Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    13/10/2014    3 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★NELL'EPISODIO PRECEDENTE: alcuni ninja della foglia hanno scortato l'hokage da naruto per andare a trivarlo.. naruto però é molto cambiato.. ma molto molto molto! Nel tentativo di riprendersi da questo cambiamento, perdono di vista il biondo. Che se ne era andato in compagnia della bella Yurii di cui sembrava essersi preso una cotta.. Riusciranno i nostri eroi a trovare Naruto?

Aveva indossato una canotta nera e una tuta arancio, la pelle era ancora bagnata e i capelli umidi, aspettava la divisa per cominciare il turno.
Image and video hosting by TinyPic
Killa passava casualmente di li e Naruto si soffermò a guardare i suoi capelli lunghi e i suoi lineamenti dolci, la seguí fino al santuario, dove vestita con il vestito tradizionale, si allenava in tiro con l'arco. Yurii nel frattempo lo stava cercando, per portarli il cambio. Il biondo guardava fisso davanti a se. Era diventata molto alta per la sua età, la sua figura snella e il suo seno erano rimasti invariati, la ragazza era molto concentrata, i capelli si schiarivano mentre le sue lunghe dita cercavano di scoccare in un punto preciso del centro, le unghie curate e delicate, le ciglia lunghe e la pelle rosea.
Image and video hosting by TinyPic
Quel fisico perfetto e quelle labbra carnose erano tesi nell'intento di non sbagliare il tiro. Le braccia si irrigidirono di colpo e la freccia parti , arrivando al centro e segnando un punteggio perfetto. Naruto si dileguò da lì per tornare al ristorante dove indossò una camicia rossa e una giacca nera, nell'oscurità del camerino gli occhi sembravano tingersi di rosso. Aveva un aria cupa e pensierosa, un suo caro amico era quasi morto in una missione, il solo pensiero che se fosse arrivato in tempo il suo amico sarebbe stato salvo, li riempiva il cuore di tristezza.
Image and video hosting by TinyPic
Quel giorno sarebbe stato di turno al locale degli studenti e li la divisa era rossa e nera.
Nel passare Vivian lo chiamò vivace, dietro di lei sembrava esserci non poche persone. Naruto non si fece problemi e corse dalla donna,
«Madame Vivian é sempre un lieto piacere rivederla» detto questo il bel biondo si inchinò, con classe prese la mano della donna per posarci sopra le sue labbra e con un delicato bacia mano la salutò elegantemte.
I ninja che si trovavano dietro il sindaco rimasero di stucco, la donna con un dolce sorriso ricambiò la cavalleria «Seiji-kun sempre troppo cavaliere»
Naruto «é sempre un gran piacere per me»
Vivian« se solo avessi un paio di anni e un marito in meno...ahh*lungo sospiro* bhe..ti stavo cercando.. vieni nel mio ufficio prima di sera devo parlarti e porta anche la tua amata.»
Naruto «lei sarà molto felice del vostro invito.. ma se posso permettermi chi sono- »
Vivian «Ho trovato queste persone qui fuori che ti cercavano, penso che abbiano molto da dirti. Buona giornata caro..»
Narutofece un sorriso e un inchino, posò lo sguardo su Tsunde che lo guardava un po scossa.
Tsunade «e tu saresti il ragazzino a cui ho tirato il naso prima che partisse

Image and video hosting by TinyPic
*occhi lucidi* ma guardati.. sei diventato molto piú alto di me..»
Naruto sorrise con dolcezza, avvolse la donna con le sue braccia e disse «mi sei mancata ... mia stupenda nonnina »
perfino la voce era cambiata, ma si lasciò sfuggire una parola che commosse l'Hokage «mi potevate avvertire che stavate arrivando’ttebayo»
tutti sorrisero interiormente e Ino un po agitata quasi urlò «tutu..NARUTOOO..aspetta a-a-amata..LA RAGAZZA CHE ERA CON TE STAMATTINA ERA LA TUA RAGAZZA?»
Naruto «sta mattina...come mi avete fatto a vedere? ero sicuro che non ci fosse nessuno la intorno..»
Sakura «bakaa apri di piú gli occhi!!»
Naruto «forse hai ragione tu.. venite vi accompagno nella mia camera,é molto spaziosa, ha anche la cucina e il soggiorno venite-»
un ragazzo basso ma molto carino e con una faccia molto tenera lo fermò sul posto «Presidente..UN SECONDO PUO DARE UN OCCHIATA A QUESTI FASCICOLI?»
Naruto fece una faccia di disapprovazione «se parlano dell'articolo B-301 comma 3.. non farmelo nemmeno vedere non accetterò mai di leggere nessun fascicolo anarchico o monarchico.. quindi quella robaccia portala via ... »
il ragazzino con un viso quasi sull'orlo del pianto disse con una vocina flebile «vi supplico il prof-»
Naruto gli mise una mano sulla testa e sorridendo li rispose semplicemente «dirò io al sensei tutto, non ti preoccupare ora vai e riporta indietro quel coso» nemmeno fini la frase che una ragazza bellissima, dai lunghi capelli rosati e ondulati, molto bassa e vestita alla marinara, gli saltò a dosso soffocandolo.

Image and video hosting by TinyPic
Naruto sembrava profondamente irritato. Prese in braccio la ragazza e la mise a sedere su una sedia ordinandoli di non muoversi e di non appiccarsi mai più in quel modo. La ragazza si alzò in piedi e con aria irritata cominciò a prendersela con i ragazzi di Konoha dicendo di averla disturbata. Sakura era a dir poco alterata e Ino non era da meno. Ormai Naruto fuori dai panni, prese fra le mani il mento della ragazza che divenne rosso peperone e le si avvicinò all'orecchio soffiando leggermente. La ragazza febbricitante cadde a terra priva di sensi e con tanti cuoricini che uscivano da qualche parte del suo corpo
Image and video hosting by TinyPic
«Kyaaa... é cosí moe-moe» le cameriere erano estasiate e le clienti avevano occhi sognanti. Naruto si mise una mano in viso, cercò di non imprecare e di non maledire quella situazione. Come facevano le donne ad amare cose del genere??! Fece un sorriso finto, un inchino e scomparì da quel posto. Arrivarono finalmente nel dormitorio dove furono accompagnati nelle loro rispettive camere. Il cambiamento di Naruto era stupefacente , si era trasformato in qualcosa di mai visto. Dopo essersi sistemati entrarono nella stanza di Naruto, cominciarono a scherzare e ridere, parlando del più e del meno. La camera presentava un corridoio, un bagno, due ampi armadi, due lettini separati due comodini, una scrivania, il pavimento in parche, il balcone e il terrazzo, una libreria, una cucina e un divanetto nella camera da letto.

*I ninja raccontano la situazione a Konoha*
Naruto «Mi spiace per prima...Sono cosí contento che i miei sensei si sono sistemati e hanno trovato una compagna.. non vedo l'ora di prendere il titolo e tornare al villaggio.. sono cambiate fin troppe cose..»
Sakura «Naruto.. ehm ..tralasciando la bambina che ti si è appicicata a dosso, il bambino e-
»
Naruto «se devo essere sincero quella *piccolo attimo di pausa e faccia preoccupata* ....persona.. con i capelli lunghi é Hikoki ed ha la nostra eta, anche se è appena arrivata qui e fa ancora il primo anno. Mentre il "bambino" è un mio senpai di 3 anni in più, lavorerà qui come sensei dei più giovani.. »
Sakura «wow.. il nanismo qui si fa sentire... okkey
.. siamo venuti qui.. sopratutto per darti un invito»
Naruto «che invito?». La ragazza aveva paura della reazione di Naruto,non voleva che rimanesse ferito, ma il suo compagno capendo i suoi pensieri la interruppe.
Sasuke «ci sposiamo.»
Il biondo rimase in silenzio a guardarli con occhi sganati, poi con occhi lucidi sorrise come non aveva mai fatto abbracciondo i suoi compagni e augurandoli i più vivi auguri. I due rimasero un po freddi ma poi sorrisero a loro volta, abbracciando l'Uzumaki senza quasi più farlo respirare.
Sakura «ecco l'invito.Naturalmente tu sarai il testimone. Puoi portare anche il tuo compagno di team, sappiamo che abiterà al villaggio, volevamo darli il benvenuto.»
Ino si buttò a capofitto su un letto «se questo buon profumo e del tuo amico.. fammelo conoscere così il prossimo matrimonio e il mio»
Naruto «amico?..veramente-»
Sakura «Non sapevamo che la bellissima ragazza con i capelli azzurri fosse la tua ragazza, ma puoi invitare anche lei se lo desideri, si chiama Yurii dico bene?»
Naruto «State parlando di Yurii!?- »
L'Uzumaki fu interrotto da Killa che aveva inscurito i capelli e legato in una coda alta, era vestita ancora con gli abiti tradizionali e senza far caso agli ospiti nella stanza affianco, si precipitò in bagno.
Naruto «KI- volevo dire ROUKOOO.. QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE DI TENERE SOTT'OCCHIO L'OROLOGIO... HAI FATTO TARDI? »
Killa dal bagno cerco di rispondere «SI.. MI DISPIACE.. DEVO ANDARE DAI BAMBINI.. IO- GLIELO AVEVO PROMESSO!...... POI PERO.. IO... HO.. MI SONO ESER-ESERCITA É HO PERSO LA ... CONIZIONE DEL.. WAAA-TEMPO»
Naruto «tutto ok?»
Killa «piú o meno.. »
Naruto corse davanti alla parte destra dell'armadio a 4 ante e prese un cambio per la ragazza «*fece Toc-Toc davanti alla porta* Tieni i vestiti»
Killa «GRAZIE.. PRIMA NEL CORTILE . QUANDO SONO USCITA DALLA LEZIONE DI LINGUE.. AHIO.. C'ERANO DEGLI STRANIERI.. LI HAI VISTI? *apre la porta sospirando in segno di libertà* »

Image and video hosting by TinyPic
Naruto «ecco..si..siamo stati invitati a un matrimonio!»
Killa «chi si sposa n-WAAAA»
la ragazza si era resa conto solo in quel momento della presenza di quei ninja, aveva urlato e poi deglutito rumorosamente, gli occhi erano diventati lilla e guardava imbarazzata l'Hokage «Ecco io-io sono Killa mi spiace per prima io... Scusate sono mortificata *alza gli occhi e vede l'orario* mi spiace *gli occhi si scuriscono e ritrova il suo coraggio e determinazione* ho un impegno urgentissimo che non posso cancellare, ho dato la mia parola! Sarò lieta di parlare con voi fra due ore esatte.»
Naruto «aspetta,prima che tu te ne vada, io devo fare il testimone, quindi mi devo occupare degli anelli. Appena sei libera passiamo da quell'orefice in città che ha fatto le nostre fedi con le incisioni?»
Killa «che splendida idea.. io ora vado buona giornata a tutti e scusate ancora il mio comportamento..»
Sasuke «Naruto ma di che fedi parlavi»
Naruto «ah é vero voi non lo sapete, in una missione io e Killa stavamo morendo di una malattia che non ha cura, prima di morire ci siamo scambiati le promesse e ci siamo sposati. Per caso un ricercatore che era con noi nella spedizione, ha trovato la cura e ora siamo sposati. Naturalmente poi faremo un matrimonio in grande stile, ma per il momento siamo sposati e nessuno lo sa. »

*Flash beack inizio*
Killa era seduta senza forze davanti all'altare, in una piccola chiesetta persa nel nulla, ormai la facciata era distrutta e i fiori spuntavano dal cemento del luogo. La ragazza aveva i capelli di un colore bianco candido e gli occhi azzurri, immersi negli occhi di Naruto. Il velo era un piccolo fazzoletto, ricamato ai bordi e leggermente trasparente come un velo, una lacrima le rigava il viso per la commozione e la sua pelle sembrava fatta di porcellana. Image and video hosting by TinyPic Naruto era di fronte a lei con gli occhi stanchi ma pieni d'amore, con la luce che faceva brillare i capelli oro.
Un frate era di fronte a loro e i due si scambiavano i voti Killa aveva la voce tremante e pronunciava le parole a fatica «prometto di amarti *cough-cough*e onorarti finche la morte non ci separi. Cosa che credo accadrà presto.. Ti amo e lo farò per sempre. Il mio cuore non ha radici, ma tu penso che farai da seme per creare radici forti e resistenti. Ti conosco da tutta la vita.. ci amiamo da 1 anno e avrei voluto piú tempo per amarti.»
Naruto «prometto sul mio credo ninja *sorriso di Killa* che ti amerò e ti onorerò finché la morte non ci separerà. se penso al nostro futuro.. non posso fare altro che pensare a quanto saremmo potuti essere felici insieme. Scusami e grazie! »
frate «nel nome di Dio, io vi unisco in matrimonio...l'uomo non separi quello che il Signore ha unito.. io-*BOOOOOOOOOMBOOOMBOOOM* »
la messa fu fermate da forti scoppi e boati. La missione che era cominciata come un semplice addestramento, si trasformò in un massacro. Alcuni uomini stavano attaccando i due che non riuscivano a difendersi. Un grande uccello attaccò i ragazzi, che si difesero con i kunai. Il rapace era un soffio dalla ragazza che involontariamente aveva in scurito i capelli. Quando il nemico cercò di uccidere Naruto, Killa sbarrò gli occhi, un urlo, un grande fascio di luce e al loro risveglio erano nelle mani del ricercatore che gli stava curando.
*Flash back fine*

Sai «qui-quindi sei sposato..»
Kakashi-sensei «e la ragazza é il tuo compagno di squadra»+
Tsunade «come hai potuto non dirci niente»
Shizune «Naruto come hai potuto»
Gay-sensei «*pianto isterico* che storia triste.. noi pensavamo stessi bene... mahd..djjxnccjcj..chskd»
Rock Lee «*pianto isterico un po più trattenuto*...Lui.. Ha detto.. che hai sofferto e-e-e AHHHHH.. CHE STORIA TRISTE»
Ino «perché non ci hai avvisato?»
Naruto «se aspettate un secondo risponderò alle vostre domande: si! si, mi dispiace ,mi dispiace, non ce bisogno di piangere sono ancora vivo e poi ho provato ha contattarvi ma non ne ho avuto la possibilità..mi spiace..ma un matrimonio senza di voi non sarebbe tale.. quindi quando ci stabiliremo definitivamente al villaggio tenetevi pronti per un altra cerimonia *faccia di chi l'ha scampata per un pelo*.» la calma sembrò essersi ristabilita ma per punizione Naruto dovette raccontare tutta la loro storia dall'inizio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04