Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    08/10/2008    0 recensioni
se cercate una storia demenziale,fantastica che parli di shamani,libri vudu e guerriere vestite alla marinara con 20 gradi sotto lo 0 questa stori fa per voi.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

(piccola parentesi scusate se nn ho aggiornato più questa storia ma mi era totalmente passata l’ispirazione ora è tornata e questo sarà il penultimo capitolo una storia a 4 capitoli insomma spero sappiate perdonarmi per l’incredibile ritardo cronico,e se nn ci riuscite beh ritirate il premio e mettetivi in fila per il linciaggio ciao!!!)

 

 


 
Stesso momento casa asakura(quella di yoh)

Anna e yoh stavano dormendo e hao, lasciato solo in salotto, cercava un modo per evadere.

Hao “bene bene bene…..eheheheh”

Hao “ora che i due piccioncini dormono posso tentare la fuga”

Così il piccolo e intrepido hao aspettò che i due scassamaroni(anna e yoh)dormissero e cominciò la sua fuga

Passò senza problemi la cucina,il salotto e pure la stanza da letto,ora il vero e unico problema è…..LA PORTA,si perché si è leggermente abbassato e la sua attuale statura nn gli consente di arrivare “ALLA MANIGLIA DELLA LIBERTA’ ”.

Hao “…e ora come ci arrivo lassù?”

 

Hao si guardò intorno cercando qualcosa che potesse aiutarlo a salire fino alla tanto agognata maniglia,una sedia li vicino fece sembrò perfetta.

 

Hao “bene userò quella!”

 

Si avvicina alla sedia con l’intento di prenderla cosa abbastanza ardua considerando che è un gatto che pesa più o meno 2 kg,e si oltre a renderlo un gatto è anche un gatto cucciolo!...piccolo…schifido tuttossa e pelo.

Dopo diverse imprecazioni e tanta fatica e una spiccata intelligenza di burro(lasciato accidentalmente fuori da yoh) e parque(nn so se scritto giusto) finalmente hao riuscì ad avvicinare la sedia alla maniglia,li metà del lavoro era fatto.

 

Hao:mia(dai hao!)mao mao(puoi farcela vecchio mio)

Hao:mia(1)mia(2)miaa(e 333333333333333)

 

Hao saltò con tutto se stesso e al 5 tentativo riuscì finalmente ad afferrare l’agognata maniglia(specifichiamo scivolosa).

 

Hao:mia … mia miao mia(ok … calma hao ora tira e sei fuori)

 

Hao gatto tirò con tutte le forze che dei cuscinetti su zampine permettessero e miracolosamente riuscì a far scattare la maniglia della porta era libero non poteva ancora crederci ci era riuscito.

 

Hao:miaaaaaaaaa!!! miao mia!!!!(siiiiiiiiiiiiiii!!!c’è l’ho fatta!!!!)

 

Hao pregustò la sua libertà quando uno strano bagliore lo investi in pieno,non poté nemmeno realizzare cosa stesse succedendo che si ritrovo spiaccicato contro il muro del salotto.

 

Hao:miao … ma … mao?!(sono libero … ma cosa … cos’è quello?!)

???:FULMINE DI PEGASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hao:MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!(ARGHHHHHHHHHH!!!!)

 

Hao si rialzò barcollante dalle macerie della poltrona che miracolosamente gli avevano parato il culo(sperando che anna non chiedesse il rimborso spese).

 

Hao:mia!!!miao!!!?(ma tu!chi diavolo sei!!!?)

 

Intanto dal piano di sopra un luce si accese e hao senti chiaramente le voci di anna e yoh,il rumore li aveva svegliati e porca paletta non era giusto.

 

Hao:miaoooooo!!!miao miao miao!!!(noooooooo!!!bastardo ero riuscito a scappare è tutta colpa tua!!!!)

???:io sono pegaso cavaliere dello zodiaco e sono qui per salvare la dea atena!!!!ade non nasconderti marrano affronta il tuo destino!!!!

Hao:miao? … mia? … miao mioa mia??? (atena?ade?cavaliere dello zodiaco ma che si è bevoto stò qua???)

