Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Daltor    14/10/2014    0 recensioni
[Rhapsody of fire]
Questo è il continuo della Emerald sword saga... Riassumo in breve la trama. Cinque eroi partono per sventare un nuovo pericolo incombente per le terre incantate. Stavolta si tratta di Nekron figlio di Kron. Nekron scrisse un testamento di pura malvagità, i sette libri neri, scritti col sangue degli angeli. Uno dopo l'altro sei di questi libri furono trovati, ma l'ultimo, il più potente di tutti non è stato ancora ritrovato. Il libro contiene il segreto per la resurrezione dello stesso Nekron. Questa saga narra delle leggendarie avventure per trovare questo libro e evitare la resurrezione di Nekron il demone cavaliere.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo viaggio i nostri 5 eroi si ritrovano davanti una grotta congelata. Questa grotta ha un percorso segreto tagliato nella roccia; un labirinto contorto. Strisciando su mani e ginocchia proseguono imperterriti. Essi sono l'ultima speranza per uomini, draghi e nani.Spiriti della foresta, elfi e troll.

Arrivano nel pozzo delle anime morte, questo appare come un fiume rosso. Non c'è modo per attraversare, non c'è modo di salire. Trovano un messaggio su una pietra, un indovinello: "Cammina nel sanguinoso baratro, portato avanti dalla volontà nera di Nekron.Trova il coraggio nel suo nome"
Iras:" Si, ho capito. il nome Nekron è tutto quello di cui abbiamo bisogno per risolvere questo mistero" Poco dopo Iras trova la soluzione: "La soluzione sta nel nome di Nekron. Nel Nekranos ci sono determinati numeri corrispondenti alle lettere del suo nome. ora ho capito come possiamo passare il fiume."
Poco dopo raggiunsero l'altro lato della caverna e orrori sconosciuti aspettavano dietro quei portali oscuri.

Tarish: "Per tutti gli dèi delle terre nordiche...Siamo alle porte della morte ..."
Khaas: "Sono stati costruiti con le membra mozzate di umani ed elfi"
Dargor: "Sotto gli ordini di mio padre... Vankar..."
Lothen: "Posso ancora sentire la sofferenza in ogni roccia"
Iras: "Ascoltate... Questo silenzio"
Tarish: "Questo deve essere il grande salone..."
Dargor: "Il luogo empio dove è nato l'ordine nero"
Khaas: "Grandi signori del tuono... Il settimo libro è sull'altare!"
Dargor: "Si... Questo è il libro. Sono sicuro che è questo. Ho sentito mio padre descriverlo molte volte."
Tarish: "Prendiamolo e lasciamo questo posto dimenticado da Dio"
Iras: "Il mitico libro del male è nelle nostre mani. Affrettiamoci ad uscire."
Tutti quanti sentirono dei rumori sinistri e si spaventarono.
Iras: "La rimozione di questo libro ha svegliato qualche orrore senza nome"
Khaas: "USCIAMO IMMEDIATAMENTE!"
Tarish: "Guardate. Mani che escono dal terreno"
Dargor: "SCAPPIAMO! MUOVIAMOCI!"

In fuga attraverso i labirinti con le orde di morti viventi alle loro spalle, si trovano ancora una volta davanti al fiume rosso. Non hanno tempo di trovare il passaggio quindi saltano nel fiume. Più avanti, oltre il fiume coperto da teschi e ossa, trovano un modo per nascondersi dai "figli delle tenebre", coloro che hanno tradito la luce degli angeli. Finalmente fuori dal buio della caverna intravedono la luce della luna. Hanno rubato da Dar-Kunor il settimo libro nero. Ma i figli delle tenebre erano ancora alle loro spalle, non erano ancora al sicuro. I nostri eroi corrono senza sosta e trovano un fiume che li avrebbe portati a Fenor e poi successivamente ad Orin dove sarebbero stati al sicuro. Orin aprì le sue grigie porte, Hanos li ricevette, uno dei saggi re che avevano creduto nel piano dell’Ordine per salvare il mondo conosciuto. Dopo un lungo, meritato riposo ripartono all’alba. Il loro ritorno sarebbe stato lungo. Le forze del male stanno preparando il peggiore atto nella storia di queste terre. Ciò che questo libro potrebbe rivelargli è un aiuto divino.

Eloin: “Passa in sicurezza attraverso le nostre foreste di mezzo, vecchio amico Il mio cuore è insieme a te, oltre le montagne e gli oceani Vedo cosa il destino ha decretato, lo vedo nelle sacre stelle Il furto del libro di Nekron è solo l’inizio di una grande avventura, e ci incontreremo di nuovo Difenderemo la nostra amata Terra. Che mito e leggenda cavalchino insieme a te!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Daltor