di com’era Aang all’epoca, spensierato, sorridente, senza pensieri. Ricorda il suo sorriso sghembo e le sue idee folli, il senso di giustizia e i suoi occhi pieni di speranza e timore.
Zuko ricorda ogni cosa.
Per questo motivo, alla cerimonia in onore di Jinora, si trova a trattenere il fiato, per un secondo gli manca il respiro, perché quando la figlia di Tenzin si toglie il cappuccio non è una ragazzina che vede, ma il giovane dominatore dell’aria che settant’anni prima gli ha cambiato la vita.
Già se lo immagina mentre piega la testa e gli chiede se ha voglia di andare a cavalcare delle pecore-koala; poi Jinora si getta tra le braccia di suo padre e l’illusione svanisce.
Ma il brivido, il brivido resta.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk