Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    07/10/2014    2 recensioni
L'amicizia tra donne non va sottovalutata.
Nami e Robin sono le uniche ragazze della ciurma di Cappello di paglia e per quanto loro possano trovarsi a loro agio in un mondo, quale la pirateria, composto principalmente da uomini avranno sempre bisogno l'una dell'altra.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate

Sole, mare, sabbia, caldo. Finalmente!!!
Abbiamo deciso di attraccare su questa isola deserta, simile a un paradiso terrestre, per prenderci un po’ di riposo. E non posso fare altro che rimanere sdraiata sulla spiaggia a crogiolarmi al sole. Adoro l’abbronzatura!
“Chopper, Brook!! Ho trovato una cosa fighissima nella foresta, venite!!!” sento esclamare Rufy eccitato per la nuova avventura.
Zoro, Sanji e Franki, invece, sono in acqua e posso sentire da qui i loro schiamazzi.
“Ehi Nami, vieni a fare il bagno con noi?” mi chiede Usop mentre mi passa accanto correndo verso il mare con dei retini in mano.
In effetti il caldo si sta facendo intenso. Una rinfrescata mi farebbe comodo.
“Arrivo” gli dico sollevandomi e incamminandomi sulla sabbia rovente.
Ma qualcosa mi impone di fermarmi. Mi volto. Robin č sola sotto l’ombrellone e guarda il mare con una punta di malinconia negli occhi. Dev’essere dura non potersi nemmeno fare una nuotata
“Dai lumaca muoviti!” mi richiama il nasone.
“No vai pure” gli dico mentre inizio ad indietreggiare “io faccio compagnia a Robin!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso