Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    02/10/2014    4 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo schiattando dalla paura, non sapevo dov'ero, non sapevo come ci ero arrivata e non sapevo dove fosse andato a finire Mika! Quest'ultima cosa oltre a farmi paura mi faceva anche rabbia. Era dietro di me! E non appena mi giro.. PUFF! Sparito. 
Inoltre faceva abbastanza freddo e io OVVIAMENTE ero uscita con una maglietta a maniche corte pensando "Ma sì dai, non fa freddo". No ma infatti non fa freddo... Si gela e basta!
Dopo aver maledetto il tempo e me stessa decisi di alzarmi e guardarmi un po' intorno tanto per vedere se c'era qualche passante che poteva indicarmi la strada per tornare a casa. La piazza era deserta, ci mancava solo che una balla di fieno mi rotolasse davanti. Ad un certo punto sentii una risatina conosciuta.. "MIKA! è la sua risata, non ho dubbi!". Dunque mi girai e lo vidi saltellare come un bambino dal lato opposto della piazza. "Basta! Devo chiedergli l'autografo!" pensai, quindi cominciai a correre verso di lui. Mika, vedendomi correre, cominciò a scappare, mentre io lo rincorrevo. Andava velocissimo! Merito di quelle gambe lunghe che si ritrova, comunque nonostante ciò riuscivo a stargli dietro abbastanza bene... Tutto per un suo autografo!
Più che di rincorrere il mio idolo mi sembrava di giocare ad acchiappino con un bambino, lui mentre correva continuava a fare la sua solita risatina da "Willy willy willy". Scoppiai a ridere ripensando a quella "particolare" circostanza ad X-Factor. 
"I wanna willy willy willy... volio un ca**o ca**o ca**o... questo è un cossa di fantastico!" 
Dopo qualche minuto di risata isterica, mi ripresi da quel momento di pazzia e mi accorsi che Mika stava saltando verso un.. hey aspetta.. stava.. saltando?!
"Ma che cavolo fa.." pensai, ero alquanto confusa, "Perché sta saltando come un coniglio?.. e adesso che fa?". Rimasi scioccata da ciò che avevo visto.. "Mika è saltato in quel buco! Ma perché? Ommammina che faccio? Salto anche io? .. Beh se lui ci è saltato dentro forse non è pericoloso.. E poi che cavolo voglio il suo autografo!". Dunque... si esatto lo feci... saltai anche io nel buco. 




 

Fine del secondo capitolo... vi è piaciuto?? Questo mi è venuto un po' corto ma RELAX (tanto per citare Mika) mi rifarò al prossimo capitolo. Mi raccomando RE CEN SI TE!! Non aspetto altro che leggere le vostre recensioni ;) 
Bye bye, al prossimo capitoloo!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808