Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Briciole_di_Biscotto    14/10/2014    3 recensioni
Drew Tanaka è odiata a tutti. Bene, io ho provato a scrivere qualcosa che, se non ve la farà amare, spero almeno che vi aiuterà a comprenderla.
---------------------------------------------------
Partecipa al contest "Fino alla Fine" indetto dalla comunity campmezzosangue.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Tanaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Dark_Wolf

 

Titolo: 5 finali più o meno brutti che hanno cambiato la vita di Drew Tanaka

 

Personaggio scelto: Drew Tanaka

 

Pacchetto scelto: Vado in crociera con gli esplosivi (prompt/obbligo)

 

Genere: Malinconico, Slice of life

 

Ranting: giallo

 

Avvertimenti: //

 

Introduzione: Drew Tanaka è odiata a tutti. Bene, io ho provato a scrivere qualcosa che, se non ve la farà amare, spero almeno che vi aiuterà a comprenderla.

Note dell'autore: Come ho già detto, voi odiate Drew Tanaka, e io amo tutti quelli che voi odiate, compresi Rachel, Octavian, Crono, Gea, etc. etc.

Ma non è questo il punto! Già, qual'è il punto? Non lo so neanche io. L'unica cosa certa è che questo personaggio mi ha sempre affascinata e incuriosita, e quando nel contest ho letto il suo nome, ho subito pensato “lei è mia! Qualunque cosa accada, scriverò su di lei.”

E ce l'ho fatta! Semidei, è inutile dire quanto mi senta realizzata *^*

Bene, adesso vi lascio, nella speranza che vi piaccia questo piccolo sclero.

Buona lettura ^^

P.s. Gente, bisogna festeggiare! E' la prima long che porto a termine! Okay, okay, me ne vado. Scusate.

 

 

5 finali più o meno brutti che hanno cambiato la vita di Drew Tanaka

 

-Ingenuità e Consapevolezza

 

Il suo cuore era sempre stato un fragile origami, ma solo quella volta capì quanto queste stupende creazioni che tanto amava fossero tremendamente effimere.

 

Drew Tanaka era una bellissima bambina di appena cinque anni, vivace e solare, amata da tutto il vicinato.

Abitava con il padre, un famoso designer di kimono, in una bellissima e grandissima villa a Yokohama, in Giappone, una cittadina che si trova un po' più a Sud di Tokyo.

La piccola aveva tante amiche, con cui giocava ogni pomeriggio alle principesse.

Anche oggi era così. Aveva invitato a fare merenda con lei le due gemelle che abitavano a due isolati di distanza da casa sua.

Avevano mangiato i mochi al tè verde impiastricciandosi le mani e la bocca, poi si erano guardate in faccia ed erano scoppiate a ridere.

Quella sera, quando la madre delle due amichette venne a riprenderle, la bambina si attardò un po' nel giardino, incantata dalle lucciole.

E così, poté sentire il discorso della madre e le due figlie.

-Allora, piccole mie, vi siete divertite?

Drew sentì Miki, la maggiore, fare un verso che le sembrò tanto un grugnito:-Per niente! E' noiosissimo passare il pomeriggio con lei!

-E' vero! Parla solo di trucchi e vestiti, e non le piace giocare ad acchiapparello perché dice che se no le si scompigliano i capelli!- la spalleggiò la voce della sorella Mika.

Drew spalancò gli occhi, sentendo le lacrime premere per uscire, ma si trattenne e si nascose dietro all'albero di ciliegio, per continuare ad ascoltare la loro conversazione mentre si dirigevano alla macchina.

La donna sospirò:-Immagino, piccole mie, immagino. I ricchi sono tutti così. Ma lo faccio per voi. Se continuerete ad essere sue amiche, un giorno potrebbe tornarvi molto utile: con tutti i soldi che ha, se glielo chiedeste potrebbe anche pagarvi la retta scolastica, in futuro.

Le bambine borbottarono qualche protesta, ma tornarono subito raggianti:-A proposito, mammina! Guarda cosa ci ha regalato oggi: delle bellissime collane!

Drew non poté sentire altro, perché in quel momento le portiere della macchina sbatterono e la Honda argentata sfrecciò via.

La bambina si accasciò per terra, con la schiena contro l'albero, e cominciò a singhiozzare, portandosi le mani lisce e ben curate fra i capelli neri e lucenti, afferrandoli per le radici e cominciando a tirarli.

Ad un tratto, alla base della nuca sentì un bruciore, e si ritrovò con una ciocca fra le mani.

La fissò, mentre calde lacrime le solcavano le guance: perché finiva sempre così? Era veramente così antipatica e noiosa? Eppure fino a un'oretta fa stavano ridendo spensieratamente tutte e tre insieme! Dove aveva sbagliato questa volta?

-Drew!

La voce del padre la riportò alla realtà. Non fece in tempo a girarsi, che si ritrovò avvolta nelle calde braccia paterne.

La bambina ricominciò a singhiozzare, aggrappandosi alla camicia dell'uomo con tutte le sue forze, mentre quest'ultimo le carezzava la testa:-E' accaduto di nuovo?

La piccola annuì, affondando il volto nel suo petto muscoloso.

L'uomo la guardò triste, poi si passò la lingua sulle labbra, per inumidirle, e le disse:-Drew, stavo pensando... ti andrebbe di andare a vivere in America?

La bambina sollevò lo sguardo sorpreso e lo incatenò con quello del padre:-Là... là troverò degli amici?

Il padre sorrise ed annuì, e il volto di Drew si illuminò:-D'accordo allora, ci voglio andare!

 

Quel giorno fu la fine della Drew piccola e innocente. Acquistò la consapevolezza del mondo, capendo che le persone sono molto più subdole di quanto non mostrino.

Fu la fine della sua innocenza.

La mattina della partenza, piegò in fretta e furia un origami a forma di cuore, che fino ad allora erano stati i suoi preferiti, poi corse in giardino e lo buttò nel laghetto delle carpe.

Rimase a fissarlo mentre i pesci gli nuotavano intorno, riflettendo la luce del sole del primo mattino, finché quello che prima era stato una bellissima opera si sciolse, venendo divorato da quegli stupidi esseri acquatici.

 

Il suo cuore era sempre stato un fragile origami, ed alla fine, come era ovvio che succedesse, aveva finito con lo sciogliersi nell'acqua, scomparendo per sempre.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Briciole_di_Biscotto