Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    13/10/2008    1 recensioni
E se il mondo fosse fatto di cose astratte, di cose visibili e invisibili, allora anche noi, esseri umani, potremmo capire meglio le cose che ci circondano. Ma noi siamo solo dei ninja, che si affidano all'istinto, alla vista, all'udito. Ampliando i nostri sensi, e guardando oltre l'evidente, noi, potremmo innamorarci, sognare... Imparare. LAST CHAPTER ADDED: FUOCHI D'ARTIFICIO
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, Sakura, guarda. Ti piacciono questi?"
Sora fece vedere un paio di orecchini d'argento alla ragazza dai capelli rosa. Quest'ultima fece cenno di no con la testa.
"Sono troppo lunghi."
"Accidenti, eppure mi piacevano..."

Le due erano ad un mercato serale di Konoha. Le luci artificiali illuminavano le strade e l'agglomerato di persone stava alle bancarelle, parlando e mangiando.
Sora adorava quell'aria frizzante e gioiosa. Aveva ringraziato Sakura un migliaio di volte prima di condurla a quell'evento a cui Sora non aveva mai preso parte.

"Sakura, devi acquistare qualcosa?"
Domandò Sora, piena di sacchettini ricolmi di dolci e caramelle. Proprio come Naruto, aveva comprato un sacco di roba inutile. Sora poteva anche somigliare a quel dobe, ma a Sakura piaceva la sua compagnia. Inoltre poteva parlare con lei di Sasuke. E di tante altre cose.
Continuando a camminare per un altro tratto di strada, Sakura si accorse di essere sola.
"Sora?"
Vide la sua senpai ferma ad una bancarella di accessori per capelli.
"Scusa Sakura, mi sono fermata all'improvviso e non ti ho avvertita. Guarda, non sono belli?"
Sakura guardò i graziosi accessori che spiccavano ognuno per i loro colori, forme.
"Sono stupendi. Hai intenzione di prenderne uno?" Domandò Sakura.
"Si."
"Ma tu non ne usi." Osservò la ragazza.
"Non è per me è per te." Sora le fece l'occhiolino.
Sakura rimase un pò stupita.
"Allora, quale ti compro? Mh..."
Mentre Sora ne prendeva alcuni, mettendoli vicino ai capelli di Sakura, quest'ultima notò un fermacapelli in giada, con dei rami di ciliegio incisi sopra. Guardandolo, Sakura sorrise.
Poco dopo Sora si accorse che Sakura l'aveva scelto da sè: bastava capirlo dai suoi occhi. Le se illuminarono dolcemente.

"Ehi! Prendiamo questo!" Disse Sora al venditore della bancarella, indicando l'oggetto che Sakura teneva in mano. E poi, vide una collana. Si distingueva tra tutto l'ammasso di ciondoli che vide appeso davanti a sè. Il pendente raffigurava il simbolo di Konoha.
"Prendo anche questo." Disse, afferrando la collana e dando i soldi al ragazzo.

Ormai la festa era finita e le due ragazze si incamminarono verso casa.
"Non so come ringraziarti Sora, mi hai fatto un bellissimo regalo!" Disse, con tono allegro.
Sora non aveva mai visto quello scricciolo di ragazza così felice.
"Io non ho fatto nulla, te lo sei scelto da sola. Io l'ho solo pagato." Rispose, modesta.
"Ma mi hai fatto sempre un dono. E la collana?" Disse, notandola al collo della sua senpai.
"L'ho presa proprio all'ultimo, non so nemmeno io come l'abbia vista!"
"E' bella."
"Già! Rispose Sora, soddisfatta.
Rimasero alcuni minuti in silenzio, perse nei loro pensieri. Mentre camminavano la luna illuminava le case sulla via che stavano percorrendo.
Entrambe le ragazze si fermarono. Sakura era arrivata a destinazione.
"Mi sono proprio divertita."
"Anch'io! Ti ringrazio di avermi portato alla festa." Sora si inchinò.
"Smettila, mi hai già ringraziato abbastanza! Dovrei essere io a farlo, così mi metti in imbarazzo!" Disse la rosa, sorridendo.
"Non c'è bisogno che mi ringrazi. Promettimi che andremo di nuovo insieme a qualche altra festa!" Sora le fece l'occhiolino.
"Si, te lo prometto!" La ragazza dai capelli rosa la imitò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi