Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisamixer    10/10/2014    1 recensioni
10 anni dopo Breaking Dawn.
I Cullen abitano a North Vancouver, dove si sono trasferiti anni fa per la crescita abnorme di Renesmee.
Che cosa succederebbe se in città arrivasse una nuova ragazza? E se Emmett fosse attratto da lei, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?
TRATTO DA UN CAPITOLO:
EMMETT POV
Durante le lezioni ripenso all'incontro con Grace, spero che Rose non lo noti. Grace é veramente bella, non posso fare a meno di pensarla, ma io sono innamorato di Rose.
GRACE POV
Mi sveglio nel bel mezzo della notte, mi giro verso sinistra e vedo qualcuno, sembra Emmett. Sono un po' spaventata ma alla fine penso sia solo la mia immaginazione e mi rimetto a letto. Penso a Emmett, sempre lui. Forse mi sto innamorando, no é solo una cotta passeggera, penso tra me e me. Poi cado nel sonno profondo.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmett pov Durante le lezioni ripenso all'incontro con Grace, spero che Rose non lo noti. Grace é veramente bella, non posso fare a meno di pensarla, ma io sono innamorato di Rose. Flashback Mi sto diringendo a lezione, mentre osservo il mio orario, vado addosso a qualcuno. Alzo lo sguardo dal foglio, e vedo per terra una ragazza bionda. Sento alcune persone ridere per la caduta della ragazza. -Scusami sono la solita sbadata- dice lei, ancora per terra. Le tendo la mano per aiutarla ad alzarsi e l'ha afferra. -Stai bene?- le chiedo. -Si e scusa ancora- dice. Adesso che la guardo meglio, é veramente bella: ha gli occhi color miele, i capelli biondi raccolti in una treccia ed é magra e abbastanza alta. -Non ti preoccupare, é stata anche colpa mia- dico. -Io sono Emmett, piacere- mi presento, con un sorriso. -Piacere Emmett, io sono Grace- dice, sorridendo anche lei. Ha un sorriso bellissimo. -Sai dove posso trovare l'aula di biologia?- chiede. -Non ti ho mai vista, sei nuova?- le chiedo. -Si- dice. -Bene, allora ti accompagno- L'ha accompagno all'aula di biologia e davanti alla porta ci salutiamo. -Allora ci si vede- le dico. -Okay e grazie- dice. -Di nulla- dico e me ne vado. Mi dirigo all'aula d'inglese, sono in ritardo e così mi scuso con la prof . e mi siedo vicino a Rosalie. -Dove sei stato?- mi chiede. -Da nessuna parte. Non ti fidi di me?- le dico. -No, stavo solo chiedendo- dice. Penso che Jasper abbia capito che c'é qualcosa che non va. Poi penso a Grace. FINE FLASHBACK Dopo le lezioni, andiamo a mensa. -Come va, fratello?- mi domanda Jasper. -Bene, perché?- dico. -Non so, ti vedo strano. Come mai sei arrivato in ritardo? Lo sai che non lo dirò a Rose- -Sono andato addosso ad una ragazza, e siccome era nuova l'ho accompagnata nell'aula di biologia- -Ah, capito- dice. Io, Rose e Jasper ci sediamo al nostro solito tavolo, poi ci raggiungono Alice, Edward, Bella e Nessie. Quando ci siamo tutti, parliamo di come sono andate le lezioni. Intravedo tra un gruppo di ragazze e ragazzi, Grace. Parla un po' con tutte le ragazze, poi si gira, ci guarda e saluta qualcuno, che non sono io, con un cenno di mano e un sorriso. Poi noto che sta salutando Bella, che ovviamente ricambia. Le sorrido e lei ricambia. Arrivati a casa, Edward propone di guardare la tv. Continuo a pensare a Grace, ma é meglio che me la levi dalla testa. Non vorrei avere i problemi di Bella e Edward, anche se alla fine il loro amore ha trionfato ed é nata Nessie. Ad un certo punto decido di andare da Bella. Vado da lei e noto che é sola. Meglio così. -Ehi Bella- dico. -Ehi Emmett- dice. -Conosci Grace?- le domando, diretto. -Si. Ma ho notato che la conosci anche tu- -Si, le sono andato addosso e lei é caduta per terra. Poi l'ho aiutata ad alzarsi e a trovare l'aula di biologia- -Io l'ho conosciuta a biologia. Volevi sapere solo questo?- -Si- Torno in soggiorno, mi siedo sul divano e guardo la tv. Non posso fare a meno di pensare a lei e non so il perché. Sono confuso. -A chi pensi?- mi dice Edward scherzando, visto che lui lo sa già. -A chi pensa?- domanda Jasper ad Ed. -Ad una certa Grace- dice Ed. -Non avresti dovuto dirlo- dico, un po' infastidito. -Tanto questa cosa resterà fra di noi- dice Ed. -Ok- dico. -Come l'hai conosciuta?- dice sempre Ed. Glielo racconto. -Ma ti piace?- chiede Jasper. -No, io amo solo Rose. È solo che é bella... e sono un po' confuso, ma non mi piace. Poi riprendiamo a guardare la tv.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisamixer