Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    02/10/2014    1 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:Le terme
Eravamo nel caldarium e Ottaviano era davanti a me che mi baciava mentre teneva le sue mani sui miei fianchi e io con le braccia attorno al suo collo.
Non pensavo che Ottaviano fosse bravissimo a baciare.
Speravo che non ci fosse nessuno,sarebbe stato imbarazzante che qualcuno ci vedesse o che ci fossero telecamere.
Ottaviano stava per togliermi il reggiseno,ma ho smesso di baciarlo e ho bisbigliato -meglio fermarci qui,per stasera...non mi sento ancora pronta,okay?- lui mi ha guardata negli occhi sorridendo -non ti costringeró,arriverà il momento- l'ho ringraziato sorridendo timidamente,questo ragazzo mi faceva stare male,non in senso negativo...cioè,provavo una strana sensazione,mi sentivo lo stomaco in sottosopra,ma era piacevole mi faceva sorridere.
Ho dato uno sguardo a l'orologio che ho sul polso e ho spalancato gli occhi -Ottaviano,è mezzanotte!- lui mi ha guardato stupito e ha detto -non sei mica cenerentola? Non c'è una matrigna o una zucca trainata da topolini...ti prego,rimani,non ti vedo da due giorni.Mi tengono sempre occupato quei due...- l'ho interrotto mettendogli un dito sulle labbra -shhhh,stiamo violando il coprifuoco e mi sento trasgressiva- ho sorriso mordendomi il labbro e ci siamo baciati,vuoi zittire un ragazzo? Bacialo e fallo felice e vedrai che lui chiuderá subito il becco.
Alla fine sono tornata alle due nell'alloggio della seconda coorte,tutti stavano dormendo,nessuno si era accorto della mia assenza,FIÙ! 
Mi sono messa subito il pigiama e mi sono infilata sotto le coperte,ma non smettevo di pensare ad Ottaviano,sorridevo come una scema,ma lui mi faceva sentire accettata anche dopo aver scoperto il mio segreto lui continua a vivere e ad amarmi...chissà a cosa stará pensando.
Il mattino dopo mi sono svegliata con Jason e Reyna che mi guardavano arrabbiati,mi sono alzata inciampando nelle lenzuola e cadendo a terra,mi sono rimessa subito in piedi e ho fatto il saluto militare e ho sorriso -che succede?- Jason ha guardato prima Reyna e poi me incrociando le braccia -Ieri notte,abbiamo incontrato Ottaviano che stava rientrando nel suo alloggio...avete violato il coprifuoco e ti sei svegliata tardi,quando devi essere la prima a svegliarti,visto che sei il centurione di questa coorte- ho sbuffato - oh scusatemi se ho infranto una stupida regola- Reyna ha sorriso e con calma ha detto -Tu e il tuo "amichetto"- facendo le virgolette con le mani- vi siete beccati una punizione: per un mese,laverete di nuovo i piatti- ho fatto finta di essere dispiaciuta,ma in realtà mi piaceva stare in punizione con lui,potevamo vederci e scherzare.Mi hanno fatto un cenno per salutarmi e io ho rifatto il saluto militare e quando si sono girati gli ho fatto un gestaccio e ho detto bisbigliando -tié-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter