Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlisonMyStory    11/10/2014    0 recensioni
Io e la mia famiglia c'eravamo trasferiti in una piccola città dell'Inghilterra, tutti si conoscevano, tutti sapevano di tutti e non ci è voluto tanto prima che si sapesse del nostro arrivo. Non ero entusiasta di essermi trasferita. Amavo dove abitavo, avevo tanti amici ed ero felice, ma sapevo che per mio padre era molto importante trasferirsi. Il suo capo gli diede un'offerta irrinunciabile. Da pochi giorni eravamo arrivati nella nuova casetta in legno, quindi io e Rebecca, mia sorella, per aiutare, decidemmo di aprire gli scatoloni. Quando furono liberati più di venti scatoloni, decisi di uscire dalla porta, sedermi sulla panchina e riposarmi, ma in quel momento bussò un ragazzo bellissimo ed alto, con dei occhi azzurri che mozzavano il fiato. Si chiamava Luois. Ci portò dei biscotti al cioccolato, fatti da sua madre per presentarsi e per quanto volessi assaggiarne uno, gli ho lasciati a mia madre e mio padre, Mary e James, per paura che mi crescessero i brufoli.... cose da ragazze. Andai a dormire, sperando che la notte potesse portarmi in un'altra realtà. La mattina dopo mi svegliai molto presto e non riuscendo a dormire, andai a corre. Ma inseguito qualcuno mi chiamò...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusa, scusa, scusa..." continuai a dire, fino a quando non mi azzitti'. Iniziammo a parlare, a parlare di tante cose, mi disse che stasera c'era una festa del paese, una festa che si faceva ogni anno... come da tradizione. Da come me l'aveva descritta era bellissima e poi era una festa in maschera... stupenda. Louis adorava tutto di questo, ogni anno organizzava anche un dopo festa, come i vip. Speravo che mi invitasse e quando pensavo che non c'erano più speranze, mi disse: "Vuoi venire? Ci saranno tutti.. Vieni!". Dall'entusiasmo non riuscì a parlare, quindi annuì. Volevo rimanere tutto il tempo, a parlare, a guardarci negli occhi, a fissare le sue bellissime labbra seducenti; ma mi accorsi che era ora di cena e senza pensarci due volte, lo salutai e iniziai a corre. Arrivata, ero stanca ma quando mi tolsi le scarpe, per non sporcare il pavimento, sentì delle voci, voci simili e...sono arrivati, i miei cugini, Hope, Aron ed Evelyn. Subito presi Hope e andai nella stanza a parlargli di Luois, della festa e disse: "Ancora qua! Non ti prepari... Muoviti!" Io risi ma questo divertimento non durò per tanto, ero agitata, non sapevo cosa mettermi... che disperazione. Ad un certo punto però trovai un abito stupendo, era di colore blu notte, lungo dietro ed avanti più corto abbinata con una maschera color oro. Lo indossai subito e lo sentì mio... Hope invece si mise un abito rosso e lungo con una maschera nera sbrilluccicosa. Eravamo così concentrate a preparci che non ci siamo accorte che era tardi, quindi abbiamo preso le scarpe, dei tacchi neri semplici, la macchina e siamo partiti. Quando siamo arrivate eravamo agitate, c'erano bellissime maschere e ad un tratto lo vidi, lui, In un bellissimo abito nero, con una maschera oro...Come la mia... Eravamo abbinati!!! Stava venendo verso di me, il cuore mi batteva a mille, non riuscì a respirare e quando era difronte a me mi disse se volevo ballare... certo non dissi di no, quindi andai. C'era una bellissima musica, suonata da un'orchestra e dopo un silenzio insopportabile tra di noi, mi disse:"Ti aspetto in giardino, ti devo fare vedere una cosa, vieni." E il ballo finì. In seguito feci come disse lui. Arrivai lì, lo vidi e iniziai a piangere...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlisonMyStory