Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: angelofdeath94    05/10/2014    0 recensioni
Sophie Flynn, all'apparenza una sedicenne qualsiasi, si trasferisce in una tranquilla cittadina nei pressi di Firenze per seguire i genitori a seguito di un lutto doloroso. Il cuore della ragazza pare freddo e inaccessibile, ma non tutto è come sembra. Durante la sua prima serata in città conosce dei personaggi misteriosi e affascinanti, che nascondono terribili segreti, eppure non sono i soli. Da quella sera tutto cambierà... Da quel momento Sophie sarà costretta a scegliere tra cuore e ragione, tra amore e dovere. Le tenebre e la luce si scontreranno in una grande guerra che per troppo tempo è rimasta repressa.
Spero di avervi interessati almeno un po'. Questa è la prima storia che pubblico, quindi abbiate pietà di me... comunque spero che qualcuno commenti.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9: L’alba di un nuovo giorno
MARTIN
Era stata una notte difficile, anche per un vampiro centenario come me. Qualcuno stava suonando il citofono. Mi guardai intorno e vidi solamente la schiena nuda di una ragazza che dormiva profondamente nel mio letto. Presi in mano l’orologio che tenevo sul comodino, segnava le quattro di mattina. Indossai un paio di pantaloni della tuta e andai ad aprire.
«Chi è?», domandai stizzito, aprendo la porta. Due grandi occhi azzurri e lucidi mi osservavano. La ragazza dai capelli corvini sembrava aver perso tutta la sua sicurezza. Era cambiato molto dal nostro primo incontro, da quando aveva cercato di piantarmi un paletto nel cuore. Il fatto che avessi impedito a Daniel di darsi fuoco, ne era senza alcun dubbio una prova.
«Sophie, cosa ci fai qui?»
«Volevo ringraziarti per quello che hai fatto.», mormorò lei, mordendosi il labbro inferiore.
Per la prima volta in tanti secoli non sapevo come comportarmi. «Per quanto lo odi, non volevo che la sua vita finisse così.», commentai con la solita arroganza.
«Sei sempre il solito, Martin.», fece la ragazza, voltandomi le spalle e sparendo giù per le scale.
Non avevo cercato di fermarla, perché tanto era inutile. Lei era una cacciatrice ed io un vampiro. Non poteva esserci niente tra noi. La osservai dalla finestra della cucina, quando la sua figura scomparve dalla mia vista me ne tornai in camera. La ragazza con cui avevo passato la notte dormiva ancora beata. Non aveva idea di cosa sarebbe accaduto al suo risveglio. Non potevo cambiare la mia natura, a dire la verità non ci provavo nemmeno. La fame era tanta e non riuscivo più a resistere. Presi la giovane tra le mie braccia e appoggiai le labbra sul suo collo morbido. Improvvisamente la giovane spalancò gli occhi. Lessi il terrore nel suo sguardo. I canini si fecero sempre più affilati. La sua pelle candida era soffice e invitante. Le morsi il collo e, in quel momento, sentii il sangue caldo inondarmi la bocca. La mia vittima provava a liberarsi, ma senza alcuna possibilità. La vita la stava ormai abbandonando. Lasciai il cadavere sul letto e rimasi a godermi quella sensazione di puro piacere, che provavo ogni volta nel togliere la vita a qualcuno. Involontariamente ripensai a Sophie e, per la prima volta, nella mia esistenza di immortale provai senso di colpa. Durò solo un istante, poi la mia parte demoniaca prevalse su quella umana.
SOPHIE
Non riuscivo a crederci. Avevo ringraziato Martin Urbano. Incredibile. La sua gentilezza, però, era durata meno del previsto. Se n’era uscito con una battutaccia contro Daniel. Non potevo far altro che andarmene il prima possibile. Non volevo tornare a casa. Non volevo che la mia famiglia sapesse la verità su Daniel, altrimenti lo avrebbero ucciso. Mi aggirai nei dintorni del parco, senza sapere cosa fare. All’improvviso mi accorsi che non ero sola. C’erano dei vampiri, tanti vampiri intorno a me. Non avevo portato granché con me. Non mi aspettavo di dover combattere anche quella notte. Per fortuna tenevo sempre il paletto di legno nello stivale.
«Chi abbiamo qui? Una ragazzina indifesa.», disse uno di loro con un ghigno.
Il vampiro aveva una lunga cicatrice che ricopriva tutta la parte destra del viso. Fece un sorriso malvagio e mi si avvicinò con aria minacciosa. Quello che doveva essere il loro capo cercò di strangolarmi, ma riuscì a rotolare di lato. Un altro di loro si fece avanti e mi ferì con un coltello. Alla vista del sangue i cinque vampiri si gettarono su di me senza pietà. Invocai Aquila Bianca, ma non rispondeva. Il paletto mi era caduto a terra, quando quei succhiasangue mi avevano aggredita. Non avevo più speranza. Continuavo a prendergli a calci e pugni, ma era tutto inutile. Le creature non sembravano avvertire dolore.
«Fermi.», udii una voce in lontananza. Poteva essere solo lui.
Il ragazzo si gettò sugli avversari, stupendo chiunque. Al suo arrivo avevo creduto di essere spacciata, che volesse partecipare alla mia morte. Mi ero sbagliata. Mi sentii sollevare con forza e corsi verso il paletto. La mia salvezza. L’uomo con la cicatrice mi colpì, ma non avevo intenzione di fargliela passare liscia. Presi il paletto e glielo conficcai con forza nel petto. Poco dopo del vampiro non c’era più traccia. Erano tutti morti e non era merito mio. Posai lo sguardo sul mio salvatore.
«A quanto pare ti sono debitrice.», dissi rivolta al ragazzo, che mi aveva salvato la vita.
«Come mai eri da queste parti tutta sola e senza armi? Sai che non è sicuro.», rispose lui inarcando le sopracciglia.
«Ero sovrappensiero. Come facevi a sapere che ero qui?», gli domandai curiosa.
«Ti ho seguita.»
«Grazie.»
Ero sincera. Martin abbozzò un sorriso, mettendo in evidenza i suoi denti bianchi e aguzzi. Mi lasciai scappare un lieve brivido.
«Non avere paura, Sophie. Non voglio farti del male. È difficile anche per me, ma è la verità.», confessò il vampiro.
Ero troppo scossa, avevo visto la morte in faccia ed ero stata salvata da qualcuno di inaspettato. Ricambiai il sorriso che il giovane mi aveva rivolto e insieme assistemmo all’alba di un nuovo giorno.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: angelofdeath94