 

Intanto dal piano di sopra yoh e anno cominciarono a scendere insospettiti dal rumore,che hao fosse tornato e avesse distrutto il loro soggiorno,si era nella mente diabolica di hao fare una cosa del genere(ma dove??Nd hao)(beh devi ammettere che tu sei deviato!Nd me)(ma non fino al punto di scomodarmi per una cosa così!!!!piuttosto faccio scoppiare la casa!Nd hao)(… sei senza speranze ... Nd me)

 

Yoh:ma che succede li sotto!?

Anna:possibile che sia hao?un gatto non potrebbe mai fare tutto questo rumore!

Yoh:cavoli anna il gattino e se hao lo avesse ucciso!

Anna:ma dai non sarà mai così bastardo!... forse si sbrighiamoci!

 

I due fidanzatini si fiondarono di corsa di sotto e appena arrivarono all’ultimo videro una scena al dir poco bizzarra,5 uomini in calzamaglia e con strana movenze (che dire omosessuali è un offesa hai gay,sul serio),che si agitavano in strane pose dentro il loro salotto di casa,vicino a loro il micino li guardava a dir poco incazzato,che fosse un gatto da guardia.

 

Yoh li guardò sbalordito uno per uno,ce ne era uno che inscenava la danza del cigno,uno con delle strana catene dalla dubbia sessualità che non fa altro che dire il 5 senso(che puntualmente acquisiscono nel momento critico),un altro che urlava come un ossesso nonostante fossero le due di notte passate,ma poi chi diavolo era sirius?se non riusciva a trovarlo poteva lasciargli il suo numero telefonico invece di urlare come un cretino disturbando la quiete pubblica,un altro assumeva strane posizioni da vero esperto yogista(da yoga),sarebbe stato pure credibile se non fosse per la sua assurda testardaggine di tenere gli occhi chiusi e colpire ogni singolo mobile rimanente in soggiorno,e poi in un angolo l’unico che sembrava civilmente passabile per una chiacchierata e dei chiarimenti,se si fa eccezione per il suo assurdo copricapo con 4 trecce ma non sarà scomodo,proprio vero per la moda si fa tutto.

 

Yoh:ma voi chi siete!?

Anna:chi se ne frega di chi sono yoh!ci hanno distrutto il soggiorno nuovo!

Yoh:saranno scagnozzi di hao?

Hao:miaaaaaaa(ehi nemmeno io vanto gente tanto strambo ide,questa me la lego al dito yoh)

Anna:non credo che hao sia caduto così in basso da assumere persone di così bassa lega

Hao:maooooo!(anna mi capisce veramente)

Yoh:forse hai ragione te!

Anna:io ho sempre ragione

Hao:miao(vero)

 

I due giovani prendono in braccio il micino(hao),e si diressero verso quello che sembrava il più normale.

 

Yoh:ehm scusi non è che potrebbe gentilmente … ecco chiedere ahi suoi suppongo amici di … ecco lasciare stare il nostro soggiorno … vede se siete ladri non abbiamo molto … e ecco quel poco che avevamo lo avete distrutto quindi penso che potreste optare per ecco … dunque

 

Il discorso di yoh era come tutti pensiamo fuori tema, ma insomma 5 individui di ignota natura ti sfondano la porta di casa e irrompono nel tuo salotto e tu ke fai tergiversi in frasine fatte e zuccherose.

 

Anna prese il comando in mano e passo all’attacco mollando il gatto(hao)nella ciotola dell’insalata di cristallo non si sa come ancora miracolosamente integra sull’ormai distrutto tavolino di legno di ciliegio rosso(pure molto costoso direi).

 

Anna:yoh brutta pirla lascia fare a me visto che ci sei potevi pure offrirgli un te!!!

Yoh:oh è vero non ci avevo pensato che sgarbato che sono io vado a fare il tè anna

 

E così dicendo si allontano da anna e hao gatto che lo guardarono allontanarsi scioccati ma non aveva capito che quello di anna era sarcasmo,ma come poteva essersi messo con uno come lui,ma ancora più raccapricciante hao micio penso a come potesse lo stesso sangue  scorrere nelle loro vene.

 

Anna:ok …

 

Anna si girò di nuovo verso gli sconosciuti ancora scioccata dalla visione.

 

Anna:all’ora io non so ne ki siate ne cosa volgiate ma le cose stanno così …. FUORI DA CASA MIA ORA!!!!!!!!!!!

Hao:mao(così anna)

Hao:mao mao maaaaaaaaaao(fatti valere annuccia)

 

Anna senza aspettare una replica dei strani invasori prese la scopa e cominciò a malmenarli violentemente.

 

Hao:mia mia(così anna un destro e un sinistro)

 

Anna continua a picchiare.

 

Hao:mao maoo mao mao mao(mantieni la guardia … aspetta un momento … ma perché invece di esultare non sto scappando)

 

Hao saltò abilmente giù dall’insalatiera(sfracellando al suolo)che era a 20 centimetri di altezza,e con molta grazia e agilità sgattaiolo via verso la salvezza.

 

Hao:miao(sono fuori)

 

Senza perdere tempo corse(per quanto le sue zampine da micetto potessero permettere)verso il suo covo.

 

Hao:miaaaaaaaaaaa miao(c’è l’ho fatto sono le … le 7 di mattina ma c’è l’ho fatta lushia amor mio)

 

Hao corse(si trascinò)felice verso la porta di casa e dopo una manciata di secondi dovuta all’eccitazione del momento(in realtà al fiatone del momento),hao gratto sulla porta per farsi aprire.

 

Hao:grat grat!!!miaoooo mao(lushia aprimi sono tornato)

La donna dall’altra parte sentendo qualcosa che raschiava la sua porta di mogano si strani non poco,che opaco avesse di nuovo dimenticato le chiavi,o forse era quel disgraziato di hao che tornava dopo 2 giorni.

 

Con molta grazie e delicatezza degna di una moglie asakura lushia spalancò la porta e senza curarsi di un eventuale ed indifeso gattino spiaccico la porta al muro(diciamo che l’ha sradicata) e il povero micio hao fini spiattellato sul muro simil murale egiziano!!

 

Lushia:chi minchia è che rompe alle 7 di mattina?hao scansa fatiche capelluto sei tu!??

Hao:…. “scansa fatiche capelluto ……”

Opaco:signorina lushia non si agiti … lucist sama non ha ancora ritirato le batterie nuove del defibrillatore ….

Opaco: Cosa facciamo se si agita e ne abbiamo bisogno

Lushia:…. Hai ragione piccola opaco … devo calmarmi hao avrà sicuramente una ragione per sparire per 48 senza dare spiegazioni …. Sicuramente … sicuramente …. Sicura … mente … sicura …. Sicura …

 

Lushia andò di nuovo in tilt e opaco fu costretta a riaccompagnarla dentro dopo averla violentemente sulla testa.

 

Intanto fuori hao gatto meditava vendetta,e anche un modo per tornare normale,calcolando che si trovava ancora in fase spiattella mento costretto.

 

Mentre ricomponeva i suoi poveri ossicini e si rifaceva il pelo(cosa che lo stupiva ma ne sentiva stranamente il bisogno),medita a riguardo della sua situazione,come ne usciva stavolta,lucist aveva paura dei gatti quindi se lo avesse visto come minimo gli avrebbe sparato,opaco … anche lo avesse capito cosa poteva fare lushia era completamente andata e non gli avrebbe dato ascolto,però aspetta un attimo lushia come lui poteva leggere nel pensiero,forse sarebbe riuscito a farsi leggere nel pensiero e sarebbe riuscito a farsi capire da sua moglie era salvo … no aspetta non era salvo anche se capiva chi era come faceva a tornare umano … no umano no shamano come faceva a tornare shamano.

 

Poteva morire magari si sarebbe rincarnato immediatamente,si vabbe ma lushia lo avrebbe sicuramente ri ucciso dopo,e se qualcuno gli avesse soffiato il trono di shaman king,no non poteva rischiare.

 

Hao:MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!(KE FACCCCCIOOOO!!!!)

Hao:miao mia!!!!(stupida jeanne …. Attimo jeanne ma certo lei risolverà tutto)

Hao:mia mia (ahahah)

Hao:mia(sono un genio)

 

Hao fa per andare da jeanne ma nel momento esatto in cui si girà va a sbattere frontalmente sulla testolina di un altro gatto tutto gricio perlaceo.

 

Hao:miaaaa(ehi!!!stai attento!!!)

???:mi … miuu??(ha … hao??)

Hao:miao mia???(si sono io chi … chi sei tu???)

???:miuuu miu miuuuu(sono jeanne decelebrato imbecille capelluto)

 

(e 2)

 

Hao:miaaaa!!!!!!!!!!!(jeanne!!!!!!!!!!!!!!)

Jeanne:miu miuuu miu(si sono io l’incantesimo a quanto vedo non ha avuto effetti indesiderati solo su di me)

Hao:miao mia!!!(quindi è colpa tua!!!!)

Jeanne:miu miuuu(a quanto pare si colpa mia)

Hao:miaaaaaao(mai io ti uccido ne ho passate di tutti i colori per colpa tua)

Hao:mia miao mia!!!(e io che speravo di venire da te e farmi ri tramutare sigh!!!)

Jeanne:miuu miu!!(ehi io che ne sapevo che l’incantesimo aveva effetti collaterali così grandi!!)

Hao:miao!!mia miao!!!(no!! Aspetta fammi capire tu usi una formula e non sai nemmeno che effetti ha!!)

Hao:miao mia(tu sei matta)

Hao:miao(molto più di me)

Hao:mia(un incosciente)

Jeanne:miu miu(ho capito sono stata imprudente la pianti)

Hao:miaaaa(no che non la pianto)

Hao:miao mia(per colpa tuo ora sono un mucchietto di ossa e pelo)

Hao:miaa mia miao(e anna e yoh mi hanno deviatamente e deliberatamente  torturato)

Jeanne:miuu miuu(ho capito che posso farci … comunque l’incantesimo dovrebbe esaurirsi tre 24 ore)

Hao:… mia?????(davvero???)

Hao:miao mia(ciò fammi capire io domattina sarò di nuovo io)

Jeanne:miuuuu(si)

Hao:MIAAAAAAAA!!!MIAO(DIO SIIIIIIIIIIIII!!!!HAO REGNA)

Jeanne:miu(regna)

 

In quel momento lushia incazzata nera per il casino che i due gattini stavano facendo spalancò di nuovo violentemente la porta(appena riparata) e spiattellando una povera jeanne guardo torva hao micio con uno sguardo che non prometteva nulla di buono,hao ingoio quello era lo sguardo incazzato numero 6 della moglie il peggiore prima dell’allucinante e deviato numero 7.

 

Non potè ne dire ne fare nulla che la moglie lo afferro violentemente per la collottola tirandolo su ad altezza viso per poterlo guardare meglio.

 

Hao:…. Miao!(ehm …. Ciao lushia!)

Lushia:tu hai un aria familiare ….

Hao:miao mia(dio l’unica che mi riconosce mi vuole uccidere)

Lushia:… mmm sei tutto sporco viene ti porto a fare un bagno con me

 

Senza aspettare una risposta(anche volendo dargliela) lushia sama si diresse verso il bagno saltellando felice(nel mentre rompendo 3 vasi ming,un arazzo del XVII secolo,intruppando nel mantello di hao al momento suo unico ricordo lasciato li per terra,inciampando nell’attaccapanni a muro e non si sa come fece,scivolando nel solco da lei stessa creato e sfondando con un fianco la porta del bagno incastrata,solo più tardi si saprà che si apriva al contrario),stesso momento di fuori la povera jeanne si sta ri sistemando le povere ossa fratturate rotte dalla feroce dolcezza di dama lushia,in quel momento senti fischiettare qualcuno in lontananza e vidi avvicinarsi lucist tutto allegro e saltellante.

 

Jeanne:miuuuu???(lucist???)

Lucist:…. un gatto!!!!

Jeanne:miu?miuuu miu??(lucist? Perché stai prendendo la pistola lucist??)

Lucist:terminare i gatti!uccidere i gatti!

Jeanne:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuu(aiutooooooooooooooo)

Jeanne:miu miuuuu miu(hao bastardo potevi avvertimi ahhhhhhhhh)

 

Di jeanne si persero le trecce in quel momento,anche di lucist a dirla tutta,così come delle batterie del defibrillatore che era andato a comprare ma questa è un'altra storia.

 

 

 

Parte fine capitolo:

jeanne riuscirà a salvarsi dalla furia di lucist

e lucist riuscirà a superare la fobia dei gatti e portare le batterie del defibrillatore a casa!

Ma soprattutto opaco per una volta riuscirà a non far bruciare i biscotti al miele!

E tra l’altro quello sfigato capelluto di hao tornerà mai umano e lo farà in tempo per scoprire l’incredibile segreto di lushia sama!

Questo e altro a Shaman Beautiful la telenovela del mondo shamano più seguita al mondo,sponsorizzata da “brodo di pesce e banane pache specialità del villaggio!”

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud